Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 11:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cowboy Bebop
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 14:50 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

Immagine

Inserisco uno dei cartoni che al momento ritengo tra i migliori e maggiormante "adulto" tra quelli che ho avuto il pacere di visionare
Parto subito dalla colonna sonora: un vero must! che sotolinea ogni scena in modo del tutto degno.
Personaggi azzeccati, atmosfere noir e degne di un vero e proprio film
Insomma: da goderselo appieno
Eppoi adoro iol protagonista, cosi pieno di charme
Eppoi :D adoro Fay, perchè... perchè... perchè sì

Immagine

La Curiosità

Un giorno Shinichiro Watanabe, il direttore acclamato di Gundam 0083 e Macross Plus vide un programma televisivo sui cacciatori di taglie, ed ebbe un'idea. Una semplice idea, davvero: un'avventura d'azione, arricchita con una bella storia sui cacciatori di taglie e sulle loro prede. Riguardante questa frangia di società. Sui rischi che alcune persone prendono per la loro idea di libertà, nonostante le spese inevitabili.
Durante il processo creativo, l'idea prese vita propria. Watanabe ed il suo "Dream Team", formata da alcuni degli artisti delle migliiori serie di anime, collaborando con il gruppo di "Bones", prese quello che era una semplice idea e la trasformò in qualcosa di diverso da qualsiasi altro anime d'azione mai trasmesso in TV.
Loro presero l'idea e la trasformarono in uno dei più belli e discussi anime degli ultimi anni

La Trama

Cowboy BeBop è la storia di un cacciatore di taglie del futuro, Spike Spiegel, un cowboy dello spazio, e dei suoi compagni (Jet Black, Faye Valentine, Edward, senza dimenticare Ein il cane), dei loro viaggi attraverso il sistema solare. Sono cacciatori di taglie che lottano per sopravvivere in un mondo che è una strana combinazione di passato, presente e futuro. Un futuro molto remoto che ha però in sé uno spaccato della società attuale tremendamente vivo. Il passato invece è tanto simile agli anni '30 del secolo scorso da rimanerne affascinati. Tutti hanno un passato misterioso, segnato da amori travagliati e passioni difficili che anche a fine serie restano tali, aumentando la poesia e dando un maggiore peso all'intensità della storia. Ci sono fantastiche navi spaziali e casinò interstellari fianco a fianco con personaggi dai sombrero calati sugli occhi e strade intersecate da vecchi semafori. Per ogni nuova caccia che intraprendono alla ricerca (quasi sempre senza successo) di un criminale e della sua taglia, vengono introdotti nuovi personaggi nello show e i nostri eroi esplorano nuovi paesaggi cosmici.
La musica è un parte così importante della serie, che questa non sarebbe la stessa senza e forse non avrebbe avuto il grande riscontro di pubblico.
Nel complesso, Cowboy Bebop offre una spettacolare miscela di avventura, umorismo, musica e un divertimento spensierato che si avvicina alla serie di Lupin III.

Immagine


_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Ultima modifica di MasterMind il gio nov 29, 2007 15:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 14:52 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Nome: Spike Spiegel
Compleanno: Il 26 giugno 2044
Segno Zodiacale: Gemelli
Età: 27
Luogo di nascita: Marte
Altezza: 185 cm Capelli: Neri
Occhi: Marrone scuro
(l'occhio destro è artificiale di colore Marrone Chiaro)
Gruppo sanguigno: O

Immagine

Il personaggio principale di "Cowboy Bebop". Con la sua forma alta, allampanata, cravatta raggrinzata, e capelli verdastro-neri, Spike può sembrare un scansafatiche totale, ma questo non vi tragga d'inganno. Spike è un cacciatore di taglie con un passato oscuro. Qualche volta i ricordi lo inseguono, specialmente immagini di una bella donna con i capelli biondi di nome Julia, e di un uomo fiero chiamato Vicious. Lui e Vicious erano membri del sindacato criminale "Red Dragon", ed erano dei buoni compagni fino a che incontrarono una donna chiamata Julia. Ora, Spike la ricerca in tutto il sistema solare. Questi due giocarono un ruolo importante nella vita di Spike, anche se sono passati 3 anni da quando lasciò quella vita di "morte". Lui è un uomo che lavora duro quando sa quello che vuole, un combattente tenace ed un avversario potente, una persona che ama la libertà più di qualsiasi altra cosa. A Spike piace risolvere ogni difficoltà a suo modo, ama il pericolo, ed è un'ottimista anche nelle situazioni pericolose. Spike pratica le arti marziali in particolare il Jeet Kune Do, essendo un appassionato di Bruce Lee. La sua pistola è la Jericho 941 (costruita in Israele). Tre anni fa lui era un membro dei "Red Dragon" gruppo della mafia cinese. Ora è un cacciatore di taglie accompagnato dal suo partner fidato Jet Black, e viaggia attraverso le stelle alla ricerca del prossimo criminale in grado di fornirgli un enorme flusso di contanti. Per viaggiare tra le stelle usa oltre al Bebop il suo veicolo che è lo Swordfish II.

Qualche immagine

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Ultima modifica di MasterMind il gio nov 29, 2007 15:16, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 14:54 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Nome: Faye Valentine
Compleanno: Il 14 agosto 1994
Età: 23
Luogo di nascita: Sconosciuto
Segno Zodiacale: Leone Gruppo sanguigno: B
Altezza: 168 cm
Capelli: Viola
Occhi: Verdi

Immagine Immagine

L'eroina della serie, Faye Valentine è bella, graziosa e mortale. Faye dichiara di avere 23 anni, ma in realtà ha dormito in sospensione criogenica per 54 anni dall'età di 20 anni. Durante il suo sonno artificiale un grave incidente cancellò i suoi dati facendogli perdere la memoria, rendendole anche più duro spiegare al dottore, che l'aveva svegliata, che non poteva pagare l'enorme conto medico accumulato. Il dottore del laboratorio dove dormiva le diede il nome di "Faye Valentain". L'unica registrazione della sua vita, prima di essere congelata, è un vecchia cassetta che immortala una giovane Faye di molti anni fa. Gli indizi presenti nel nastro, le faranno recuperare la memoria e scoprirà che fu ibernata a causa di un incidente dello shuttle spaziale, che la ferì gravemente. Lei ritornerà alla sua prima casa sulla Terra per trovarla in rovine. Faye Valentine è una cacciatrice di taglie professionista molto brava. Quando è alla ricerca di taglie o in fase di pilotaggio da sempre il massimo e farà qualsiasi cosa per intascarla. La sua abilità con un arma da fuoco (una Glock 30 costruita in Austria) è ben nota, e quella con le carte è divenuta roba da leggenda, anche se ai casinò bara facilmente, agendo in più situazioni, senza pensare alle possibili conseguenze. Molti anni fa, era nota come "Poker Alice". Comunque, dopo aver guadagnato molti soldi corre subito a spenderli nei casinò.Come Spike Spiegel, molto del passato di Faye Valentine è coperto da un manto di mistero. Incontrò Spike e Jet per caso, e subito si aggregò a loro. Oggi vive sul Bebop, mangiando continuamente, torturando Ein, e rendendo difficile la vita per ognuno mentre tenta di pagare i creditori che la seguono dappertutto. Fondamentalmente, Faye s'invita nel Bebop e decide quando tempo starci. Simile allo Swordfish II di Spike, il Redtail di Faye, la sua astronave personale, è lucente e facilmente manovrabile. Il Redtail riesce a togliere Faye da molte situazioni sgradevoli. Tuttò cio che deve compiere per farlo arrivare, pronto ai suoi comandi, è mandare un segnale da uno dei suoi braccialetti, ed il Redtail arriva col pilota automatico. Faye è lo Yin dello Yang di Spike, sempre in competizione per la taglia.

Qualche Immagine

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Ultima modifica di MasterMind il gio nov 29, 2007 15:17, modificato 2 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 14:56 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Nome: Jet Black
Compleanno: Il 3 dicembre 2035
Età: 36
Luogo di nascita: Sconosciuto
Segno zodiacale: Sagittario Altezza: 188 cm
Capelli: Castani scuri
Occhi: Blu
Gruppo sanguigno: A

ImmagineImmagine

Jet Black è l'unico partner di Spike, s'incontrarono tre anni prima dell'inizio della storia. Il passato di Jet è quasi misterioso come quello di Spike, infatti, la vera ragione per cui lasciò l'ISSP, così come l'origine del suo braccio artificiale, rimangono ignoti, anche per Spike. In precedenza Jet era un agente dell'ISSP, ne uscì, disgustato dalla corruzione all'interno della forza di polizia interstellare, e durante quel periodo, perse il suo braccio sinistro ed una donna chiamata Alisa. Il suo sopranome quando inseguiva i criminali era "Black Dog" a causa della sua reputazione nel "mordere" il criminale e non lasciarlo andare. Pilota del Bebop, così come chef (infatti di solito Spike è troppo occupato a guardare il Big Shot o a praticare arti marziali per fare qualche lavoro domestico), meccanico, maestro della decriptazione ed è il solo che tira fuori dei guai Spike. Jet spesso è come un padre o un fratello per Spike, cerca sempre di aiutarlo, ma si scontra con la sua caparbietà, finendo anche per bandirlo dalla nave in più di un'occasione, sebbene mai a lungo. Lui prova antipatia per Faye, trattandola più come un carico che come una partner, ma con il tempo il loro rapporto cambia. La sua pistola è il modello P99 della Walther (costruita in Germania). Un altro hobby di Jet è di badare e curare i suoi piccoli bonsai. Jet è il più vecchio ed il più maturo membro dell'equipaggio del Bebop, è un idealista accanito che crede nel fare la cosa giusta nonostante gli svantaggi personali. Il Bebop appartiene a lui. Jet pilota un mezzo più piccolo, oltre al Bebop, chiamato Hammerhead.

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 14:57 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Nome: Edward Wong Hau Pepelu Tivrusky 4
Compleanno: Il 1° gennaio 2058
Pianeta d'origine: Terra
Età: 13
Segno zodiacale: Capricorno
Gruppo sanguigno: AB
Altezza: 136 cm
Capelli: Rossi
Occhi: Marroni chiari

Immagine

Edward Wong Hau Pepelu Tivrusky 4, o semplicemente "Ed", è un genio fanatico d'informatica (un hacker). E nonostante il nome molto maschile, Ed è in realtà una ragazza di 13 anni. Lei è incredibilmente strana simile ad un animale selvatico arrabiato, il suo sorriso è simile a quello di un gatto e le piace dormire almeno 12 ore al giorno. Fa la sua prima apparizione in " Jamming with Edward". Vivendo senza mai conoscere i genitori Ed si diede da sola un nome lungo ed esotico. Il vero nome di Ed è Françoise. Suo padre, un creatore di mappe ottimistico chiamato Appledelhi, la lasciò molti anni fa in un centro di assistenza giornaliera e sembra averla dimenticata. Lui ora la cerca sulla Terra.
Crescendo senza limitazioni parentali in una Terra ad alta tecnologia, Ed fece incetta degli strumenti più banali, ed insieme al suo processore "Tomato" divenne il temuto genio "Radical Edward". Quando incontriamo Ed la prima volta, lei viveva in un luogo abbandonato sulla Terra con un paio d'enormi computer, che usava per controllare quelli delle altre persone (e delle navi spaziali) in genere per divertirsi. Quando il Bebop arrivò sulla Terra per investigare sulla fonte di un gruppo di raggi laser che ricreavano, bruciando sul terreno del deserto, delle forme di animali dallo spazio, trovarono Edward che li aiutò a rintracciare il vecchio sistema di satelliti degli Stati Uniti (il satellite aveva anche una personalità, infatti, Ed incominciò a parlare con lui, e gli diede anche un nome). Sembra che Ed fosse un fan del Bebop da prima del suo incontro con l'equipaggio perché aveva dei poster della nave incollati da per tutto ed un modello telecomandato in miniatura che fece con una tazza di Styrofoam e falde di cartone. In cambio dell'aiuto dato a Spike ed a tutto l'equipaggio, Ed costrinse il computer di bordo del Bebop a virare la rotta ed a tornare a prenderla. Lei si presentò così, ai menbri dell'equipaggio, comparendo sugli schermi del computer in maniera buffa. Nessun computer è al sicuro dai suoi attacchi! La personalità di Ed si può descrivere come "demenza delirante". Spesso prona a scoppi casuali di farfugliamento inintelligibile, a cantare canzoni senza senso ed a compiere atti bizzarri (la ragazza usa alcune volte la tastiera con le dita del piede). Sebbene sostenere che è eccentrica sia il minimo, Ed insieme al suo amico del cuore, Ein il superintelligente cane gallese Corgi, entra in scena sempre come una furia, e non ha rivali nelle conoscenze tecnologiche e nella raccolta delle informazioni.

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 15:01 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Chiudo col cattivone
Anche se per una rara volta, il protagonista a mio parere ha infinitamente più fascino e carisma del "cattivo fine e se stesso"

Nome: Vicious
Anni: 27
Altezza: Più basso di Spike
Gruppo Sanguigno: Sconosciuto
Luogo di Nascita: Sconosciuto
Capelli: Grigio Argenteo Occhi: Blu
Data di nascita: 2044
Segno Zodiacale: Sconosciuto

Immagine

Vicious è un violento, un uomo dal cuore di ghiaccio che preferisce la solitudine. Una volta Vicious e Spike erano buoni compagni e si aiutavano nella varie battaglie. Ma da tre anni, sono divenuti avversari perché Julia, la donna che Vicious ha amato s'innamorò di Spike e la costrinse a scegliere se uccidere Spike o morire con lui. Invece, Julia scomparve. Lui è uno esecutore spietato del gruppo criminale "Red Dragon" e non si fida di nessun'altra organizzazione. Anche se desidera segretamente diventare il leader dei "Red Dragon", e considera i Van un gruppo di vecchi cadaveri incompetenti che si sono persi nel loro passato. Vicious porta sempre con se la sua katana ed è accompagnato da un grande uccello nero che gli siede sempre sulla sua spalla.

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 15:09 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
La Curiosita /bis

Il Bebop (o semplicemente Bop) è uno stile del jazz che si sviluppa soprattutto a New York negli anni '40.
Il termine (spesso usato anche sotto la forma rebop) è un'onomatopea che imita una brevissima frase di due note usata talvolta come "segnale" per delimitare le varie sezioni del brano: è anche il titolo di un brano di Dizzy Gillespie, uno dei primi che segna il passaggio da swing a bop.


Immagine

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 15:10 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
è il mio manga preferito. lo adoro.

la mia puntata preferita è "pierrot le foy" devvero ben curata e gotica :sisi: .
l'Uccello di Viscious è un ibis comq ^^

domandina: ma il disegnatore non era quello di lupin? :look:

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 15:19 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Lokunos ha scritto:
è il mio manga preferito. lo adoro.

la mia puntata preferita è "pierrot le foy" devvero ben curata e gotica :sisi: .
l'Uccello di Viscious è un ibis comq ^^

domandina: ma il disegnatore non era quello di lupin? :look:


no, ma in quialità di omaggio, gli strizza FORTISSIMAMENTE l'occhio

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 15:20 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

Immagine

Peso: 8,4 tonnelate
1 Cannone al plasma
2 Fucili meccanici (Montati sulle Ali)

Immagine

Peso: 7,2 tonnelate 2
Cannoni Vulcan da 30mm
Lancia Munizioni Multiplo

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 12:04 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
il mio anime preferito insieme a trigun e a Samurai Champloo!
il 6° episodio e' di una bellezza unica..

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 14:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Il mio episodio preferito é quello dei funghi (credo fosse Mushroom Samba o qualcosa del genere).

Una cosa: Master, hai dimenticato la scheda del cane :lol:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 14:29 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Kagura ha scritto:
Il mio episodio preferito é quello dei funghi (credo fosse Mushroom Samba o qualcosa del genere).

Una cosa: Master, hai dimenticato la scheda del cane :lol:


NO quella mi rifiuto categoricamente di postarla...tze :roll: :x

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 15:32 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Di Faye Valentine nella scheda mancano le misure :-|

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 12, 2007 22:13 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
120-60-90 asd

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010