In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

mer set 27, 2006 11:48

Muzedon ha scritto:Se mi dici il nick della tua lei la metto in elenco. ;)

lacrimenere

Ma mettete il nick sulla maglietta?
Bella pensata!
Però devo chiederle se la vuole con o senza nick... Attualmente è all'estero e non ha molte possibilità di connettersi! :-P

mer set 27, 2006 11:49

Si, stiamo mettendo il nick in vista del raduno di Lucca (così ci facciamo riconoscere a vista da tutti). :D

mer set 27, 2006 22:20

Portei sapere quali disegni ci sono disponibili sulle magliette?
Grazie

gio set 28, 2006 01:09

Ma per curiosità il nick dove si ubica? Sotto al disegno, sopra, sul retro della maglia, centrale... ?

gio set 28, 2006 08:56

Black Dragon ha scritto:Portei sapere quali disegni ci sono disponibili sulle magliette?
Grazie

Stiamo organizzando delle magliette tutte uguali per il Lucca Comix.
Useremo il disegno vincitore del concorso (quello di Randolph).

Randolph Carter ha scritto:Ma per curiosità il nick dove si ubica? Sotto al disegno, sopra, sul retro della maglia, centrale... ?

Disegno davanti, nick in grande sulle spalle.

gio set 28, 2006 09:13

Muzedon ha scritto:
Black Dragon ha scritto:Portei sapere quali disegni ci sono disponibili sulle magliette?
Grazie

Stiamo organizzando delle magliette tutte uguali per il Lucca Comix.
Useremo il disegno vincitore del concorso (quello di Randolph).

Sono sicuro che mi farà un effetto stranissimo vedere il mio disegno stampato su tante magliette... diciamo che è una sorta di prima pubblicazione per una mia immagine! ^_^
Che figata!! Passatemi il termine... e grazie ancora!

Muzedon ha scritto:
Randolph Carter ha scritto:Ma per curiosità il nick dove si ubica? Sotto al disegno, sopra, sul retro della maglia, centrale... ?

Disegno davanti, nick in grande sulle spalle.

La donna del monte ha detto sì!
Procedete pure con la pratica "lacrimenere", nick compreso! :d

p.s.: ma voialtri sarete lì dal primo giorno (l'1)? Sicuramente mi farò il finesettimana, ma per quanto concerne i giorni precedenti dipende da molte cose (esiste anche una cosa chiamata lavoro, ahimè...)

gio set 28, 2006 09:40

Lista prenotazioni aggiornata:

- Ryld Ghaun - Taglia L
- saphira
- Serpico - Taglia L
- MasterMind
- ArdatLilith
- DADA
- Nargai - Taglia L
- Nosferacchia - Taglia XXL
- Krustj - Taglia L
- ISIWEN - Taglia M
- Draugnim - Taglia XL
- Randolph Carter -Taglia L
- Lacrimenere -

gio set 28, 2006 09:42

Randolph Carter ha scritto:p.s.: ma voialtri sarete lì dal primo giorno (l'1)? Sicuramente mi farò il finesettimana, ma per quanto concerne i giorni precedenti dipende da molte cose (esiste anche una cosa chiamata lavoro, ahimè...)

Io e MasterMind (e rispettive donne :P) saremo lì dal 1 al 4. ;)

Altri iscritti prediligeranno il week-end, quindi 4-5.

gio ott 05, 2006 18:12

muzy mi puoi anche mettere Calendhem sotto il nome?

lun ott 09, 2006 09:01

Chiudo le prenotazioni.
Ecco la lista definitiva.

Ricordo a tutti che il costo di maglietta + stampa si aggira intorno ai 15€, appena mi fanno il preventivo esatto vi saprò dire di più.

Lista prenotazioni definitiva:

- Ryld Ghaun - Taglia L
- saphira
- Serpico - Taglia L
- MasterMind
- ArdatLilith
- DADA
- Nargai - Taglia L
- Nosferacchia - Taglia XXL
- Krustj - Taglia L
- ISIWEN - Taglia M
- Draugnim - Taglia XL
- Randolph Carter -Taglia L
- Lacrimenere -

mer ott 11, 2006 09:04

Oggi parte l'ordine.
Se mi paccate (nel senso che io vi faccio la maglietta e poi sparite nel nulla) vi uccido. :asd:

mer ott 11, 2006 11:01

nono tranqui mi sono organizzato... cazo mai me la faccio spedire... ci tengo ala mia maglietta

mer ott 11, 2006 11:04

Più che altro mi riferivo a Isiwen e ArdatLilith, che è da un po' che non si fanno vivi. ;)

mer ott 11, 2006 21:48

No no!
ci sono ci sono! Aspetto solo notizie per il pagamento per la spedizione... ma non avevo nient altro da dire... :wink:

gio ott 12, 2006 08:58

ISYWEN ha scritto:No no!
ci sono ci sono! Aspetto solo notizie per il pagamento per la spedizione... ma non avevo nient altro da dire... :wink:

Ottimo. :)
L'unico latitante è ArdatLilith dunque... speriamo bene. :P

Le magliette sono in stampa, appena le avrò vi farò sapere. Inizio al più presto a spiegarvi come fare per la spedizione. ;)
Rispondi al messaggio