Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
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 Oggetto del messaggio: Il libro degli incantesimi impossibili
MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 00:10 
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Iscritto il: sab feb 25, 2006 19:37
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Ecco a voi...
una lista...
di incantesimi per D&D...
ma sono...
semplicemente...
demenziali...
hihihi...

Primo incantesimo impossibile:
NOME: Spaccadenti
FORMULA MAGICA: "Sblash!"
EFFETTO:L'effetto dell'incantesimo è quello di un pugno che dall'interno della gola esce fuori e distrugge tutti i denti del malcapitato.
IN TERMINI DI GIOCO: 1d6 danni per livello (max 5d6), impossibilità di parlare se non dopo aver utilizzato un incantesimo ristorare o di potere superiore, Se viene lanciato un'incantesimo Permanenza dopo lo spaccadenti solo un desiderio o miracolo può guarire la bocca del bersaglio.


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MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 12:51 
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Località: BG (Baldur's gate)
Preferivo ancora ancora il dildo incantato... :?

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"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


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MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 16:16 
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Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
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Località: Terre Selvagge
zut zut... hai parlato di lista di incantesimi qua ne vedo solo 1...
VOGLIAMO GLI ALTRI!

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


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MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 19:44 
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Iscritto il: sab feb 25, 2006 19:37
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naturalmente usciranno a puntate...
e vi dirò di più...
dopo il secondo...
potrete contribuire...
e se i vostri incantesimi saranno accettati...
diventeranno impossibili!!!

intanto...

SECONDO INCANTESIMO IMPOSSIBILE
NOME Sputo acido di Melf
FORMULA MAGICA"Sputo acido di Melf. Ptù"
NOTE L'incantatore deve VERAMENTE sputare
EFFETTO L'incantatore sputa acido.
IN TERMINI DI GIOCO Come freccia acida di Melf, solo che il bersaglio, se abbastanza intelligente (3 o superiore) sarà sconsolato per tre turni, data l'assurdità dell'attacco con cui è stato colpito... avete capito bene, l'essere sconsolato non da malus... solo il bersaglio sarà sconsolato. punto.


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MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 14:24 
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Località: Altopiano di Leng
Lo volevo scrivere per esteso da tempo, ma intanto butto giù una demo...

Bordello fantomatico di Mordenkainen

Crea un bordello fatto di protoplasma proveniente dal piano astrale, e lo stesso dicasi per i suoi... dipendenti.
Secondo le preferenze di chi entra nel bordello fantomatico, le/i prostitute/i sono dei costrutti protoplasmatici altamente realistici, dotati di Carisma 16, Destrezza 16 e Forza (secondo i gusti) da 10 a 18. Essi hanno competenza nella frusta e nel gatto a nove code, ma solo a fini ricreativi...

Componente materiale: 50 mo.

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


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MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 15:21 
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bene bene...
mi piace...
adesso...
l'incantesimo da te creato verrà accettato come 5° incantesimo...

TERZO INCANTESIMO IMPOSSIBILE
NOME Ebrezza infinita
FORMULA MAGICA Da definire
EFFETTO Il bersaglio, appena lanciato l'incantesimo cercerà della birra.
Appena l'avrà bevuta se ne dimenticherà e ne berrà ancora.
E così via...
IN TERMINI DI GIOCO Niente da aggiungere
COMPONENTE MATERIALE Una pinta di birra, che l'incantatore dovrà in qualche modo far bere al bersaglio.


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MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 17:13 
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Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
NOME: Sciame di palle di Snilloc
FORMULA: "Snillocojònis!"
EFFETTO: Ai piedi del bersaglio cadono i testicoli di snilloc, TS su Volontà per non raccoglierli e osservarli per capire cosa sono... se il tiro salvezza fallisce, Snilloc arriva tutto infuriato e colpisce il bersagio con una miriade di incantesimi (imprecando come uno scaricatore di porto).
IN TERMINI DI GIOCO: Chiunque rimarrebbe sbalordito nel vedere cadere dei testicoli ai propri piedi...
FOCUS: I testicoli di Snilloc... ovviamente glieli si deve sottrarre... (i testicoli di Snilloc non sono inclusi in una borsa per componenti incantesimi)

... ke ne dici? :wink:

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Do you think my Fireball make laugh?...
Then... SMILE!!! :fireball:
Mizrael "il folle"
(in inglese perkè fa figo!!)

http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog


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MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 18:03 
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Iscritto il: sab feb 25, 2006 19:37
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strano...
ma può funzionare...
solo una cosa non mi torna...
non è un incantesimo...
basta semplicemente tirare i testicoli di snilloc ai piedi di qualcuno...
mah vabè...
diciamo che può andare...
tra l'altro se no non sarebbe un incantesimo impossibile...


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MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 18:39 
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Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49
Messaggi: 400
Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
una voce ha scritto:
strano...
ma può funzionare...
solo una cosa non mi torna...
non è un incantesimo...
basta semplicemente tirare i testicoli di snilloc ai piedi di qualcuno...
mah vabè...
diciamo che può andare...
tra l'altro se no non sarebbe un incantesimo impossibile...

si, ma l'incantesimo fa apparire snilloc (pure se credo sia morto) lol

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MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 23:31 
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Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
..mah! altro che testicoli di snilloc..

Per mettere alla luce questo incanto, non di mia creazione purtroppo, si è rivelata necessaria un'immensa saggezza.. ma anche una grande esperienza.


- Sconquasso anale: aumenta a dismisura le dimensioni dell’escremento (fino ai 10 cmq di area di base), provocando in tal modo un maggiore dispendio di energie nonché rallentando molto il processo (anche ore se l’incanto riesce al massimo della potenza) e suscitando grande dolore/godimento per tutta la durata dell’espulsione.

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MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 23:36 
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Iscritto il: sab feb 25, 2006 19:37
Messaggi: 1536
da aggiungere: può essere contrastato da un incantesimo ingrandire lanciato sull'ano del malcapitato...

ed ecco:
QUARTO INCANTESIMO IMPOSSIBILE (il più micidiale!!! (forse))
NOME: Diarrea sfolgorante a spruzzi
FORMULA MAGICA :"Diarrea sfolgorante a spruzzi!!! hahahaha!!!!"
EFFETTO: Lascio alla vostra immaginazione
IN TERMINI DI GIOCO: Beh, può accadere di tutto...


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MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 23:40 
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Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
una voce ha scritto:
da aggiungere: può essere contrastato da un incantesimo ingrandire lanciato sull'ano del malcapitato...

ed ecco:
QUARTO INCANTESIMO IMPOSSIBILE (il più micidiale!!! (forse))
NOME: Diarrea sfolgorante a spruzzi
FORMULA MAGICA :"Diarrea sfolgorante a spruzzi!!! hahahaha!!!!"
EFFETTO: Lascio alla vostra immaginazione
IN TERMINI DI GIOCO: Beh, può accadere di tutto...


nome breve può essere "SQUARAUS"

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fratelli lupi! Io vi proteggero!


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MessaggioInviato: sab mar 11, 2006 16:57 
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Pauerpleier
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Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
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Località: Deserto di Nebbia
RUTTO INCONTENIBILE DI TASHA SUPERIORE

mag/str5 chr5 drd4 rgr2 brd2 pal2
invocazione
componenti: V M
componenti materiali: una qlss bevanda gassata
tempo di lancio: 1 azione standard
durata: istantanea
tiro salvezza: tempra risponde(vedi testo)

Di difficile attuazione in seguito alla penuria delle componenti necessarie questo incantesimo permette all'incantatore di creare, dopo aver cercato dentro di se le energie necessarie, un rutto che infligge 1d6 danni sonori +1 per liv.(max 20d6+20). se nell'area colpita si trova un incantatore che è sopravvissuto ai danni egli dovrà effettuare un TS su tempra: se riesce dovrà, se ne è capace, rispondere a tono con un controincantesimo che si attiverà automaticamente come sotto l'effetto del talento incantesimi ispirati da un rutto; se il TS fallisce l'incantatore vittima dovrà effettuare una prova di conoscenze cibi e bevande o di sapienza magica con CD 30 per individuare con esattezza cos'abbia mangiato il primo incantatore nelle ultime 24 ore; l'incantatore alla fine dell'incantesimo sarà galvanizzato dal riproporsi del sapore di ciò che aveva mangiato con tanto gusto.


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MessaggioInviato: dom mar 12, 2006 15:06 
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Miglior Avatar Natalizio
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Di tutti quelli che so questi sono sicuramente i più idioti:

INDIVIDUAZIONE DEGLI INCANTESIMI DI INDIVIDUAZIONE :tagazzu?:

EFFETTO:individua gli incantesimi di individuazione
IN TERMINI DI GIOCO:cono di individuazione deli incantesimi di individuazione di 9 metri dinazi all'idiot...OPS! all'incantatore.

INDIVIDUAZIONE DELLE PALLE DI FUOCO :fireball:

FORMULA MAGICA:"Aiutooo!!"
EFFETTO:individuazione delle palle di fuoco
IN TERMINI DI GIOCO:individua le palle di fuoco in un cono di 1,5 metri dinanzi all'incantatore

MANO INSULTANTE DI BIGBY :ole:
invocazione
COMPONENTE VERBALE:a soreta!!
EFFETTO;una mano compare dinanzi al bersaglio sventolando un dito medio
IN TERMINI DI GIOCO:il bersaglio perde un round per lanciare invettive all'incantatore

INDIVISIBILITA' :grat:
trasmutazione
COMPONENTE VERBALE:"ABBASSO LA FATTORIZZAZIONE"
EFFETTO:l'incantatore diventa un numero primo
IN TERMINI DI GIOCO:un costume da uno qualsiasi numero primo riveste l'incantatore(tirare il d4 sulla tabella per determinare il numero)e quest'ultimo diventa immune all'incantamento vorpal delle armi e a tutti gli effetti simili
TABELLA
1- 2
2- 3
3- 5
4- 7

GUANTO FASHION DI BIGBY :boing2:
trasmutazione
COMPONENTE VERBALE:"abbasso il kitch!"
EFFETTO:riveste una qualsiasi mano di Bigby di un guanto a scelta dell'incantatore
IN TERMINI DI GIOCO:cambia il colore ad una mano di Bigby già evocata dall'incantatore

ARCO ACIDO DI MELF :robin:
evocazione,creazione
COMPONENTE VERBALE:"che la muffa sia con me!"
EFFETTO:evoca un arco acido in grado di lanciare Freccie Acide di Melf
IN TERMINI DI GIOCO:evoca un arco così vecchio,sporco e puzzolente da trasformare in una Freccia Acida di Melf qualsiasi freccia venga incoccata
e scagliata con l'arco

Che ve ne pare? :jollone: :jollone: :jollone: :mega:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


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MessaggioInviato: dom mar 12, 2006 16:06 
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Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
Grande palla di puss
Insozzamento (alterazione)

Parola chiave: a me le pinzette!!!
Reagenti: un barattolo di maionese o nutella
effetto: crea un enorme brufolo nel punto toccato dall'incantatore, ma così grosso, ma così grosso che se esposo può creare una progenie di Nurgle (per i profani è il dio della pestilenza) che inizia a mangiare gl'effetti degl'inanti defecanti di prima o all'occorrenza gl'avanzi delle cibarie appartenute al gruppo

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


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