|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Brando
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 18, 2006 19:23 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 22:09 Messaggi: 264 Località: Cazzeggiolandia
|
Una sfida fra fumettari???
Fico fico.
Entro anche io
_________________ "è il nostro guru" (La Gazzetta del Fancazzista)
"arriverebbe secondo ai mondiali di cazzeggio perchè per arrivare primi ci vuole troppo impegno" (L'eco della Fregnaccia)
"Pina la voglio al Dente!!!" (Fantozzi contro tutti)
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 18, 2006 19:44 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: e se fosse Inviato: gio gen 19, 2006 11:47 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Lican ha scritto: Sgt. Fury 
 :
Stante la latitanza del soggetto Stante il fatto che dal numero di messaggi non è detto che torni Stante l'imprecisione della risposta (che alluderebbe non al titolo del fumetto come richiesto ma al protagonista dello stesso)
Non convalido la risposta e concedo termini a Mastro Kheleden per riformulare domanda
ps incidentale: MUahahahahahahahahahaahhaahahahah (e dire che c'era stato un tale che aveva indovinato ma ho provveduto a term...
Top |
|
Brando
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 19, 2006 18:30 |
|
|
Secondo me Sgt. Fury è un indicazione quasi chiara, anche se a dire lo vero servirebbe un'aggiunta.
"arriverebbe secondo ai mondiali di cazzeggio perchè per arrivare primi ci vuole troppo impegno" (L'eco della Fregnaccia)
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 19, 2006 20:51 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
Già... Il nome del fumetto è "Sgt. Fury and his Howling Commandos".
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 19, 2006 21:12 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
L'Amico ha scritto: Già... "Sgt. Fury and his Howling Commandos".
Ossequi
L'Amico
Veramente è Fury: L'uomo che amava la guerra, in italiano, semplicemente Fury in inglese, ed è una miniserie Marvel MAX (100% Marvel); Sgt. Fury and his Howling Commandos è una serie più vecchia.
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 19, 2006 22:14 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
Le mie parole erano riferite a quelle di Brando. Purtroppo non ho letto il fumetto da te proposto ed infatti non mi sono pronunciato a riguardo. Se mi assicuri che merita farò in modo di procurarmelo.
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 19, 2006 23:37 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
sembra che il punto vada a Brando O.o
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 19, 2006 23:41 |
|
|
Zel ha scritto: sembra che il punto vada a Brando O.o
Perchè mai? 
|
Brando
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 20, 2006 00:53 |
|
|
Caro Amico era proprio a quello che mi riferivo Sgt. Fury and his Howling Commandos, serial "de guera" se non sbaglio della Timely Comics (in Italia se non mi sbaglia era pubblicata sugli albi Le Maschere), poi addivenuta Marvel, sotto la quale ebbe vita Nick Fury Captain of S.h.i.e.l.d. (acronimo che ha più volte cambiato di significato). Serie poi chiusa e riaperta con varie vicissitudini, fino alla miniserie di cui si parla poco sopra.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 12:09 |
|
|
"L'ultima volta, usando solo le sue mosse di kung fu,ha trovato i punti deboli della mia armatura e l'ha aperta come una scatola di sardine.
Ora ha addosso i dieci anelli del potere del padre.
Prodotti di una tecnologia aliena, ognuno dei quali puo farmi a pezzi, o quasi, anche quando sono in forma.
Ognuno ha la sua specifica tecnica di attacco come... uhm... il ghiaccio, oppure il fuoco, la luce, la disgregazione, il controllo mentale......Credo che uno di essi disattivi il codice regionale dei DVD."
Ambito: Americano (mi sto vendicando per tutti quei manga che non ho letto  )
Ditemi chi pronuncia questa frase..
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 12:21 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Khelden Tahl