Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 11:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Blood+
MessaggioInviato: sab lug 14, 2007 19:41 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Chi di voi ha avuto l'occasione di vedere quest'anime? Io ho appena finito di vedere l'intera serie subbata in italiano, conta di ben 50 episodi, ed è il "seguito" (per così dire) del film Blood: the last vampire, ambientato ai giorni nostri, la storia comincia in modo molto pacifico e lento, divenendo una lagna sentimentale nei primi episodi che quasi spingono a dedicarsi a qualcos'altro... vale la pena però superare i primi 12-13 episodi per gettarsi nella storia vera e propria, che andrà in un crescendo sino agli ultimi episodi...

E' un buon prodotto, seppure secondo me non manchi di ben più di una pecca... passi pure il chara design che è abbastanza carente in buona parte delle circostanze, i personaggi non proprio caratterizzati fino in fondo (avrebbero potuto fare cose ben più grandiose in ben 50 puntate!) e parecchi punti della trama che sembrano un po' forzati o inverosimili... quel che più ammorba questo anime (che eppure rimane secondo me di ottima qualità) è la lentezza,... volendo avrebbero potuto raccontare la stessa storia con la stessa intensità in una dozzina di episodi in meno!

Comunque lo consiglio caldamente a chiunque ami il mondo degli anime e abbia voglia di seguire una trama abbastanza complessa, seppur non eccelsa... sconsigliato invece a chi si aspetti uno scontro mozzafiato dopo l'altro, poichè è tutto tranne che un anime improntato al combattimento... per i primi combattimenti seri, poi distribuiti con il contagocce, bisogna aspettare almeno fino al 20° episodio!

Infine, un elogio al character di Diva!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010