Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: Risposta

mar lug 10, 2007 08:03

jelren ha scritto:Quanto onore carissimo! Beh sarò felice di farlo, inoltre se vuoi vi farò apporre anche quella dell'illustratore. Sicuramente le tavole ti piaceranno molto. Ha fatto anche quelli della copertina...

e a me niente che mi tocca scarrozzarlo in gito tutto il tempo -.-

mar lug 10, 2007 15:10

Comunque sono romano de roma puranco io eh! :D

WOOOOW

mar lug 10, 2007 15:56

Ma dai Ysi, fighissimo. E di dove? Che zona? Ma vivi a Roma o sei anche tu inquilino del Nord? He he

Ho Hoi

mar lug 10, 2007 15:58

Draug carissimo mi piacerebbe molto che tu avessi una copia, anche per la tua critica, per quello che ne pensi. Porcaccia la miseria potevi impegnarti però per vincerla he he.

Il problema è che se comincio a darle tutte in omaggio vado in fallimento ha ha ha....

mar lug 10, 2007 17:45

dicevo l'autografo... non avendo internet a casa non potevo leggere l'aggiornamento e quindi vincere...

mer lug 11, 2007 14:42

Vivo a Roma nord ovest, Boccea... Per quel che riguarda la promozione, regalare copie a destra e manca ti fa conoscere bene in effetti, e c'è una forte probabilità di fallimento! :D
Però ti fai conoscere senza ombra di dubbio :P

Questione

mer lug 11, 2007 17:59

Già Ysi. Io direi di andare per ordine, faccio una piccola uscita adesso, per vedere come va, anche perchè è tutto produzione propria anche se curata nei minimi dettagli. Ho intenzione di fare un sondaggio, discutere con coloro che lo avranno letto e trarne un riscontro. Così sarò più sicuro su come procedere. Non credi sia un'idea saggia?

mer lug 11, 2007 18:08

Avrai sicuramente i miei commenti appena finito di leggerlo :)

mer lug 11, 2007 20:43

Mi sembra un'idea molto molto saggia :)

Notiziona

gio lug 12, 2007 18:55

Ciao ragassuoli o....Venduì se non l'ho detto sbagliato. Per tutti coloro che sono interessati le stampi saranno disponibili tra una settimana, due al massimo. Chi fosse interessato ( qualcuno già me lo ha detto ) può contattarmi tramite forum! Per altre informazioni, riguardanti prezzo di copertina ed eventuali spese di spedizioni usata il mio indirizzo di posta lorenzorubino@virgilio.it
Tra non molto sarà anche disponibile la copertina on line con la relativa trama per farvi un'idea più chiara. Con grande emozione finalmente posso dirvi....e' arrivato il momento di......OMBRE DAL PASSATO. Sarà mio enorme piacere discutere del libro con coloro che lo avranno letto, anche perché, come non mi stanco mai di dire, sono i lettori a creare il " vero scrittore ".

Sulla copertina finalmente potrete vedere Jelren

gio lug 12, 2007 20:27

sono curiosissimo di vedere la copertina...di solito è da quella che scelgo se leggere un libro o meno...

Risposta

gio lug 12, 2007 20:55

Ciao caro Nardu! Spero proprio ti piaccia. Non aspettarti però copertine alla Dragonlance o alla Drizzt. Quelle sono immagini altamente elaborate. E' stata disegnata dal mio illustratore che stimo ed ammiro e considero molto bravo. Su di essa sono raffigurati cinque personaggi, protagonisti della storia....lo sfondo riguarda...beh è una cosa che scoprirete leggendolo he he

Proposta

ven lug 13, 2007 13:21

Muzedon....Muz....Muz! Rispondimi appena puoi, mi è venuta un'idea che vorrei discutere con te! Sempre che tu non sia impegnato in cose più piacevoli! :O)

Re: Proposta

ven lug 13, 2007 14:44

jelren ha scritto:Muzedon....Muz....Muz! Rispondimi appena puoi, mi è venuta un'idea che vorrei discutere con te! Sempre che tu non sia impegnato in cose più piacevoli! :O)

Sta coltivando finocchi :-P

ven lug 13, 2007 15:49

aspetta che torni e poi vedi dove te li mette i finocchi :lol:
Rispondi al messaggio