|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: GOSSIP !!! Adriana Lima : " sono ancora vergine" Inviato: gio mar 16, 2006 00:02 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Sconvolgente: Adriana Lima è ancora vergine. Sì, proprio lei, quella della famosa pubblicità telefonica e delle "quattro paperelle". Quella brasiliana, "mamma che fisico", "mamma che sguardo". Possibile che la tentazione della carne non l'abbia mai travolta? Che gli stuoli di corteggiatori che deve (per forza) aver avuto non abbiano mai fatto breccia? Che nemmeno il suo ultimo fidanzato, nientemeno che Lenny Kravizt, non l'abbia avuta vinta? Ma tant'è! Se il meccanismo dello show business aveva bisogno di una notizia da "far botto", di quelle che riportano l'attenzione sul personaggio, questa è di quelle giuste. Venticinque anni, top model fra le più pagate del mondo, sexy testimonial della lingerie di Victoria's Secret, desiderata dal genere maschile come il miele da un'ape, Adriana giura che è tutto vero dalle pagine di GQ e dichiara: "Gli uomini devono rispettare la mia scelta". Insomma, "niente sesso prima del matrimonio". Dunque vergine, e non di segno zodiacale. Chissà se arriverà così fino ai 40 anni come il personaggio del famoso film. Giunta sulle principali passerelle del mondo dopo un concorso in patria, Supermodel Brazil contest, ha conquistato la notorietà in Italia posando per il calendario Pirelli e interpretando gli spot di Tim. Contrariamente a quanto la sua immagine faceva presagire però, nella vita privata, la "carioca" dallo sguardo languido sostiene di essere all'antica. "Ammetto il sesso solo dopo il matrimonio.- afferma nell'intervista al famoso magazine - e gli uomini devono rispettare la mia scelta. Se non lo fanno, vuol dire che non mi vogliono". Sarà davvero così o la bella Adriana recita una parte per contratto? Continueremo a vivere tranquillamente anche con questo dubbio. Lei intanto pare si faccia coccolare da un nuovo amore dal grande curriculum: Wenzeslaus, dal sangue blu, principe del Liechtenstein. Autocontrollo e pazienza fino alle nozze gli altri requisiti richiesti.
interessante vero ? 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 16, 2006 00:26 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
bella pubblicità 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 16, 2006 01:00 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 16, 2006 01:45 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
secondo me non è vergine del tutto, 25 anni...
Appena un ragazzo sente:
"nulla prima del matrimonio" prende si alza e se ne và...
sarà anche bella, ma cè un limite a tutto, è come pretendere di comprare a scatola chiusa una vettura che dovrai tenerti 25 anni...
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 16, 2006 07:54 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
In realtà ha 25 centimetri di non verginità 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 16, 2006 10:54 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Posso assicurarvi che sta mentendo. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 16, 2006 12:29 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 16, 2006 12:34 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
Muzedon ha scritto: Posso assicurarvi che sta mentendo.  Ryld Ghaun ha scritto: Secondo me non è vergine dapperttutto  Skaan Natsaclanee ha scritto: secondo me non è vergine del tutto, 25 anni... Appena un ragazzo sente: "nulla prima del matrimonio" prende si alza e se ne và... sarà anche bella, ma cè un limite a tutto, è come pretendere di comprare a scatola chiusa una vettura che dovrai tenerti 25 anni...
su una cosa siamo daccordo,non è vergine,mi chiedo solo cosa abbia spinto van lucavic a postare sta roba,chissà quali pensieri si agitano nella sua piccola mente contorta,dopo il post sull'amore mi aspetto il peggio da...quella cosa(van lucavik)
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 16, 2006 12:48 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 16, 2006 12:54 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
per me non è vergine... 
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 16, 2006 16:21 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Vergine la Lima?
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! 
|
|
Top |
|
Draker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 16, 2006 21:57 |
|
Iscritto il: dom ott 23, 2005 21:22 Messaggi: 346 Località: Pordenone
|
Anche a me sembra difficile, ma mettiamo caso che sia vero...be, la si puo sempre sposare e poi la si lascia dopo un paio d'anni, se propio vuole aspettare di sposarsi per farlo, o no!
_________________ Sono stufo di piani, chiacchere e roba criptata. Andiamo, entriamo e spacchiamo tutto!!!
:FanListing: http://www.perfection.it/rigel/
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 17, 2006 14:36 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Può anche essere vergine, ma chissene  !
Ora che farà, assicurerà la sua verginità come fece Brooke Shield tempo fa?
4 4 4...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 17, 2006 14:59 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
si va beh se quella e' vergine io sono Bred Pitt 
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 17, 2006 15:07 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Kagura ha scritto: Ora che farà, assicurerà la sua verginità come fece Brooke Shield tempo fa?
Driiiin... Driiiin...
Assicuratrice: Pronto, Unipol Assicurazioni. Sono Maria, in cosa posso esserle utile? Adriana: Salve, sono Adriana Lima, vorrei fare un'assicurazione Assicuratrice: Ma certo, che tipo di assicurazione? Vita, RCA, salute, casa... Adriana: Veramente vorrei assicurare la mia verginità. Si può? Assicuratrice: Certo, occorre un certificato medico, e poi dovrà rispondere ad alcune domande. Adriana: Ma certo, dica pure. Assicuratrice: La prima cosa che le devo chiedere è: Conosce un certo Muzedon? Adriana: *voce sensuale e nostalgica* Si, certo, perchè? Assicuratrice: Allora non possiamo accettare assicurazioni sulla verginità. Spiacenti.
- Click -
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Ultima modifica di Muzedon il ven mar 17, 2006 16:00, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|