Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Secondo voi quel'è il miglior mago/guerriero/chierico dei forgotten? Io quoto l'ineguagliabile Jarlaxle di Bregan...insuperabile è dir poco

Drizzt Do'Urden
25
32%
Jarlaxle di Bregan D'Aerthe
10
13%
Artemis Entreri
13
16%
Zaknafein Do'Urden
11
14%
Bruenor
1
1%
Wulfgar
3
4%
Cattibrie
0
Nessun voto
Gromph Baenre
4
5%
Guenhwywar
3
4%
Alustrel di Silverymoon
2
3%
Altro (specificato nelle risposte)
7
9%

Voti totali : 79

gio mar 16, 2006 00:38

Secondo me:
Guerriero: Jarlaxle
Mago:Gromph Baenre
Chierico:Hesken-P'aj Symryvvin oltre che potente ha un carisma talmente grandre che

[SPOILER]

Matrona Triel si alza per cederle il posto quando si alza a parlare

[/SPOILER]

sab mar 18, 2006 18:37

mi stupisco sempre di quanto ancora so poco dell'argomento:
di quelli citati conosco solo Drizz!!! :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

dom mar 19, 2006 16:24

Come guerriero metto Drizz perchè bene è un ottimo combattente, Per ladro l'accoppiata Artemis e Jaralaxe è ottima anche perhcè insieme si equilibrano a vicenda.
Come chierico direi Cadderly dell'abbazia e come mago Elmistir che è uno dei più famosi e metterei anche Mezzanotte.

lun mar 20, 2006 16:53

Scusatemi ma Ryld Agrid ? a nessuno è saltato in mente? sarà che è un po "anomalo" come modo di combattere (per un drow) ma secondo me picchia duro se non + di altri.
Valas indubbiamente è un mito :oops:
Arcano penso che il + potente sia il vecchio Dyrr, ma come fascino a me piace molto Gromph e Faerun
Come Divino penso Quentel sia una grande :twisted:

mar mar 21, 2006 13:39

...seppur mi piange il cuore, devo ammettere che il mio compare Artemis mi supera in tecnica :evil: , ma quando si tratta di intessere infime trame nessuno mi può eguagliare... :twisted:

mar mar 21, 2006 14:18

non crucciarti, il tuo compare non ti supera affatto in tecnica....
Jarlaxle è guerriero puro 17° quindi molto sopra ad Artemis mezzo ladro/guerriero/assassino

mar mar 21, 2006 15:29

Dakkon Black Blade ha scritto:Scusatemi ma Ryld Agrid ? a nessuno è saltato in mente? sarà che è un po "anomalo" come modo di combattere (per un drow) ma secondo me picchia duro se non + di altri.
Come Divino penso Quentel sia una grande :twisted:

Intanto è Ryld Argith. :?

La sua scheda la trovi in cultura drow ;)

mar mar 21, 2006 20:18

Scusa Skaan ma ti contraddico. Un guerriero puro per tanti livelli è di solito inferiore ai multiclasse.
Il guerriero, guardando solo la potenza, si fa per 1,2 o 4 livelli al massimo.
Un ladro/guerriero/assassino ottimizzato può spaccare culi a non finire. :roll:

mar mar 21, 2006 20:43

vero se si multiclassa decentemente.
nel caso specifico "chi è il miglior guerriero dei Forgotten" credo senza timore di smentite che Artemis se giocato realmente sul cartaceo durerebbe ben poco contro un Jarlaxle :wink:

mar mar 21, 2006 22:34

Indubbiamente. I PNG dei Forgotten han di bella la storia e basta. :roll:

mar mar 21, 2006 22:45

bè alcuni son ben fatti, guarda Halaster :wink:
altro che Dyrr penso che il Lich di casa Dyrr durerebbe ben poco contro di lui :wink:

mar mar 21, 2006 23:12

Halaster è l'eccezione che conferma la regola. :sisi:
Non che sia impossibile mettere a ferro e fuoco l'intero Sottomonte, ma ci vuole ingegno. :roll:

ven feb 16, 2007 19:30

secondo me il migliore è Drizzt ma ankè Zaknafein fa la sua figura...

dom feb 18, 2007 21:53

justine firebeard, il mio nano!!!!!!!! :twisted:

dom feb 18, 2007 21:55

scusate, si chiama justerine, come la j del j&b ( il whi :roll: skey )
Rispondi al messaggio