|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sean Maxhell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 26, 2006 19:29 |
|
|
Ma perchè non ti rendi conto delle proporzioni visto che son tutti elfi.
Se ci metti di fianco un umano la differenza si nota.
Top |
|
Angelsin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 26, 2006 23:01 |
|
|
Sean Maxhell ha scritto: Ma perchè non ti rendi conto delle proporzioni visto che son tutti elfi. Se ci metti di fianco un umano la differenza si nota.
nono...l'ultimo linkato non si può guardare,l'anatomia non sanno dove sta di casa,sproporzioni di vario genere(le braccia di Zak),rigidità e simili,muscolature dubbie...per non voler sottolineare poi che questo disegnatore ha dei grossi problemi con i piedi...sembrano quelli di cenerentola...no,non mi piace per niente.
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 26, 2006 23:11 |
|
|
Angelsin ha scritto: nono...l'ultimo linkato non si può guardare,l'anatomia non sanno dove sta di casa,sproporzioni di vario genere(le braccia di Zak),rigidità e simili,muscolature dubbie...per non voler sottolineare poi che questo disegnatore ha dei grossi problemi con i piedi...sembrano quelli di cenerentola...no,non mi piace per niente.
già...Il mio Drizzt 

Il mio blog
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 30, 2006 09:31 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 30, 2006 09:43 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Credo che poi colorino all'americana e rovinino tutto. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 30, 2006 13:18 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Ma Drizzt ha il naso di un rapace =__=
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 30, 2006 15:15 |
|
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 30, 2006 17:00 |
|
|
perche, il mento?
Perche' i disegnatori americani non capiscono come sono i lineamenti elfici? 
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 30, 2006 17:12 |
|
|
|
Top |
|
Angelsin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 01, 2006 01:15 |
|
|
Xyatha ha scritto: perche, il mento? Perche' i disegnatori americani non capiscono come sono i lineamenti elfici? 
la risposta è nella domanda: perchè sono americani. 
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 01, 2006 10:55 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Angelsin ha scritto: Xyatha ha scritto: perche, il mento? Perche' i disegnatori americani non capiscono come sono i lineamenti elfici?  la risposta è nella domanda: perchè sono americani. 
come dire che gli italiani sono mafiosi perche italiani
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 01, 2006 16:40 |
|
|
Delund difende l'indifendibile.
Lo stile americano è basato sul concetto americano di "forza". Tanti muscoli e mascelle quadrate. Poco da dire, non apprezzano altro, e il mercato si adegua a tanta grettezza.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Angelsin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 01, 2006 23:36 |
|
|
Delund ha scritto: Angelsin ha scritto: Xyatha ha scritto: perche, il mento? Perche' i disegnatori americani non capiscono come sono i lineamenti elfici?  la risposta è nella domanda: perchè sono americani.  come dire che gli italiani sono mafiosi perche italiani
...casomai come dire che gli italiani sono pastasciuttari,i tedeschi magnapatate,i francesi snob e nazionalisti...gli americani sono gonfi...e il mercato deve star dietro a questo...e di pari passo i loro personaggi si gonfiano sempre di più.. 
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 02, 2006 04:43 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 02, 2006 09:25 |
|
|
Mielikki ha scritto: beh se il mercato sta dietro a questo siamo veramente messi MOLTO MALE .
Il mercato sta dietro ai gusti della gente.
Ci lamentiamo di un sacco di cose (programmi televisivi brutti, giornali terribili, fumetti orripilanti) ma se continuano ad uscire significa che la gente li guarda o li compra.
Quindi teniamoci il "brutto commerciale". 
|
|
Top |
|