|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 14, 2006 14:13 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
mi spiace molto, ma probabilemnte non ci sarò alla fiera quest'anno causa problemi degl'interni.. (nulla di grave) sarà pre l'anno prossimo  quindi niente maglietta per me...
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 14, 2006 14:42 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Lista prenotazioni aggiornata:
- Ryld Ghaun - Taglia L
- saphira
- Serpico - Taglia L
- MasterMind
- ArdatLilith
- DADA
- Nargai - Taglia L
Info spedizioni e modalità di pagamento:
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=893
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 14, 2006 15:35 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
anche io la magliettttttaaaaaaaaaaaa!!!
se c'è xxL (il mio corpiccino lo esige) e anche percchè portare le cose aderenti a me non piace.
ovvio se si potesse avere anche il nick dietro sarebbe cosa grossa se no fa niente, ma questa volta la maglia di valm non la lascio scappare.
migo la vuole!!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 14, 2006 15:44 |
|
|
Si, Nosfy, nome personalizzato.
- Ryld Ghaun - Taglia L
- saphira
- Serpico - Taglia L
- MasterMind
- ArdatLilith
- DADA
- Nargai - Taglia L
- Nosferacchia - Taglia XXL
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Krustj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 14, 2006 15:50 |
|
Iscritto il: ven feb 13, 2004 11:21 Messaggi: 192 Località: Krustonia!!
|
La prenoto ank'io Muze, taglia L.
E' molto probabile ke nn salga a Lucca, posso kiedere la cortesia a qualcuno di Roma? Altrimenti me la piglio a natale 8pp
_________________ Love rules without Rules
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 15, 2006 10:39 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
Anch'io! Anch'io!!!!!
Anch'io voglio la maglietta!!!!
...la mia mail non è giunta??
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 15, 2006 11:01 |
|
|
ISYWEN ha scritto: Anch'io! Anch'io!!!!! Anch'io voglio la maglietta!!!!
...la mia mail non è giunta??
Si, è giunta, mi ero scordato di aggiungerti alla lista.
Le stampe le faccio tutte insieme, la consegna è prevista per Lucca Games, in modo da raggiungere il maggior numero possibile di adesioni.
- Ryld Ghaun - Taglia L
- saphira
- Serpico - Taglia L
- MasterMind
- ArdatLilith
- DADA
- Nargai - Taglia L
- Krustj - Taglia L
- ISIWEN - Taglia M
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 15, 2006 11:10 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 25, 2006 17:19 |
|
|
Ancora una settimana per completare le ordinazioni.
Poi bloccherò gli ordini, e spiegherò il sistema di pagamento a chi non sarà a Lucca. 
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 26, 2006 19:11 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
ehi ci sono anche io... xl che mi piace stare largo
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 26, 2006 23:51 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Draugnim ha scritto: ehi ci sono anche io... xl che mi piace stare largo
Se non ti sei spaventosamente arrotondato dall'ultima volta che ci siamo visti direi che con una L stai piu che largo 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 27, 2006 08:09 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Muzedon ha scritto: Mi servirebbe che mi specificaste la vostra taglia. Per il disegno pensavo al disegno vincitore del concorso! 
benebene...
Com'è che non avevo mai visto 'sto topic?
Sono stordito come sempre...
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 27, 2006 08:46 |
|
|
- Ryld Ghaun - Taglia L
- saphira
- Serpico - Taglia L
- MasterMind
- ArdatLilith
- DADA
- Nargai - Taglia L
- Krustj - Taglia L
- ISIWEN - Taglia M
- Draugnim - Taglia XL
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 27, 2006 09:25 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Beh, considera anche la mia (che taglia ti avevo detto? non ricordo se L o M... ^_^').
Ah, ne vorrebbe una anche la mia dolce metà (sarebbe iscritta ma non scrive mai...)
Taglia S
Thx a lot of very much
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 27, 2006 09:38 |
|
|
Randolph Carter ha scritto: Beh, considera anche la mia (che taglia ti avevo detto? non ricordo se L o M... ^_^'). Ah, ne vorrebbe una anche la mia dolce metà (sarebbe iscritta ma non scrive mai...)  Taglia S Thx a lot of very much
La tua è pronta (ma è senza nick  )
Se trovo qualcuno che ne vuole una senza nick te la ristampo. Ti metto in lista, comunque.
Se mi dici il nick della tua lei la metto in elenco. 
|
|
Top |
|