Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Non è Drow, nè vampiro....

mar set 21, 2004 16:15

...ma mi piaceva troppo!!!! Matita con piccolo ritocco in Photoshop, (il filtro Sumi-e, mi pareva indicato...).
Un bacione!

Immagine

mar set 21, 2004 16:21

molto bello...come al solito si vedono le giuste mani di chi sa fare :wink:

Re: Non è Drow, nè vampiro....

mar set 21, 2004 17:09

Helystial Miiranju Altan ha scritto:...ma mi piaceva troppo!!!! Matita con piccolo ritocco in Photoshop, (il filtro Sumi-e, mi pareva indicato...).
Un bacione!

Mado' che figata pazzescaaaaaaaaa!!! :D
L'ultimo samurai!!!!
Ultima modifica di Muzedon il mar set 21, 2004 20:00, modificato 1 volta in totale.

mar set 21, 2004 19:01

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

wowow!!!!

Complimentoni!

mar set 21, 2004 19:18

Ganzo 8)

mer set 22, 2004 03:50

Na potenza! :clap:

(e vediamo quanti altri interventi in tema differenti possiamo collezionare! ;))

mer set 22, 2004 11:38

Anch'io avevo pensato all'ultimo samurai. Troppo ben disegnato!

mer set 22, 2004 11:50

Ragazzi è meraviglioso mi ha fatto venire in mente quando facevo kendo ke bei momenti quanto mi mancano..........voglio il kendogi e la spada!!! :crying: :crying:

mer set 22, 2004 14:49

Sir Kat Uth Mathar ha scritto:Anch'io avevo pensato all'ultimo samurai.

Si in effetti è un personaggio di quel film... Ujio, il mio preferito! Grazie del sostegno :)

gio set 23, 2004 20:40

Complimenti per la tecnica!
Però, mi pare un po' sfocato: è colpa del mio monitor o è per via del filtro di cui parli?

lun set 27, 2004 09:37

Può essere il filtro, considera che è un disegno abbastanza grande, quindi ho dovuto fare due scansioni e unirle, poi l'ho ridotto di molto. Di conseguenza ha certamente perso in definizione.

lun set 27, 2004 15:24

BELLISSIMO!

mar set 28, 2004 11:03

Helystial Miiranju Altan ha scritto:Può essere il filtro, considera che è un disegno abbastanza grande, quindi ho dovuto fare due scansioni e unirle, poi l'ho ridotto di molto. Di conseguenza ha certamente perso in definizione.

Resta comunque un lavoro ottimo.

sab apr 02, 2005 14:58

Bello, bello... ma io questa immagine l'ho già vista in internet. Non è che qualcuno ha fatto il furbetto? :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

sab apr 02, 2005 21:39

Efrex ha scritto:Bello, bello... ma io questa immagine l'ho già vista in internet. Non è che qualcuno ha fatto il furbetto? :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Helystial Miiranju Altan è una disegnatrice professionista meglio conosciuta come Helyss.
Puoi trovare i suoi lavori su http://www.fioriecapre.it
Rispondi al messaggio