Switch to full style
La sezione dedicata ai cartoons che ci hanno fatto (e ci fanno tuttora) sognare. Per nostalgici e non!
Rispondi al messaggio

mar mar 06, 2007 17:05

Visto che le gentili richieste vengono accolte provo anche io, provo anche io! :D
Capitan Harlock? Nessun appassionato? :)



Vedrai che mi dovrò fare il topic da sola! :?

mar mar 06, 2007 17:29

eccome no! io mi ero fatto l'album di figurine completo ai tempi d'oro!

dai dai, urge topic! ;)

mar mar 06, 2007 18:06

----------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di DADA il gio mar 22, 2007 18:52, modificato 1 volta in totale.

mar mar 06, 2007 19:11

mi aggiungooooooo
Il grandissimo Capitan Harlok.

mar mar 06, 2007 19:23

Evvaiii! Altri estimatori del pirata spaziale!

mar mar 06, 2007 19:28

ci sono anch'io!!!!!!!!

mar mar 06, 2007 20:44

DADA ha scritto:Finalmente un pò di solidarietà!
Dai Mastromindolo fai finta che non te l'abbia chiesto io, fallo per il nostro amato lupetto!

:p:p:p


però mi hanno snobbato la richiesta di Cara dolce kioko.... buuuuuuuuuuuuh
:crying:

mar mar 06, 2007 21:24

tocca armarci noi allora ;)
Maison Ikkoku è un Must che non può mancare ;)

mar mar 06, 2007 21:37

AUTOCENSURA
Ultima modifica di DADA il gio mar 22, 2007 23:00, modificato 2 volte in totale.

mer mar 07, 2007 10:31

AlexWOLF ha scritto:
però mi hanno snobbato la richiesta di Cara dolce kioko.... buuuuuuuuuuuuh

:crying:


Hey, datemi un secondo, i "must" sono tanti (e tanti ne mancano) ed io ho un solo lavoro cui sottrarre tempo per simil attività kazzeggiosa 8-)

Voi scrivete quel che vorreste vedere approfondito e io realizzo
(es: ci sono ancora Ken e Lamù tra le ichieste)

Schò...Via...avide fiere di anime del passato, lontani da questo :mastermind: Domatore, dannati drogoni, più vi si da... più ve ne approfittate :lol: :lol: Vi ricordo che le forge della Nera Cittadella di PIetra hanno sempre bisogno di qualche ciocco umano in più per alimentare le folli macchine della morte che fanno muovere il cuore nero di Necropolis: non costringetemi!! :):):)

A presto per i prossimi appuntamenti, of course :boing:

mer mar 07, 2007 12:07

Capitan Harlock era indubbiamente pieno di fascino. Ma quanto è noiosa la storia, maroooooò.
Ho letto il manga e ha ritmi narrativi lentissimi, senza contare che l'azione è scontata e priva di effetto thrilling. Senza contare che un'opera incompiuta, con un finale talmente aperto da non potersi nemmeno considerare un finale. :roll:

Sono esigente in fatto di manga. :sisi:
Il cartone non lo ricordo così bene da fare un'analisi critica. :D

mer mar 07, 2007 14:31

Harlock mi fa pensare a un altro cartone: mi accontenterei del finale di Galaxy Express 999, avevo visto tutta la serie tranne l'ultima puntata (questi si che sono shock infantili!) e non ho più avuto il coraggio e la voglia di rivederla tutta!!!

mer mar 07, 2007 16:06

mai seguiti a dire il vero!
purtroppo col fatto che molti di questi cartoni li hanno trasmessi sempre in televisioni regionali, cambiavano gli orari, a volte non si vedevano, e non riuscivo mai a seguirli per bene!
cmq rilancio con i 5 samurai, cartone che ai tempi adoravo!
e poi vi ricordate un cartone di nome ciborg 009 ?

mer mar 07, 2007 16:31

A questo punto si ritira fuori anche Candy Candy!
Stiamo diventando un forum OVA? :shock:

Immagine
Ultima modifica di DADA il mer mar 07, 2007 16:37, modificato 2 volte in totale.

mer mar 07, 2007 16:33

si, ricordo i 5 samurai, ma a parte alcuni pezzi non mi piaceva moltissimo.
I cyborg era ancor più vecchio dei robottoni, ma con tematiche a volte incredibili per l'epoca.
fu infatti l'unico cartone dove vidi i buoni uccidere un innocente per salvarne molti.
Rispondi al messaggio