|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 07, 2004 14:18 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
eh già povera italia con sta gente che nn comprende la loro bellezza.... 
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 07, 2004 14:33 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 13, 2004 00:54 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Sai, mi è per sbaglio sfuggito il tuo arrivo, mi scuso per non aver tempestivamente espresso il mio benvenuto.
Benvenuto!
Ora che ho espletato le formalità mi pregio di informarti :secchio: che sarebbe gradito il rispetto, per altro dovuto, delle somme sacerdotesse devote alla regina ragno e delle femmine in generale dato che ti muovi in una società  in genere matriarcale ,che seppur flessibile data la varietà di non drow che abitano a Valm Neira, esige tale rispetto  , pena la tortura(e mi farebbe sommo piacere averti ospite delle stanze sotterranee della mia magione :twisted: )e in caso di recidività la morte o la trasformazione in drider(spero la seconda dato che qualcuno continua a perdere quello che abbiamo)
tanti cari saluti e tanti auguri di buona permanenza, jaluk! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 13, 2004 00:59 |
|
|
.....hem grazie... molto cordiali i tuoi benvenuti 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 13, 2004 01:38 |
|
|
Anche i tuoi giochini in chat !
Ma non ti preoccupare io non dimentico!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
volrath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 13, 2004 01:45 |
|
Iscritto il: dom nov 07, 2004 22:53 Messaggi: 78 Località: una galassia lontana lontana
|
Volrath passava di la' e dopo aver visto il nuovo arrivato gli "concesse" un saluto...
"salve"
e se ne ando, perso nei suoi pensieri...
(non trovo il mcdonald... maledizione!!!! ho bisogno di cavie per i miei esperimenti....)
_________________ "Ci son cose peggiori della morte... la invocherai a lungo, e quando alla fine arriverà la tua ora, tu ne sarai ben felice..."
"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"
|
|
Top |
|
Hannah
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 13, 2004 18:47 |
|
Iscritto il: ven mar 19, 2004 18:35 Messaggi: 166 Località: Milano
|
CHAOOOO ^O^ WECCOME!!!!
sorry ppe il hitaddo 
|
|
Top |
|
volrath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 05:06 |
|
Iscritto il: dom nov 07, 2004 22:53 Messaggi: 78 Località: una galassia lontana lontana
|
Cita: Benvenuto! Ora che ho espletato le formalità mi pregio di informarti che sarebbe gradito il rispetto, per altro dovuto, delle somme sacerdotesse devote alla regina ragno e delle femmine in generale dato che ti muovi in una società in genere matriarcale ,che seppur flessibile data la varietà di non drow che abitano a Valm Neira, esige tale rispetto , pena la tortura
Bene bene, ora che ci penso ... stavo giusto provando quegli attrezzi di tortura, Shraen sei ben fornita... hai fatto acquisti da una delle mie aziende? C'e' persino il "lobotomizza cervelli", una delle mie ultime invenzioni...
Comunque non ti sei aggiornata, ti inviero' qualche catalogo con i nuovi prodotti... e se vuoi anche qualche attrezzo di prova... oh e naturalmente schiavi in omaggio, quelli te li offre la casa... (mette Zel in una scatola e lo spedisce a Shraen)...
_________________ "Ci son cose peggiori della morte... la invocherai a lungo, e quando alla fine arriverà la tua ora, tu ne sarai ben felice..."
"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 19:04 |
|
|
...si si si ,ok ok ok.....
torture,malvagi etc.....
Ma il problema è che non mi avrete mai buhuahauhauahuahuhaua 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 20:59 |
|
|
 Se ne sei sicuro tu!
grazie volrath mi serviva uno Zellino nuovo nuovo!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 21:00 |
|
|
Top |
|