mer lug 04, 2007 22:43
goldrake ha scritto:Questo significa forzare il sistema governativo
E andare a perderci tutti...sarà che le tasse le tasse ma non mi pare siamo tornati ai campi di sterminio![]()
una forzatura è sempre violenta...la violenza non giova alla società.
gio lug 05, 2007 09:29
Ysingrinus ha scritto:Il governo può cadere prima causa manifestazioni, rivolte popolari o scioperi a catena che paralizzano l'economia volendo. Resta il fatto che manifestazioni da "addirittura" tre milioni di persone fanno poco
gio lug 05, 2007 12:34
Khelden Tahl ha scritto:goldrake ha scritto:Questo significa forzare il sistema governativo
E andare a perderci tutti...sarà che le tasse le tasse ma non mi pare siamo tornati ai campi di sterminio![]()
La violenza è la base della società.
gio lug 05, 2007 12:46
goldrake ha scritto:mmm....fammi un discorso più concreto e magari prenderò in considerazione l'idea che dare alle fiamme Piazza San Pietro sia una manifestazione a scopo dimostrativo.
gio lug 05, 2007 13:52
gio lug 05, 2007 14:33
Kagura ha scritto:Sarebbe uno spreco di opere d'arte
ven lug 06, 2007 00:40
Muzedon ha scritto:goldrake ha scritto:mmm....fammi un discorso più concreto e magari prenderò in considerazione l'idea che dare alle fiamme Piazza San Pietro sia una manifestazione a scopo dimostrativo.
Se riesci a mettere fuoco alle pietre e alle colonne di Piazza San Pietro sono anche io della partita!
ven lug 06, 2007 01:45
goldrake ha scritto:Khelden Tahl ha scritto:goldrake ha scritto:Questo significa forzare il sistema governativo
La violenza è la base della società.
mmm....fammi un discorso più concreto e magari prenderò in considerazione l'idea che dare alle fiamme Piazza San Pietro sia una manifestazione a scopo dimostrativo.
ven lug 06, 2007 07:04
ven lug 06, 2007 08:42
ven lug 06, 2007 18:09
Muzedon ha scritto:Ysingrinus ha scritto:Il governo può cadere prima causa manifestazioni, rivolte popolari o scioperi a catena che paralizzano l'economia volendo. Resta il fatto che manifestazioni da "addirittura" tre milioni di persone fanno poco
Tre milioni di persone in piazza sono tante, ma rappresentano comunque una parte della popolazione, e non tutta.
Il Governo di turno vede che c'è malessere, e se vuole mantenere popolarità, cerca di risolvere il problema, o di attenuarlo.
Vaxel ha scritto:che male ha mai fatto Piazza San Pietro??
ven lug 06, 2007 18:20
Ysingrinus ha scritto:Parlando di San Pietro, è sicuramente un'opera storico artistica (peraltro non la migliore in assoluto) ma è anche il simbolo dell'oppressione e della sofferenza per molti e quindi può essere comprensibile la sua distruzione, soprattutto se vista come simbolo di qualcosa che si detesta
ven lug 06, 2007 18:48
ven lug 06, 2007 20:00
io dico di no, perche in realta' considero le masse profondamente idiote, non sono capaci di capire le reali necessita' di un paese.
oltretutto lemanifestazioni sono spesso macchinazioni politiche contro il governo, atte a screditarlo.
Per te la cristianità può identificarsi con il bene, per qualcun altro no, magari qualcuno che vuole bruciare San Pietro vede nella cristianità il male assoluto.
ven lug 06, 2007 22:20
Azrael The Dark ha scritto:Piazza San Pietro è stata costruita secondo canoni architettonici e geometrici che il mondo intero ci invidia, in massima parte da un genio assoluto come il Bernini.
Azrael The Dark ha scritto:Piazza San Pietro è un luogo di pellegrinaggio per milioni e milioni di persone in tutto il mondo, nonché cuore della Cristianità.
Poi, fallisco miseramente nel capire come sia possibile che la Cristianità, e capitemi bene che non parlo della Chiesa ma della religione, sia portatrice di miseria, distruzione, afflizione e sofferenza.