|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sean Maxhell
|
Oggetto del messaggio: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: lun ott 19, 2009 12:42 |
|
|
L'avevano annunciato a ottobre, invece uscirà il 4 novembre. Quest'attesa aggiuntiva mi rode dentro. Si tratta ovviamente dell'ennesimo , da me attesissimo, romanzo su Drizzt. 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: lun ott 19, 2009 12:47 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Vuoi parlarcene anche in bibliografia drowish? =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: lun ott 19, 2009 12:53 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sposto io la discussione nella sezione apposita! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sean Maxhell
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: lun ott 19, 2009 17:03 |
|
|
Ma non penso ci sia molto da discuterne ancora. Non so nemmeno se voi li leggiate i libri di Salvatore riguardanti Drizzt. L'ultimo libro, "il re degli orchi", si conclude con la fine della guerra con gli orchi, e l'epilogo si svolge addirittura 100 anni dopo, ovviamente 100 dopo Drizzt è ancora vivo, e gli altri protagonisti non vengono menzionati. Questo nuovo libro penso si svolgerà comunque direttamente dopo "il re degli orchi", ma non ne ho la certezza.
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: lun ott 19, 2009 17:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Nella turbolenta città di Luskan, la Fratellanza Arcana, guidata dal mago non-morto Arklem Greeth, ha assunto il controllo della pirateria. Per il capitano Deudermont, amico di Drizzt e cacciatore di corsari, è giunta l’ora di colpire, per cui pianifica l’invasione della città. Drizzt e Regis si schierano al suo fianco, ma, nel cuore del cruento scontro, l’elfo scuro viene colto dal dubbio. Nel frattempo, al nord, Wulfgar, il vecchio amico di Drizzt e di Cattie-brie, sembra essere svanito tra i ghiacci millenari della Spina Dorsale del Mondo…
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: lun ott 19, 2009 19:50 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Sean Maxhell
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: mar ott 20, 2009 11:16 |
|
|
Ravenard ha scritto: altre mille avventure per drizzt che non si sa come è ancora di 16° LoL, credo tu sia rimasto alla seconda edizione di D&D... Con la terza edizione non esiste più il cap di livello per i non umani, e nemmeno il biclassamento.
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: mar ott 20, 2009 14:14 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
Sean Maxhell ha scritto: Ravenard ha scritto: altre mille avventure per drizzt che non si sa come è ancora di 16° LoL, credo tu sia rimasto alla seconda edizione di D&D... Con la terza edizione non esiste più il cap di livello per i non umani, e nemmeno il biclassamento. forgotten realms 3.5 drizzt do urden liv 16 +2(lep)

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: mer ott 21, 2009 19:22 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
è una pippa  Re Bruenor  cmq sarà contento mio babbo che se li sta rileggendo tutti in attesa di qualcosa di nuovo o da lui o da Martin ma una volta non erano i padri a far intraprendere strade ad i figli?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Sean Maxhell
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: ven ott 23, 2009 12:45 |
|
|
|
Top |
|
Zaknafein
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: sab ott 31, 2009 14:06 |
|
Iscritto il: sab gen 29, 2005 19:08 Messaggi: 64 Località: Napoli
|
in realtà qui a Napoli già è uscito... io l'ho comprato oggi
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: mer nov 11, 2009 15:27 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Devo controllare perché non sono sicura, ma la storia io l'ho già sentita. Devo vedere quando è uscito in inglese... Comunque ragazzi, parliamo di libri qui... non di livelli dei personaggi (Oh! Grazie! Mi avete fatto fare la prima moderazione in questo topic! )
|
Top |
|
Rainjel
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: mer mag 18, 2011 18:31 |
|
Iscritto il: mer mag 18, 2011 15:46 Messaggi: 37 Località: a me lo chiedi?
|
L'ho cominciato da poco...una mattina volevo studiare (giuro lo volevo davvero T^T), poi l' occhio mi è caduto sul libro appena comprato e profumoso di nuovo e mi implorava "leggimiii...leggimiiii" la guenwyvar dell' illustrazione usciva dalla copertina per fare le fusa (...tutti:  ) e io ho ceduto, ho detto "massì ne leggo giusto due paginette, vediamo come se la cavano dopo Obould"...bon ne ho lette 127 è ambientato 4 anni dopo la firma sul trattato di Grau...Garu...Grum....insomma il trattato di pace con il nuovo regno di Many Arrows...per ora vedo comparire il capitano Deudermont, Robillard e il caro vecchio Morik...più un paio di loschi figuri (uno dei quali mi ricorda il nano puzzone che rimane insieme a Jarly alla fine della trilogia dei soldati di ventura) sto all' inizio quindi si sa poco dei vari complotti...comunque come al solito mi sto nutrendo di ogni pagina quindi presto arriverò alla fine
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: gio mag 19, 2011 03:50 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Ma che bello conoscere nuovi pazzoidi, anche se lo so... lo so, mi rimproverano sempre che non controllo il topic dei benvenuti!  Beh, a giudicare da quanto ho letto in spoiler, non credo in effetti di averlo letto Ricordo di essere rimasta un passettino indietro mi sa. Visto che studi tanto... hem.. coff... sarebbe bello se ci facessi una piccola recensione quando lo avrai finito. Mi raccomando, senza narrare come vanno le cose, ma raccontando magari quanto ti ha "catturato" il libro, come ti sembra che si sviluppino gli eventi, i pregi che ha e così via. Non sarebbe male per chi volesse decidere di leggerlo (io lo leggerò di certo!)
|
Top |
|
Rainjel
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re dei Pirati (R.A.Salvatore) Inviato: gio mag 19, 2011 09:43 |
|
Iscritto il: mer mag 18, 2011 15:46 Messaggi: 37 Località: a me lo chiedi?
|
Cita: Visto che studi tanto... hem.. coff...  sarebbe bello se ci facessi una piccola recensione quando lo avrai finito. Mi raccomando, senza narrare come vanno le cose, ma raccontando magari quanto ti ha "catturato" il libro, come ti sembra che si sviluppino gli eventi, i pregi che ha e così via. Non sarebbe male per chi volesse decidere di leggerlo (io lo leggerò di certo!) sarebbe per me un onore! studierò proprio tanto tanto xD
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|