|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Dragongirl
|
Oggetto del messaggio: Libri cercasi Inviato: mer mar 15, 2006 17:46 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 15:32 Messaggi: 58 Località: provincia di Vicenza
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 15, 2006 18:16 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Per quanto riguarda i Vampiri ti suggerisco di guardare nella sezione del forum dedicata proprio ai Vampiri.
La Necropoli dei Vampiri in Elysium e in L'Oscuro Sentiero, in particolare in questo topic Libri e Cultura Cinematografica Vampiresca...
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 15, 2006 19:24 |
|
|
Tesoro mio bello, non e' cattiveria, ma se hai letto i libri della Cunningham e quelli di Drizzt...non hai letto di Drow, ma di elfi chiari abbronzati <<
Se vuoi qualcosa che sia DAVVERO drow...leggiti la Saga della Guerra della Regina Ragno. Il primo libro e' Dissolution.^^
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 21, 2006 17:13 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Xyatha ha scritto: Tesoro mio bello, non e' cattiveria, ma se hai letto i libri della Cunningham e quelli di Drizzt...non hai letto di Drow, ma di elfi chiari abbronzati <<
Se vuoi qualcosa che sia DAVVERO drow...leggiti la Saga della Guerra della Regina Ragno. Il primo libro e' Dissolution.^^
Quoto in toto
Tra l'altro sono scritti molto bene i libri della regina ragno.
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 21, 2006 17:31 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
sui vampiri potresti leggere
"io sono leggenda" bel libro che fra l'altro ha un topic tutto suo nella sezione libri e fumetti.
Ancora potresti leggere Dracula di Bram Stoker che con il film c'entra poco...
sui drow non posso che quotare, la saga della guerra della regina ragno è veramente scritta bene e si svolge con veri drow non con rinnegati perbenisti...
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 21, 2006 19:45 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
|