Sezione dedicata allo scambio di Auguri per gli iscritti che invecchiano inesorabilmente... :)
Rispondi al messaggio

X Nosfe ....+ 1

gio giu 08, 2006 10:42

:old:

Andiamo...in fondo e solo un altro + 1 :D + 1, poi un altro, poi quello successivo, poi un altro ancora...

Bha buo :P

BUON COMPLEANNO!!!

:lol:

gio giu 08, 2006 11:16

AUGURI al Nosfé nazionale :wink: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :vamp: :mastermind:

gio giu 08, 2006 11:32

AUGURI anche qui! ;)

Iniziano i festeggiamenti!

:party:

gio giu 08, 2006 12:55

Auguri Nosfe :wink: !!!!!!

L'unico, impareggiabile, inimitabile Nosferacchia!! Ti offro una pinta (alla volta) simbolica :beer: , per ora accontentati di :vamp:

gio giu 08, 2006 13:07

pepperepeeeeeeeee!! grazie ragazze/i.

anche quest'anno bisogna riconoscere che sono invecchiato... meglio così, non invecchiare è grave!!!

Se poi si considera che si invecchia a "contatto" di amici meravigliosi come quelli che ho incontrato su questo forum la cosa non può che far piacere.

Un grazie mega particolare a persone che mi sono state vicine e mi hanno insegnato (e spero continuino a farlo) a capire e a destreggiarmi nel mondo.

Mastermind, Dada, Shraen, Muzedon, Principe Nero..... etc. etc.. (la lista è lungherrima e mi fa capire che nonostante il mio pessimo carattere non son proprio totalemtne da cestinare :wink: )

i'm really happy!

un applauso a tutti voi che siete riusciti a rimanermi vicino (un applauso anche alla vostra pazienza)

Immagine

gio giu 08, 2006 14:46

welà! auguri nosfe....al momento sono senza idee...

gio giu 08, 2006 14:49

Un sentitissimo augurio di buon compleanno dal sottoscritto Nosfe ;)

:party: :party: :party: :party: :party:

gio giu 08, 2006 14:56

Buon compleanno!!!!!!

gio giu 08, 2006 15:15

AUGURONI MASTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

FELICE COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gio giu 08, 2006 20:05

Auguri COSO!!!! ^_^ ehm Nosfe....vabè te!!! :P

ven giu 09, 2006 00:08

AUGURRRRRRRRROOOOOOOONIIIIIIIIIIII CARO AMICO mio, se avessi saputo prima del tuo compleanno forse avrei fatto un salto;)

sab giu 10, 2006 23:20

auguroni nosfe...

dom giu 11, 2006 14:52

Questa notte abbiamo degnamente festeggiato il Nosferacchio! :sisi:
Rispondi al messaggio