Sezione dedicata alla bibliografia esclusivamente Drow. Si potanno commentare insieme tutte le principali opere di R.A. Salvatore&C.
Rispondi al messaggio

lun giu 26, 2006 19:29

Ma perchè non ti rendi conto delle proporzioni visto che son tutti elfi.
Se ci metti di fianco un umano la differenza si nota.

lun giu 26, 2006 23:01

Sean Maxhell ha scritto:Ma perchè non ti rendi conto delle proporzioni visto che son tutti elfi.
Se ci metti di fianco un umano la differenza si nota.


nono...l'ultimo linkato non si può guardare,l'anatomia non sanno dove sta di casa,sproporzioni di vario genere(le braccia di Zak),rigidità e simili,muscolature dubbie...per non voler sottolineare poi che questo disegnatore ha dei grossi problemi con i piedi...sembrano quelli di cenerentola...no,non mi piace per niente.

lun giu 26, 2006 23:11

Angelsin ha scritto:nono...l'ultimo linkato non si può guardare,l'anatomia non sanno dove sta di casa,sproporzioni di vario genere(le braccia di Zak),rigidità e simili,muscolature dubbie...per non voler sottolineare poi che questo disegnatore ha dei grossi problemi con i piedi...sembrano quelli di cenerentola...no,non mi piace per niente.


già...Il mio Drizzt :crying:

ven giu 30, 2006 09:31

preview di qualche tavola del nuovo fumetto the crystal shard

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

non mi sembra malaccio, credo meglio del disegnatore della prima serie..

ven giu 30, 2006 09:43

Credo che poi colorino all'americana e rovinino tutto. :crying:

ven giu 30, 2006 13:18

Ma Drizzt ha il naso di un rapace =__=

ven giu 30, 2006 15:15

lol effettivamente :( povero Drizzzzzzzzzt :crying:

ven giu 30, 2006 17:00

perche, il mento?

Perche' i disegnatori americani non capiscono come sono i lineamenti elfici? :crying:

ven giu 30, 2006 17:12

ehhehe poverini mi fanno quasi pena

sab lug 01, 2006 01:15

Xyatha ha scritto:perche, il mento?

Perche' i disegnatori americani non capiscono come sono i lineamenti elfici? :crying:


la risposta è nella domanda: perchè sono americani. ;)

sab lug 01, 2006 10:55

Angelsin ha scritto:
Xyatha ha scritto:perche, il mento?

Perche' i disegnatori americani non capiscono come sono i lineamenti elfici? :crying:


la risposta è nella domanda: perchè sono americani. ;)


come dire che gli italiani sono mafiosi perche italiani

sab lug 01, 2006 16:40

Delund difende l'indifendibile. :P

Lo stile americano è basato sul concetto americano di "forza". Tanti muscoli e mascelle quadrate. Poco da dire, non apprezzano altro, e il mercato si adegua a tanta grettezza.

sab lug 01, 2006 23:36

Delund ha scritto:
Angelsin ha scritto:
Xyatha ha scritto:perche, il mento?

Perche' i disegnatori americani non capiscono come sono i lineamenti elfici? :crying:


la risposta è nella domanda: perchè sono americani. ;)


come dire che gli italiani sono mafiosi perche italiani


...casomai come dire che gli italiani sono pastasciuttari,i tedeschi magnapatate,i francesi snob e nazionalisti...gli americani sono gonfi...e il mercato deve star dietro a questo...e di pari passo i loro personaggi si gonfiano sempre di più.. :lol:

dom lug 02, 2006 04:43

beh se il mercato sta dietro a questo siamo veramente messi MOLTO MALE .

dom lug 02, 2006 09:25

Mielikki ha scritto:beh se il mercato sta dietro a questo siamo veramente messi MOLTO MALE .


Il mercato sta dietro ai gusti della gente.
Ci lamentiamo di un sacco di cose (programmi televisivi brutti, giornali terribili, fumetti orripilanti) ma se continuano ad uscire significa che la gente li guarda o li compra. ;)

Quindi teniamoci il "brutto commerciale". :P
Rispondi al messaggio