Qui potrete scrivere le vostre poesie o i vostri poemi epici che magari abbiano come protagonista (o antagonista) un elfo scuro o un vampiro. "L'arme, gli eroi, e i drow io canto..." ^_^
Rispondi al messaggio

piccoli brividi

dom nov 21, 2004 23:39

ho aperto questo topic xkè mi piace cooscere storie horror e mi piace racontarle! quindi scrivete storie invetate da voi, oppure raccontate da amici, o leggende ke c sn nei vostri paesi, racconti letti... poi magare dite dove avete imparato queste storielline :occhio:

Inizio io cn una storiellia stupidina ke mi ha raccontato il mio amico Smagma...

Una coppia esce a cena e lascia a casa da sola la figliola di 7 anni...la piccola prima di andare a letto, prende in casa il cane per sentirsi più sicura e lo porta cn se in camera. Lo fa accomodare sotto il letto poi si infila sotto le coperte. Fa fatica ad addormentarsi perchè il buio è molto intenso e le orecchie le fischiano per il troppo silenzio. allora alluga la mano sotto il letto e il cane gliela lecca e lei si tranquilizza. si addormenta ma dopo 1 po' sente dei tikettii regolari, cm una goccia ke cade dal rubinetto: tic, tic, tic...
La piccola impaurita allunga la mano sotto il letto e si sente leccare e si tranquilizza. riesce a riadormentarsi ma quel tic diventa sempre più forte e insistente. si sveglia nuovamente e alluga la mano e si sente leccare. ha la gola secca, ma teme scendere a bere; ma infine la sete vince e scende dal letto a si avvia verso la cucina. Il tikettio si fa sempre più forte quando accende la luce in cucina e per terra vede una scodella di alluminio cn gocce rosse che cadono e fanno tic tic... lentamente alza lo sguardo e vede il cane sgozzato appeso al soffitto mentre il sangue gocciola giù lentamente e un cartello dice:"NN SOLO I CANI SANNO LECCARE!"


piaciuta?? Spero di si!
notte e sogni d'oro  :twisted:

Nightwish

lun nov 22, 2004 10:14

Inquietante...

lun nov 22, 2004 12:29

wow...
molto inquietante...
Rispondi al messaggio