Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia esclusivamente Drow. Si potanno commentare insieme tutte le principali opere di R.A. Salvatore&C.
Rispondi al messaggio

Nuova trilogia di Drizzt

ven giu 29, 2007 01:32

Come potete intuire dal titolo sta per uscire una nuova trilogia del nostro caro "eroe" Drizzt, il titolo della trilogia sarà -Transition- e i titoli dei libri saranno, in ordine:
-The orc king
-The pirate King
-The ghost king

ovviamente scritti da Salvatore, e per lo meno la coperetina del primo libro(gli altri due non si sa ancora) è stata disegnata da, a mio avviso mitico, Todd Lockwood...

:wink: ciao a tutti...

ven giu 29, 2007 01:48

Che billo!!!!!! nonn vedo l'ora che lo fanno anche in italiano!!! per caso sai la data precisa dell'edizione italiana?

ven giu 29, 2007 02:17

..in inglese esce quest'anno a ottobre, in italiano campa cavallo che l'erba cresce... tra qualche anneto, spero!
:? :wink:

ven giu 29, 2007 02:21

Jarlaxle ha scritto:..in inglese esce quest'anno a ottobre, in italiano campa cavallo che l'erba cresce... tra qualche anneto, spero!
:? :wink:



Come dire la solita "Fortuna" di noi Italiani :x :x , non ci resta che aspettare con mlta anzia :d

ven giu 29, 2007 09:47

Che dire, Salvatore per una volta riuscira' a descrivere un combattimento diverso dagli altri?

Tanto io critico ma alla fine li compro cmq... sono drow addicted -.-

ven giu 29, 2007 09:55

Xyatha ha scritto:Tanto io critico ma alla fine li compro cmq... sono drow addicted -.-


Che dire? :lol:
sei fatta così no? :wink:

ven giu 29, 2007 10:29

Mitico!
Non vedo l'ora di leggerli! :D

ven giu 29, 2007 11:13

http://www.fantasticfiction.co.uk/s/r-a ... c-king.htm :P

Cmq la copertina non mi sembra di Lockwood :p

Chissà chi si farà Cattie in questa trilogia :asd:

ven giu 29, 2007 11:43

Ryld Ghaun ha scritto:Chissà chi si farà Cattie in questa trilogia :asd:


Se continua così muore zitella! :P

ven giu 29, 2007 11:59

mah

non credo che lo leggerò..ormai drizzt comincia ad aver fatto il suo tempo.

ven giu 29, 2007 12:02

Scusate ma nelle due spade drizzt non se la porta a letto? :?

ven giu 29, 2007 12:22

Bahamut ha scritto:Scusate ma nelle due spade drizzt non se la porta a letto? :?

In camera... in camera :asd:

ven giu 29, 2007 14:45

..si si! quella copertina l'ha proprio disegnata Lockwood, e penso proprio che disegnerà anche le altre... visto che è stato lui a disegnare tutta l'ultima trilogia e ha ridisegnato tutte le copertine delle serie precedenti di Drizzt... c'è da dire comunque che è veramente bravo... :wink:
Rispondi al messaggio