In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

mer set 20, 2006 16:54

Nosferacchia ha scritto:B&B, ostelli, pensioncine tutte piene da circa il 28 agosto. solo un miracolo può essere d'aiuto

Purtroppo non sono un chierico e non ho ancora gli incantesimi di 9°livello..... :roll: (n.d. miracolo-D&D)

mer set 20, 2006 16:59

tzè! vedi questo che sottovaluta i maghi!

a livelli molto più modesti potresti ottenere luoghi per ripararti molto invitanti... ma voi continuate a confidare nei doni di un dio bizzoso e continuate a sottvalutare la sostanza della magia vera, quella arcana ovviamente ;)

arbau! arbau!! (cane = bau ; arcana = arbau!) :roll: oddio sto rotolando verso il fondo...

mer set 20, 2006 20:46

Scusate l'intromissione, ma anche se nn rientro nella categoria dei maghi, ho fatto un giro di telefonate per qualche B&B e praticamente sono tutti pieni...chiaramente parlo della zona centro. Per chi fosse dotato di automobile, ce n'è uno che dovrebbe avere un edificio fuori città ancora disponibile, a 12km...nn so se in qst due giorni l'hanno dato via anche se nn credo...in effetti è un po' scomodo.
Ciao a tutti

gio set 21, 2006 00:17

io ho chiamato qualche hotel (i B&B non rientrano nella mia categoria di posto per dormire ^_^) e c'è posto, anche al centro....ovvio bisognaa lcassificare quanto uno vuole spendere per dormire..

gio set 21, 2006 09:23

Serpico ha scritto:io ho chiamato qualche hotel (i B&B non rientrano nella mia categoria di posto per dormire ^_^) e c'è posto, anche al centro....ovvio bisognaa lcassificare quanto uno vuole spendere per dormire..

E' arrivato il berlusconi di Valm Neira. :roll:

:P

gio set 21, 2006 10:22

innanzitutto a me col nome del nano malefico non me ce chiami! cioè tutto ma non berlusconi!!!!!!! 8-) (che tra l'altro è la signorina :P shiva!!!)

E poi scusa, ho trovato stanze a 30 euro a notte con colazione, mi sembra accettabile, cioè di solito spendo di più in hotel...il B&B quanto chiedeva???

gio set 21, 2006 12:40

Serpico ha scritto:E poi scusa, ho trovato stanze a 30 euro a notte con colazione, mi sembra accettabile, cioè di solito spendo di più in hotel...il B&B quanto chiedeva???

E' vicino al luogo della fiera? (a piedi)

gio set 21, 2006 20:46

Perdindirindina!!!! I B&B sono tutti da 35€ in su, a meno che trovi quelli con la tariffa a camera e non a testa...e allora viaggi sulle 60/70 più 15/20 di letto aggiunto e non sempre hai la prima colazione...questi sopraccitati chiaramente sono praticamente tutti pieni!!!! Complimenti per l'affare!!!!

ven set 22, 2006 23:45

ho cercato hotel 3 stelle su internet.........solo culo!( mi si scusi il termine!) me punto a qualcosa fuori siena per miglior logistica...non so Ryld, non mi sono fermato a vedere i posti te ne posto alcuni..

Hotel Miralaghi euro 39

Chianciano Terme, SI

Hotel La Vecchia Cartiera

Colle di Val d'Elsa, Italia Zona: Val d'Elsa

Usufruisci di tariffe a partire da € 36,00 per notte dal 23-set-2006 al 22-nov-2006.

Albergo Elena

Chianciano Terme, Siena Zona: Val di Chiana
Usufruisci di tariffe a partire da € 28,00 per notte dal 23-set-2006 al 22-nov-2006

ce ne sono tanti da 25 (senza colazi...30 con) a 40 circa ma ovviamente solo alcuni in siena...io opto per poco fuori, tanto salgo in auto e dentro sarà una cambogia sennò ^_^.... ryld ma te voi salì con me in auto?
Rispondi al messaggio