|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 11:44 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
spero che non sia un modo per fregare chi firma, perchè io l'ho fatto.
Cita: I pedofili sono malati e non tutti sono delinquenti che violentano i bambini, uccideresti anche loro?
Se questi "malati" hanno fantasie ma si ribellano contro la loro natura alterata e non toccano nessun bambino è un conto. Ma se si parla di pedofilia, qualcosa hanno fatto.
_________________ http://lamiascrittura.myblog.it/ http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 12:54 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 14:14 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
mio Dio...
Sodoma e Gommorra sono alle porte! Mi aspetto tante statue di sale a breve!
Tornando seri... In Olanda mi sembra ci sia stato anche un movimento politico che si proponeva di legalizzare certi aspetti di pedofilia (quella consenziente, per intenderci.... ora, come può un bambino capire ed essere consenziente proprio non ne ho idea...). Bah!!
Violare l'innocenza dei bambini è una delle cose che più può avvelenare l'anima umana, a mio avviso (Senza retorica).
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 14:40 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Akron ha scritto: Ma se si parla di pedofilia, qualcosa hanno fatto. So che ogni volta che ci si autoquota dio uccide un gattino, ma: Hextar ha scritto: sappiate che c'è differenza tra chi è "Pedofilo" e chi è "Molestatore".
Da Wikipedia:
La psichiatria e la criminologia distinguono i pedofili dai child molester (molestatori o persone che abusano di bambini). Le due categorie non sono coincidenti. La pedofilia è una preferenza sessuale dell’individuo o un disturbo psichico, non un reato. Il termine medico, infatti, definisce l’orientamento della libido del soggetto, non un comportamento oggettivo, e vi sono soggetti pedofili che non attuano condotte illecite, come si hanno casi di abusi su bambini compiuti da individui non affetti da pedofilia.
Comunque a parer mio il concetto stesso di "Orgoglio-pedofilo" è una snaturazione del termine stesso.
Non si tratta di essere homosessuale e volerne andare fiero (Qui ci si potrebbe aprire una parentesi, ma devierebbe drasticamente il topic fuori tema), si tratta di avere un problema e anzichè ammetterlo e cercare di risolverlo si preferisce cercare di spacciarlo per un semplice "de gustibus".
Nulla in contrario, se non come ha gia scritto il nostro genio della matita nessun bambino può essere consenziente al riguardo, quindi non si tratta più di una sacrosanta libertà personale, come nel caso degli homosessuali, ma di un prevalicare la libertà di un altro individuo.
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 20:11 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Hextar ha scritto: Nulla in contrario, se non come ha gia scritto il nostro genio della matita nessun bambino può essere consenziente al riguardo, quindi non si tratta più di una sacrosanta libertà personale, come nel caso degli homosessuali, ma di un prevalicare la libertà di un altro individuo.
Mboh, non ne sarei sicuro, comunque il pedo partito si proponeva di abbassare il limite d'età (non conosco la legge olandese) a 12 anni, in Italia è di 14.
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 01:24 |
|
|
Facciamo notare che la pedofilia, senza fare del male a nessun bambino, puo' estrinsecarsi semplicemente nella scelta di partner sessuali magari fisicamente minute e non molto formose...
- Lolita docet - se avete letto il libro di Nabukov - e se non l'avete fatto leggetelo, non il film, leggete proprio il libro.
Cosi' come se sei un maschio single e non fai l'amore da 5 mesi non per questio violenti la prima gnocca che vedi...
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 10:07 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
si, effettivamente avete ragione, errore mio allora sul volerli bruciare tutti...
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 18:16 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
Icarus Elexis ha scritto: si, effettivamente avete ragione, errore mio allora sul volerli bruciare tutti...
mettetela come vi pare ma io resto dell'idea di partenza.
Un pedofilo che mette le mani addosso ad un bambino è un degno candidato al rogo.

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 21:42 |
|
|
Ravenard ha scritto: Icarus Elexis ha scritto: si, effettivamente avete ragione, errore mio allora sul volerli bruciare tutti... mettetela come vi pare ma io resto dell'idea di partenza. Un pedofilo che mette le mani addosso ad un bambino è un degno candidato al rogo.
precisamente, ma uno che ha gusti sessuali disumani SENZA toccare nessuno non deve essere bruciato..
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 10:00 |
|
|
Sottolineiamo il "che mette le mani addosso ad un bambino"...
e' una discriminante non da poco.
E su quello potrei essere d'accordo anche io, magari non nel metterli al rogo, ma certo non li saluto con una carezzina. 
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 13:20 |
|
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 12:33 |
|
|
Il chiedere aiuto o no e' una questione sua e di come vuole campare con le sue pulsioni...visto che se se le tiene non fa male a nessuno.
Se se le tiene, appunto. Rimane quella la discriminante.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 14:52 |
|
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 21:44 |
|
|
e in quest'ultimo caso si brucia, semplice, stiamo ripetendo continuamente le stesse cose gente..
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 10:52 |
|
|
Era quello che stavo cercando di fare notare, che stiamo dicendo le stesse cose -.-
Oh, pero', per un topic in cui si e' d'accordo e non si litiga vi lamentate pure? 
|
|
Top |
|