Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

quale dovrebbe essere la classe preferita del drow oltre al mago

barbaro
1
2%
bardo
1
2%
chierico
4
7%
druido
0
Nessun voto
guerriero
6
10%
ladro
18
31%
magho
12
21%
monaco
1
2%
paladino
0
Nessun voto
ranger
9
16%
se siete daccordo col mago
6
10%

Voti totali : 58

sab feb 18, 2006 21:29

Aenarin ha scritto:il drow è magia. la magia è studiata dai maghi. il mago è drow.

il drow è magia e la magie è innata negli stregoni ^^
secondo me il drow è una TEMPESTA perfetta a livello di BG.

dom feb 19, 2006 16:22

ladro,assassino,ninja,bardo malvagio;qualunque cosa che abbia la tendeza a pugnalare alle spalle. :punch:
Certo Muze ha ragione ma la società drow è composta in maggioranza da tipi così :vamp: :evillaugh: ,gli altri sono minoranze.

dom feb 19, 2006 16:25

Muzedon ha scritto:Io non generalizzerei così.
Un drow può essere qualsiasi cosa, in base all'educazione ricevuta, anche un Paladino, se fosse cresciuto secondo i precetti di una divinità buona. :wink:

Come razza, poi, sono particolarmente portati per la magia (hanno magia innata) e le loro mani affusolate sono particolarmente adatte al lancio di complicati incantesimi. Si è dovuto fare una scelta, tutto qui.

Comunque i drow possono essere ottimi maghi, eccellenti ladri/assassini, guerrieri letali, chierici potenti... e qualsiasi altra classe può essere intrapresa da un drow, anche se nel contesto dell'Underdark vedrei molto improbabile un drow bardo, o un drow monaco.

quoto nel modo piu assoluto.

lun feb 20, 2006 14:45

io ho scelto guerriero..ma il maGHO mi ispirava :wink:

mar feb 21, 2006 11:25

Riuscite a concepire qualcosa di più silenzioso, letale e... invisibile di un ladro/assassino drow?

mar feb 21, 2006 18:56

Si! un kender con un'invenzione gnomica (tipo taglia unghie automatico a birra :bulb: ) e la mania di arrivare dietro le spalle delle persone e fare BU! :phantom:

gio feb 23, 2006 02:01

Ciao a tutti! Sono il felice giocatore di un drow Dread Necromancer, e vi assicuro che razza e classe sembrano fatti l'uno per l'altra!!!!!

lun mar 13, 2006 13:43

Nadrievel da Ched Nasad è un potente mago di 20° e il suo prossimo livello sapete da cosa sarà?? ARCIMAGO (se trovo gli agganci giusti :P)!!! :drow: :re:

lun mar 13, 2006 19:56

Mi sembra un pò tardi il 20 per prendersi una CdP! :shock:

mar mar 14, 2006 11:01

C'è un momento preciso per prendersi una classe di prestigio?? :shock: E comunque prima non avrei potuto (motivi di background :crying: )

mar mar 14, 2006 13:33

Secondo me la classe preferita dopo il mago per un drow dovrebbe essere il bardo perchè racchiude in se le abilità del ladro cosa necessaria e fissa in qualunque drow e poi con tale classe il drow ha la possibilità di sfruttare al massimo la propria vena creativa per affascinare e uccidere i suoi avversari o chiunque sia sul suo cammino verso il potere. :twisted:

mar mar 14, 2006 15:37

E comunque prima non avrei potuto (motivi di background )

Posto che al BG non si comanda, il momento giusto per una CdP di solito è "appena soddisfi i prerequisiti", cercando di soddisfarli il prima possibile. :wink:
Rispondi al messaggio