Switch to full style
La sezione dedicata ai cartoons che ci hanno fatto (e ci fanno tuttora) sognare. Per nostalgici e non!
Rispondi al messaggio

[Gioco] Indovina la sigla

ven nov 09, 2007 16:33

[Gioco] Indovina la sigla

Vediamo di unire due componenti interessanti di Valm Neira: la nostra spettacolare Audio-Chat e la sezione Cartoon.



Come funziona?

Il malefico Banco (impersonato da Muzedon o da MasterMind) i tanto in tanto proporrà, tramite la nostra audio-chat, uno spezzone di una sigla dei cartoni animati.
Il primo che indovina il titolo del cartone animato (il titolo preciso, eh) guadagna uno o più punti (in base alla difficoltà della sigla da indovinare) nella speciale classifica (che troverete di seguito). Se nessuno indovina entro 24 ore, i punti vanno al Banco.
Le risposte devono essere presentate nella chat, non sul forum.
I punti della guadagnati verranno convertiti in punti VIP secondo criteri ancora da stabilire (dateci tempo e abbiate fiducia).

La proposta di una nuova sigla verrà segnalata attraverso un post di avviso in questo thread. Ogni "indovinello" sarà indipendente dal precedente. ;)
Giusto per i curiosi, i post di gioco non saranno visibili dalla chat generica di Valm Neira.


Nel frattempo, iniziate a giocare. :D
Ultima modifica di Muzedon il mer nov 14, 2007 20:38, modificato 5 volte in totale.

ven nov 09, 2007 16:37

Prima gara di prova (facile facile)

http://drow.muzedon.com/hictu.php?sigle_1

Mi raccomando, il titolo preciso! :D

PS: le risposte le dovrete fare nella chat, non qui! :D

ven nov 09, 2007 16:48

Ok, Azrael si aggiudica il primo punto! :D
Fatemi sapere se il giochino vi aggrada, e poi... senza preavviso... verranno proposti altri quiz! :D

ven nov 09, 2007 16:58

Era troppo facile! fermala prima del ritornello!!!!

E poi nn l'avevo visto... rosicooooo XD

ven nov 09, 2007 17:07

Ryld Ghaun ha scritto:Era troppo facile! fermala prima del ritornello!!!!

E poi nn l'avevo visto... rosicooooo XD


Era la prima, valeva solo un punto.
E comunque uno poco esperto poteva scrivere solo "Mazinga" e sbagliare! :D

Presto ci saranno altre sigle da indovinare... restate sintonizzati! :D

ven nov 09, 2007 17:58

Intanto il primo punto se lo porta a casa la Azrael Corp. :sisi:

ven nov 09, 2007 18:00

Muzedon ha scritto:Prima gara di prova (facile facile)
http://drow.muzedon.com/hictu.php?sigle_1
Mi raccomando, il titolo preciso! :D
PS: le risposte le dovrete fare nella chat, non qui! :D


Muze, scusa. Mi rendo conto di essere una scocciatura e otrettutto non so nemmeno se mi puoi aiutare a distanza, ma secondo te c'è un motivo particolare per cui io clicco sul link che hai postato e non succede niente? O meglio, si apre una pagina e vedo una finestrella bianca sulla quale potrei inserire un messaggio, ma non trovo nulla che mi possa fare ascoltare la sigla in questione. Potrebbe mancarmi qualche software?

ven nov 09, 2007 18:01

Azrael The Dark ha scritto:Intanto il primo punto se lo porta a casa la Azrael Corp. :sisi:


:D

Come avrete notato, ho inserito un banner un po' più grande del solito nella pagina della chat. :D
Se non altro fa colore... :P

ven nov 09, 2007 18:04

darkwingit ha scritto:Muze, scusa. Mi rendo conto di essere una scocciatura e otrettutto non so nemmeno se mi puoi aiutare a distanza, ma secondo te c'è un motivo particolare per cui io clicco sul link che hai postato e non succede niente? O meglio, si apre una pagina e vedo una finestrella bianca sulla quale potrei inserire un messaggio, ma non trovo nulla che mi possa fare ascoltare la sigla in questione. Potrebbe mancarmi qualche software?


Si, serve il componente flash per il tuo browser (ma dovresti averlo installato)...
Sotto la finestrella con il campo di testo dovresti vedere:

1) il primo messaggio con il player audio
2) la risposta di Azrael

ven nov 09, 2007 19:02

Muzedon ha scritto:Si, serve il componente flash per il tuo browser (ma dovresti averlo installato)...
Sotto la finestrella con il campo di testo dovresti vedere:
1) il primo messaggio con il player audio
2) la risposta di Azrael


Hm... in effetti il flash ce l'ho, ma non vedo niente di quello che mi descrivi. Comunque la tua risposta mi aiuta molto, almeno sono sicura che ho qualcosa che non va. Ci lavorerò su e se avrò altri problemi purtroppo ti romperò le scatole. Grazie mille in ogni caso. Sei davvero gentile.
Passo e chiudo. :)

ven nov 09, 2007 20:39

mi scusi ma la prossima song quand sarà?

ven nov 09, 2007 21:05

Bahamut ha scritto:mi scusi ma la prossima song quand sarà?

Appena riesco a far funzionare sto cavolo di mixer.

ven nov 09, 2007 21:07

Muzedon ha scritto:
Bahamut ha scritto:mi scusi ma la prossima song quand sarà?

Appena riesco a far funzionare sto cavolo di mixer.


Allora Celtic Rain di Enya non era la nuova? :shock:

scusate :oops:

ven nov 09, 2007 21:38

Nuova sigla, due punti in palio! :D
Pronti, partenza... via! :D

http://drow.muzedon.com/hictu.php?sigle_2

ven nov 09, 2007 22:50

Bellissima sigla sono tornato bambino in un microsecondooooooooooooo
Sto ridendo come uno scemo l'avevo rimossa :)

Ovviamente non rispondo facendo parte del management :)
Avrete notto che l'iniziativa strizza l'occhio e fa il paio con quella su "fumetti" (che a breve riaprirà i battenti)

Che questa corsa ai punti vip, oltre che sollazzare il vostro divertimento, precluda a qualcosa..... :roll:

mah... 8-) 8-) 8-)
Rispondi al messaggio