Sezione dedicata all'omonimo gioco di ruolo e all'oscuro World of Darkness.
lun gen 15, 2007 16:04
Ieri pomeriggio mi sono trovato a dover entrare in un appartamento di un vecchio cacciatore per trovare un libro particolare(del obrimos mio alleato) ed indovinate? era un lupino e ci siamo scontrati!!
Mi sono preso un sacco di palate(e colpi di lupara) poi mentre il lupino(in forma gauru)devastava la mia macchina..io ho devastato lui!
è stato bello sconfiggere da solo il mio primo lupino del nuovo WoD
lun gen 15, 2007 17:01
complimenti ^^
lun gen 15, 2007 23:12
Niente male

hai preso il suo sangue?
mar gen 16, 2007 14:38
Congratulation! Spero per te che non abbia modo di allungare la tua collezione di lupini morti (tradotto: spero per te che non ti scontrerai con altri lupini) non sempre la frenesia lo porterà a sfogarsi con la tua povera auto.
Ho capito bene? ti sparava con la lupara? No, perché il lupino con la lupara
gio gen 18, 2007 15:02
si mi sparava colpi di lupara convinto di farmi male(in realtà mi ha sparato a bruciapelo per farmi 2 bashing).
La peculiarità del fatto che mi ha devastato l'auto non sta nel fatto che ora sono a piedi..ma che il nostro storyteller sembra voler distruggere ogni mezzo di trasporto non blindato
ven gen 19, 2007 14:18
O mamma! Fose il narratore vuole levarvi posssibilità di fuga rapida...
Su vampiri e armi da fuoco: mi ero accorto da anni che un proiettile ad un vampiro fa ben poco. Resta da vedere se era una distrazione del narratore o "ignoranza" del png circa i vampiri...
ven gen 19, 2007 16:44
Un lupino che per combattere un Vampiro usa una Lupara,,,,bhè è un po' come se Hitler all'apice della sua potenza militare per invadere la francia aesse usato uno stuzzicadenti
Comunque congratulazioni è sempre una soddisfazion riuscire ad uccidere un lupino, che forse mai più ti capiterà nella tua vita di player 
Saluti Oscuri
ven gen 19, 2007 17:25
in realtà visto che il principe ha saputo che mi sono sbarazzato di un lupino ha deciso di mandarmi in esplorazione in un territorio boschivo di propietà degli "artigli insanguinati" o qualcosa di simile
ven gen 19, 2007 19:05
è stato bello conoscerti
sab gen 20, 2007 13:24
Murrey ha scritto:è stato bello conoscerti

Concordo! No vabbé, magari se la cava, se li affronta uno per volta...
sab gen 20, 2007 13:33
da bravo membro onorario dell'invictus(sono un drago in realtà)ho fatto a scarica barile su un altro fratello(noto per essere rimasto chiuso in un pozzo al buoio privo di corda e modi per risalire)...
dom gen 21, 2007 23:41
hai già scelto i fiori da dare al sire? non credo che un vampiro del genere sopravvivera.. ma il mazzo di fiori è molto fine e ti salvaguardia l'umanità
lun gen 22, 2007 14:20
Murrey ha scritto:hai già scelto i fiori da dare al sire? non credo che un vampiro del genere sopravvivera.. ma il mazzo di fiori è molto fine e ti salvaguardia l'umanità

Seee, lo so io che fiori ha scelto:
Amaranti!
lun gen 22, 2007 20:59
in effetti ho regalato un amaranto ad un nosferatu qualche tempo fa ma è storia vecchia...
il problema è un altro!
Lo spirito del lupino che ho ucciso(era un anziano dei + grossi sembra)ha comunicato ai suoi cuccioli che era stato ucciso e il mio mentore per salvaguardare i suoi alleati mi ha consegnato ad un branco di padroni del ferro(credo)!!
Ora mi trovo nel piano dell'ombra o dove-diavolo-vanno-i-lupini! e devo parlare con lo spirito dell'anziano che ho ucciso e convincerlo che sarebe carino rimandarmi a casa tutto in un pezzo....
AIUTO!
mar gen 23, 2007 14:29
Inizia a pensare ad un nuovo personaggio, che nell'Ombra mi sa che non trovi sangue

... o spera che il maghetto tuo amico abbia Spirito tra i suoi Arcana