Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
mar ago 29, 2006 13:47
sto giocando a call of duty ma non riesco a trovare i trucchi da nessuna parte
mi date una mano voi ?
mar ago 29, 2006 14:47
allora.. io ho trovato i trucchi sperimentando e provando con la console.. adesso non mi ricordo tutto quello che devi scrivere per abilitarli, ma è na cosa lunga e in mezzo è pieno dei soliti comandi che si usano in questi casi tipo
set cheats enabled
+set sv_cheats enabled true
set sv_cheats 1
e roba simile.. prova ogni combinazione, prima o poi riesci a sbloccarli.. una volta che hai fatto i trucchi sono più o meno come gli altri sparatutto
god, give all, give weapon, eccetera eccetera.. anche lì sperimenta che riesce.. (è bello girare con una mg42 A MANO)
mer ago 30, 2006 01:23
evviva i trucchi, siiii!!!! vero MM?
mar set 05, 2006 16:56
MI chiedo una cosa: ma perché molti di voi vogliono i trucchi appena hanno un gioco nuovo?

Perché rovinare quello che può essere un capolavoro rovinando la sensazione e la voglia di dire: Cavolo, sono riuscito a farcela da solo!
Certo, ci sono molte cose che senza trucchi o magari guide complete non è possibile trovare (magari se si è fortunati a volte) ma per la prima volta non è meglio finire un gioco da soli, senza trucchi o guide? Quando poi lo si è finito una volta, allora l'uso dei trucchi e guide può essere ben accetto per scoprire altre parti del gioco e nuovi scenari perché no... ma non come primo approccio che può rovinare tutto!
mar set 05, 2006 17:04
Elesium ha scritto:MI chiedo una cosa: ma perché molti di voi vogliono i trucchi appena hanno un gioco nuovo?

Perché rovinare quello che può essere un capolavoro rovinando la sensazione e la voglia di dire: Cavolo, sono riuscito a farcela da solo!
Certo, ci sono molte cose che senza trucchi o magari guide complete non è possibile trovare (magari se si è fortunati a volte) ma per la prima volta non è meglio finire un gioco da soli, senza trucchi o guide? Quando poi lo si è finito una volta, allora l'uso dei trucchi e guide può essere ben accetto per scoprire altre parti del gioco e nuovi scenari perché no... ma non come primo approccio che può rovinare tutto!

Questo è parlare...echeccacchio!!!!!
Quanto ai truccomani.....dannati codardi.... :p
mar set 05, 2006 19:41
mi considero redento dalla truccomania
mer set 06, 2006 01:15
ecco.. nessuno ha capito realmente a che servono i trucchi.. ogni volta che ottengo un gioco nuovo, se c'è una storia di sottofondo, io uso i trucchi (se alla prima partita per dire mi ingrippo e non mi va di provare e riprovare) per saperla tutta.. lo prendo come un libro.. quando ho finito e so la storia lo ricomincio senza trucchi, e se lo finisco lo ricomincio a livello di difficoltà più alto..
mer set 06, 2006 08:13
io in genere faccio al contrario, prima lo finisco un paio di volte e poi per togliermi lo sfizio di un PG sborone uso i trucchi
mer set 06, 2006 17:35
Skaan Natsaclanee ha scritto:io in genere faccio al contrario, prima lo finisco un paio di volte e poi per togliermi lo sfizio di un PG sborone uso i trucchi
ecco già sarebbe meglio, ma altrimenti si rovinerebbe il gusto della scoperta a parer mio
dom dic 24, 2006 01:22
Non hanno senso i trucchi in un videogiochi.
Ore e ore e ore di lavorazione,soldi spesi per comprarli e si rovina una meraviglia tale con degli stupidi trucchi?E solo perchè non ci si vuole mettere di voglia a finirli?
Non comprateli allora,fate prima.
sab dic 30, 2006 22:40
grazie, ma l'ho finito senza
gio gen 04, 2007 03:04
Defiance ha scritto:grazie, ma l'ho finito senza
Siii, i truccomani sono stati battuti!!