Switch to full style
La sezione dedicata ai cartoons che ci hanno fatto (e ci fanno tuttora) sognare. Per nostalgici e non!
Rispondi al messaggio

Re: [Gioco] Indovina la sigla

mer dic 07, 2011 02:31

...e se ci riprovassimo? :)

Re: [Gioco] Indovina la sigla

mer dic 07, 2011 13:22

Potrebbe essere divertente... bisogna capire l'affluenza di persone! XD

Re: [Gioco] Indovina la sigla

mer dic 07, 2011 16:38

Affluenza di persone? Che cos'è?

Re: [Gioco] Indovina la sigla

mer dic 07, 2011 21:37

Muzedon ha scritto:[Gioco] Indovina la sigla

Vediamo di unire due componenti interessanti di Valm Neira: la nostra spettacolare Audio-Chat e la sezione Cartoon.



Come funziona?

Il malefico Banco (impersonato da Muzedon o da MasterMind) i tanto in tanto proporrà, tramite la nostra audio-chat, uno spezzone di una sigla dei cartoni animati.
Il primo che indovina il titolo del cartone animato (il titolo preciso, eh) guadagna uno o più punti (in base alla difficoltà della sigla da indovinare) nella speciale classifica (che troverete di seguito). Se nessuno indovina entro 24 ore, i punti vanno al Banco.
Le risposte devono essere presentate nella chat, non sul forum.
I punti della guadagnati verranno convertiti in punti VIP secondo criteri ancora da stabilire (dateci tempo e abbiate fiducia).

La proposta di una nuova sigla verrà segnalata attraverso un post di avviso in questo thread. Ogni "indovinello" sarà indipendente dal precedente. ;)
Giusto per i curiosi, i post di gioco non saranno visibili dalla chat generica di Valm Neira.


Nel frattempo, iniziate a giocare. :D

:D !

Re: [Gioco] Indovina la sigla

gio dic 08, 2011 02:16

Propongo una modifica al "entro 24 ore", del resto io ci sono! :ok:

Re: [Gioco] Indovina la sigla

gio dic 08, 2011 04:46

Io parteciperei volentieri, ma di cartoni animati me ne intendo poco e niente.

Re: [Gioco] Indovina la sigla

gio dic 08, 2011 15:27

Alukane ha scritto:Propongo una modifica al "entro 24 ore", del resto io ci sono! :ok:

...48h?

Re: [Gioco] Indovina la sigla

gio dic 08, 2011 17:42

Ryld Ghaun ha scritto:
Alukane ha scritto:Propongo una modifica al "entro 24 ore", del resto io ci sono! :ok:

...48h?


decisamente meglio

Re: [Gioco] Indovina la sigla

gio dic 08, 2011 20:15

provare non costa nulla
Rispondi al messaggio