Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 20:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 13:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52
Messaggi: 804
Località: Terre Oscure
Logan ha scritto:
Ok OK ha un sacco di oggetti magici...forse troppi...forse..


E arrivò il giorno in cui l'astuto mercenario Drow nella confusione di un combattimento con un lich non prese la bacchetta per generare globi di fiamma, ma quella per l'agnello arrosto...

Su Muze... dai che non se lo merita...

_________________
Seguace di Eilistraee...
Potere alla Vergine Oscura!

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 12:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar giu 29, 2004 17:42
Messaggi: 82
Località: Menzoberranzan
...salve a tutti, ho letto anch'io il libro un po di tempo fa oramai, ed è vero senz'ombra di dubbio che la quantità di oggetti magici posseduta da Jarlaxle è infinita; c'è da dire però che in un vecchio manuale, e sto parlando dell'edizione dell'Advanced dove sono presente tutti i png malvagi con tutte le loro cartteristiche e i loro equipaggiamenti (purtroppo non ricordo il titolo..) dove è descritto il png di Jarlaxle vi è la dicitura che può essere equipaggiato con qualsiasi oggetto magico voglia, e lui è l'unico personaggio di quel livello non-mago che abbia quella dicitura, in quanto di solito tale dicitura viene riportata solamente in png maghi che abbiano ragginto un ottimo livello di potere e quindi l'accesso ad infiniti incantesimi e la possibilità di creare a piacimento oggetti magici...

....se magari qualcuno ricorda il titolo del manuale di cui ho parlato porebbe essere così gentile da suggerirmelo? ...proprio non lo ricordo.. grazie in anticipo :wink: :wink:

_________________
......la morte è solo l'inizio...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 16:15 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Book of Villain?
oppure Drizzt Guide to the Underdark?

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 15:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar giu 29, 2004 17:42
Messaggi: 82
Località: Menzoberranzan
...può darsi il primo, Book of villain, ...grazie Skaan :wink: ...

_________________
......la morte è solo l'inizio...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 18:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27
Messaggi: 3962
Località: Akashic Records
Io volevo chiedere un'altra cosa....

ad un certo punto Ellery dice di aver visto da lontano alcuni elfi scuri prima di Jarlaxle e persino una mezza drow che si sta facendo molta fama a Damara ora se non ricordo male in Demonstone, il videogioco curato da Salvatore vi era Zhai, mezzadrow ladra, che alla fine si fa grande fama a Damara... ora vorrei chidere se c'è la possibilità che il riferimento di Ellery sia proprio a Zhai e che quindi ci sia la possibilità di vedere lei e gli altri pg di Demon Stone alle prese con Jarlaxle ed Entreri...

poi per quanto riguarda il prossimo futuro... il prossimo volume esce ad ottobre e poi si vedrà :)

_________________
Son luce ed Ombra, angelica
farfalla o verme immondo, sono
un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010