Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia esclusivamente Drow. Si potanno commentare insieme tutte le principali opere di R.A. Salvatore&C.
Argomento bloccato

Lady Penitent - Halisstra

sab giu 30, 2007 12:21

Finalmente so qualcosa in più sul continuo della storia di Halisstra Melarn...
Ed eccoci qui ^^
Immagine

Halisstra Melarn, convert to the cause of the goddess Eilistraee, was sent to the deepest depths of the Outer Planes to kill the demon goddess she once worshiped, but instead was transformed into a hideous creature bent to the vengeful will of her former mistress. For the Queen of the Demonweb Pits not only survived her Silence but evolved into something greater than she was before -- something that no longer needs to share the domain she calls her own.

Could it be that the War of the Spider Queen has just begun?


Sinceramente ho molto apprezzato lo stile della Smedman fra i sei autori della guerra della regina ragno... quindi non vedo l'ora di leggerne altro in merito :D

sab giu 30, 2007 13:53

Halisstra mi è sempre stata antipatica come personaggio, ma si parla pur sempre della guerra della regina ragno!

sab giu 30, 2007 16:53

Mi interessa... Character interessante, non il mio preferito ma sicuramente interessante, soprattuto per la fine che fa ;)

lun lug 02, 2007 09:54

Potenzialmente è una saga degna di interesse.
Speriamo mantenga le promesse! :D

lun lug 02, 2007 10:06

Bah... se ha la stessa insulsa impostazione di Extinction... uot a tristess! (Scusa, mistico incappucciato)

mar nov 27, 2007 21:22

perché non l'ha inserito qua?
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic ... fice+widow

:wink:
comunque
la trilogia della signora penitente di Lisa Smedman include Sacrifice of the Widow, Storm of the Dead (September 2007), and Ascendancy of the Last (June 2008).

mar nov 27, 2007 21:39

Skaan Natsaclanee ha scritto:perché non l'ha inserito qua?
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic ... fice+widow

:wink:
comunque
la trilogia della signora penitente di Lisa Smedman include Sacrifice of the Widow, Storm of the Dead (September 2007), and Ascendancy of the Last (June 2008).


Io ce lo vedo bene in bibliografia drowish, calza a pennello direi :D

mer dic 12, 2007 21:17

Ma c'è solo la versione in inglese? O è già tradotto. Come Doom Cat anche a me la Smedman era quella che nella "Guerra della Regina Ragno" era piaciuta meno.
Ma do sempre a tutti una seconda possibilità........

mer dic 12, 2007 21:41

Non mi pare ci sia ancora in italiano, appena so qualcosa di certo vi avverto!

Comunque neanche a me è piaciuto più degli altri Extinction, però sembra simpatica la smedman :wink: (a me è piaciuto veramente il primo per come è stato scritto :P)

Re: Lady Penitent - Halisstra

mer gen 23, 2008 01:52

Chiudo questo topic per non creare dispersioni dannose =)
Argomento bloccato