Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

un milione di voci per Darfur

gio apr 13, 2006 01:15

Voglio sottoporre ai vostri occhi questa pagina, vi prego di leggerla molto attentamente e nel caso pensiate anche voi sia necessario fare qualcosa firmate la richiesta di aiuto per queste povere persone...facciamo vedere al mondo e a noi stessi che anche se abitiamo in Italia non siamo sotto una campana di vetro e che ci interessano i problemi degli altri!

http://www.millionvoicesfordarfur.org/

Dopo aver compilato la richiesta i chiedo di mandare a 5 persone che conoscete questa lettera...aiuteremo questo popolo?
Io nn lo so ma ci conto, fatelo anche voi.....

http://savedarfur.org/splash.php?page=sentcard&key=1594104&message=Successfully+updated+Supporter+campaign+information

gio apr 13, 2006 09:52

e pensi che Bush voglia intervenire in un posto dove non guadagnerebbe nulla?
ti ricordo che la sua soluzione al problema incendi è stata:

Ci sono incendi?
bene, tagliamo gli alberi....

se questa è la persona alla quale vuoi affidarti accomodati da parte mia preferisco protestare in altre sedi

gio apr 13, 2006 09:53

Skaan Natsaclanee ha scritto:Ci sono incendi?
bene, tagliamo gli alberi....

Quest'uomo è un genio.

gio apr 13, 2006 21:05

senti a me Bush interessa fino a mezzogiorno ma forse se qualcuno muovesse il culo (e ci fossero meno persone come te ke credono di essere più furbe) e facesse qualcosa di buono sarebbe meglio, forse firmare questa cosa aiuterà della gente, se poi a te non importa di queste persone non mi interessa, non ho certo kiesto di venire in questo topic a protestare, ho solo chiesto a chi è interessato di firmare la petizione.... :(

ps: scusa x le offese, mi sono lasciata scappare la mano....

gio apr 13, 2006 23:25

Fatto... :roll:

Sarebbe bello se vi fosse realmente il potere di cambiare qualcosa attraverso la voce delle genti....
Rispondi al messaggio