Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

mar mag 23, 2006 18:11

A me Hero non è dispiaciuto... :oops:
Fotografia e l'idea dei colori come descrizione del rapporto tra stato d'animo ed ambiente mi ha intrigato...(tarkoskiana memoria?)
certo che è lentissssssssssmo... l'errore è che avendo inserito lil nome di Tarantino nella pubblicità del film, tutti si aspettavano un film molto più veloce e d'azione
diciamo che non è uno dei film peggiori che abbia visto...

casomai nominerei Nameless... e BlairWitchProject...
ammetto che sono stato uno dei creduloni che leggendo le critiche entusiste sul corriere della sera (se becco il critico gli faccio ingoiare tutte le copie del film) sono andato a vederlo con amici... i commenti all'uscita sono stati paurosi... molto meglio del film
altro film stupido fu X-Wing, tratto dall'omonimo videogames, ma con esiti indicibili

sab giu 03, 2006 23:52

L'acchiappasogni....
The grudge...versione originale,ma mi han detto che anche l'altra è penosa...
Kill Bill...scusate...ma veramente non mi è piaciuto.

dom giu 04, 2006 00:42

lol the grudge è qualcosa di incredibilmente terribile... ho visto quello giapponese, nn so come sia quello americano ma fa veramente cagare...
l'horror sta in una massa di capelli che rutta...

dom giu 04, 2006 13:52

Infestation...americanata assurda, dove gli zombie invece dicercare di ucciderti ti passavano i mitragliatori che ti wrano caduti nella corsa... (è successo davvero nel film!)

la grafica è un po' troppo movimentata, forse hanno usato le steady cam, fatto sta che è privo di realismo e fin troppo surreale... :?

Voto: 4/5
Rispondi al messaggio