Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia esclusivamente Drow. Si potanno commentare insieme tutte le principali opere di R.A. Salvatore&C.
Rispondi al messaggio

[Fumetto] Il Dilemma di Drizzt

gio nov 01, 2007 11:35

Il Dilemma di Drizzt

Immagine

Uno dei personaggi più famosi del mondo fantasy fa finalmente il suo debutto in una graphic novel! Viaggiate fino all’esotica Menzoberranzan, la vasta città dei Drow, dimora di Drizz’t do Urden, il leggendario eroe della Valle del Vento Gelido. Giovane principe di un casato reale, Drizzt raggiunge la maturità all’interno degli intrighi del suo malvagio regno. Possedendo un onore che va al di là dei principi della sua società, Drizzt si trova ad affrontare un enorme dilemma: può vivere in questo mondo che lo rinnega? Il Dilemma di Drizzt è il primo romanzo della trilogia di R.A. Salvatore, ambientata nel mondo di Forgotten Realms. Viene presentato per la prima volta nella sua versione a fumetti, svelando gli oscuri misteri di Menzoberranzan e della razza dei drow, i temibili elfi scuri. Cartonato, formato ridotto, tuttocolore.


Prezzo: € 14.95

gio nov 01, 2007 15:05

Il mio fumettaio estivo mi ha convinto a prenderne una copia addirittura da settembre :asd:... che è stata giustamente regalata ad una persona del forum :sisi: ;)

dom nov 04, 2007 10:05

visto, comprato e letto :lol:

dom nov 04, 2007 18:33

gio83 ha scritto:visto, comprato e letto :lol:

Quoto.

Davvero bello.
Rispondi al messaggio