In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

mar feb 07, 2006 15:57

Ahhh,sono commossa!! :oops:
Qualche mia foto dovreste trovarla sul sito di Bollaverde live...
Per le parrucche io ho trovato due negozi fornitissimi:
Torriani,via mercato 5 a Milano e Sgarbi,via comasina a Limbiate hanno veramente un sacco di roba (Trucchi,costumi,ecc)a prezzi modici.

Dai,invadiamo Lucca!!! :drow: LET THERE BE DROW :drow:

mer feb 08, 2006 16:16

Dalamar-Morloth ha scritto:Ahhh,sono commossa!! :oops:
Qualche mia foto dovreste trovarla sul sito di Bollaverde live...
Per le parrucche io ho trovato due negozi fornitissimi:
Torriani,via mercato 5 a Milano e Sgarbi,via comasina a Limbiate hanno veramente un sacco di roba (Trucchi,costumi,ecc)a prezzi modici.

Dai,invadiamo Lucca!!! :drow: LET THERE BE DROW :drow:

mm quale delle tante foto? XD

mm ottimo a sapersi, io sono di Alessandria mi ci vuole poco per arrivare. Nel caso potremmo fare scorta. Hanno mica un sito internet i due negozi?

mer feb 08, 2006 19:45

Ciao Dalamar -Morloth!!!!!
Ero con Vyrdryn al Lucca C&G, sarebbe bello se ti unissi al gruppo magari così ci dai anche qualche consiglio :d :d :d
Per il Prossimo Lucca Games sarebbe bello anche organizzare qualcosa in modo da riuscire a vincere qualcosina, eravamo davvero fantastici ( e molto modesti :d ) e se ti unissi anche tu magari ci riusciamo davvero :wink:
per quanto riguarda il trucco mi è stato suggerito un colore molto migliore di quello che avevamo noi l'anno scorso con tanto di fissante, appena posso vado a comprarlo per fare delle prove, per quanto riguarda la parrucca e le lenti sono apposto anche io. il mio problema è l'arma, oltre alla frusta pensavo di portare un'arma che catturi l'attenzione, pensavo ad un'arma astata come una falce (che fa molta scena :d ) ma ancora non l'ho trovata. cmq stavo pensando di provare a farne una io, sto prendendo informazioni da un bel po', da vari siti e sinceramente l'idea di costruirne una io mi stuzzica molto anche se so che sarà molto impegnativo (cmq con i lavori manuali me la cavo parecchio magari con qualche prova riesco a fare qualcosa di decente); se proprio non reisco e non trovo nulla che mi stuzzichi andrò senza anche il prossimo anno.
cmq sarebbe bello avere un altro membro nel gruppo :wink:

mer feb 08, 2006 22:16

Si vede che sei la matrona, è un'idea geniale O_O
Ti posso dare una mano volentieri, nel mio gruppo di scherma storica ci sono parecchie bravi mani che costruiscono armi e cose in pelle.
resta sempre l'idea poi di fare qualcosa di combattimento, ma credo che sia l'unico che faccia scherma

mer feb 08, 2006 22:25

Beh, non è detto che io ci riesca. è molto complicato (soprattutto per quanto riguarda decorazioni, fare il filo alla "lama" ecc...) cmq volevo provarci, magari riesco a fare qualcosa di carino con un po' di pratica. cmq se hai amici che sanno qualcosa accetto volentieri consigli :d :d :d

gio feb 09, 2006 00:09

beh che dire. Se facessimo una wish-list da qualche parte?
Un post in cui ognuno elenca le cose che vorrebbe fare/comprare in modo che ci si aiuti l'un l'altro! Se magari uno girando in rete vede quello che può interessare all'latro si posta ecc. ecc. anche per consigli

gio feb 09, 2006 00:25

segnalo siti:

http://www.alchemygothic.com/
http://www.warriorjewelry.com/
http://www.fantasyweapons.co.uk

sab feb 11, 2006 13:30

Se la cosa verrà organizzata per bene e saremo un bel gruppone, col numero giusto per fare lo stesso effetto di quelli della Legione Italica di Star Wars, verrò volentieri a farvi da maestro d'arme drow ;)

sab feb 11, 2006 14:29

Bene, sono contenta che l'idea riscuota abbastanza successo :d :d :d

ven feb 17, 2006 17:12

Delle foto dove mi si vede abbastanza bene sono quelle della Taverna live del o3 febbraio...essendo una Drow albina ho pelle e capelli bianchi,indosso uno spolverino nero,una tunica lucida con bordi blu e avambracci borchiati.
La mia espressione non è delle più cattive,ahimè...
Vabèh,Drow rocks!!! :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez:

mar feb 28, 2006 00:54

Astarte Oblodra ha scritto:Se la cosa verrà organizzata per bene e saremo un bel gruppone, col numero giusto per fare lo stesso effetto di quelli della Legione Italica di Star Wars, verrò volentieri a farvi da maestro d'arme drow ;)

io posso darti il mio tagliavento...

mar mar 21, 2006 11:39

drow drow drow drow drow

gio apr 06, 2006 03:46

:shock: bella sta'storia....sè il mio alter ego umano nn muore per depressione lavorativa...straquoto l'iniziativa!!!anzi vi dirò di più... :wink: serve una squadra di esploratori drow con maestro di Luth'ol al commando?!sè tutti i miei amici+relative compagne saranno liberi per Lucca 2k6...nn dico 8 ma 6 elfi scuri in + c saranno di sicuro! :wink:

dom apr 09, 2006 23:59

Orpo è la volta che facciamo lo squadron della morte XD chiama chiama allenaza di casate XD

mar apr 11, 2006 22:52

ragassuoli io non verrò a fare cos-play ma sicuramente ci sarò a Lucca, mi farebbe tanto piacere conoscervi!

Oltretutto quest'anno sono giusto 10 anni che vado alla Fiera... :shock:

sigh! come passa il tempo :crying:

Byeee
Rispondi al messaggio