Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mag 13, 2025 19:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 00:42 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Oh,ma figurati,come già detto non è di patologie che parlo ne tantomeno tendenze vampiriche :wink:

B'è se è amici che cerchi,eccoci quà :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 09:19 
Non connesso
 Profilo

Rancori nessuno, qua si dibatte fra amici quindi puoi stare tranquillo.

Anzi siccome sei fra amici sentiti pure libero di esprimerti come meglio pensi :wink:

Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 11:21 
Non connesso
 Profilo

Grazie mille, è bello sapere di poter contare su persone che ti...........accettano. So che per voi questo argomento è strano e probabilmente mai affrontato, ma vi posso dire che proprio da persone come me, si possono imparare tante cose. Sono alla ricerca di quel testo di cui vi dicevo. L' ho in casa da qualche parte; lessi quel testo tempo fa. Parla di cose mediche e psicologiche, spero di ritrovarlo e presentarvelo, perchè da quel testo si possono capire tante cose. Me lo diede un medico che incuriosito dai miei comportamenti mi segui' per un pò fino poi a dire: "strano? tu nn sei strano; è la tua normalità che mi fa paura".

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 12:09 
Non connesso
Moderatore
 WWW  Profilo

Beh, qui di certo puoi trovare una bella casa :D

E di amici.. uhm.. sui 3400 ti vanno bene? :lol: :lol:

^__^ Ari benvenuto su Valm!

La mia pagina personale su DeviantArt

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 12:25 
Non connesso
 Profilo

fANTASTICO, grazie (e scusa per l'urlo).

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 20:31 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Follia,avrei un'idea,introducila tu nel tuo racconto...e cioè di utilizzare questo topic per eventuali "commenti" alla tua storia...
Riguardo alla domanda/richiesta iniziale...ti seguirò e credo così pure molti altri...va pure avanti :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 23:25 
Non connesso
 Profilo

Ho aperto un nuovo topic per raccontare la mia storia, seguitemi li.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 24, 2007 01:11 
Non connesso
 Profilo

Sto seguendo la tua storia, mi piace il tuo stile di narrazione.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 24, 2007 13:44 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Già, hai un modo di raccontare le tue vicende molto interessante. Scrivi racconti nel tempo libero? Secondo me sei portato come scrittore :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 24, 2007 16:09 
Non connesso
FC3 Best Character
 WWW  Profilo

Ciao follia di sangue. Ho letto questo post solo ultimamente, quindi non sono intervenuto prima. Volevo solo dirti che non capisco il perchè c'è tanto scetticismo su una situazione come la tua. Non mi sembra che ci vuoi convincere di essere immortale od avere qualche potere particolare(e non penso che hai cercato di convincere qualcuno che conosci), ci fai presente solo che hai dei particolari disagi e bisogni che, a mio parere , sono credibilissimi(qualunque ne sia la causa). Per il resto non capisco perchè non riesci a farti amici( cavolo, il sabato e la domenica sera si esce a prescindere dal periodo). Se è per motivi di preconcetti, vuol dire che devi solo cambiare giro( però un consiglio: cerco un sito in cui ci siano altri HLV ed organizzatevi per cambiare il nome alla vostra "situazione", vampiri viventi porta un bel pò di scetticismo perchè richiama l'idea di personaggi fantasi e vi si può fraintendere).
Sono curioso di sapere il titolo del testo che ci volevi proporre (voglio studiare psicologia ed una cosa così è molto interessante).
Comunque mi viene in mente una domanda :
-Avevi dei "sintomi"(ti dispiace se li definisco così?) prima dei tredici anni o prima non avevi nessun problema al sole?
-Quanto deve essere forte il sole per scottarti/arrossarti gli occhi ? basta che ti sfiora,deve essere diretto e forte( esempio sole d'estate) , o devi restare esposto per un periodo di tempo( anche se immaggino molto limitato)?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 24, 2007 18:24 
Non connesso
 Profilo

Akron ha scritto:
Ciao follia di sangue. Ho letto questo post solo ultimamente, quindi non sono intervenuto prima. Volevo solo dirti che non capisco il perchè c'è tanto scetticismo su una situazione come la tua. Non mi sembra che ci vuoi convincere di essere immortale od avere qualche potere particolare(e non penso che hai cercato di convincere qualcuno che conosci), ci fai presente solo che hai dei particolari disagi e bisogni che, a mio parere , sono credibilissimi(qualunque ne sia la causa). Per il resto non capisco perchè non riesci a farti amici( cavolo, il sabato e la domenica sera si esce a prescindere dal periodo). Se è per motivi di preconcetti, vuol dire che devi solo cambiare giro( però un consiglio: cerco un sito in cui ci siano altri HLV ed organizzatevi per cambiare il nome alla vostra "situazione", vampiri viventi porta un bel pò di scetticismo perchè richiama l'idea di personaggi fantasi e vi si può fraintendere).
Sono curioso di sapere il titolo del testo che ci volevi proporre (voglio studiare psicologia ed una cosa così è molto interessante).
Comunque mi viene in mente una domanda :
-Avevi dei "sintomi"(ti dispiace se li definisco così?) prima dei tredici anni o prima non avevi nessun problema al sole?
-Quanto deve essere forte il sole per scottarti/arrossarti gli occhi ? basta che ti sfiora,deve essere diretto e forte( esempio sole d'estate) , o devi restare esposto per un periodo di tempo( anche se immaggino molto limitato)?

Ciao Akron, rispondo anche a Kagura; no nn sono uno scrittore, MAGARI!!!!!!!!!! Scrivo come mi viene. Se poi vi piace sono felice.
Problema amici: vedi, gli HLV devono seguire certi.......bisogni, e se capita che sei in compagnia alle volte devi mantenere un certo distacco. Nn che nn si possa stare con gli altri, anzi; il problema nasce quando nn ti capiscono, quando nn hai appigli per spiegare certe cose. Ma nn perchè tu nn ne sia capace, ma solo perchè il loro credere si scioglie come la neve al sole. Potresti chiedermi: "sei costretto a dirglielo?" no, nn sei costretto. Sono loro che ti vedono diverso anche la notte. Perchè sei cosi bianco? Perchè hai gli occhi rossi? E decine di altre domande che vorresti evitare. Ecco perchè mi piacciono i forum. Ho provato una volta ad andare da una persona che credvo comprensiva; gli ho raccontato di me. Risultato: nn lo vedo + dal quel giorno. Altri HLV? Ritrovarsi tra noi per provare a cambiare? Cambiare cosa, quello che siamo? Quello che facciamo? Provare a compiangerci a vicenda per vedere l'effetto che fa? Oppure ancora peggio uscire tra noi? Per parlare ognuno della sua situazione? No grazie, io nn rimpiango nulla di me, proprio nulla. Il primo istinto del sangue l'ho avvertito intorno ai 10 anni na nn me ne sono certo curato. Il solo è sole, cambia poco tra inverno ed estate; forse l'inverno si sopporta un pò meglio, ma è sempre sole.Ognuno di noi ha la sua croce e se la porterà dietro fino a che "qualcuno" nn dirà stop. Ho degli amici in questo forum, vedrò di tenermeli stretti. Un abbraccio.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 24, 2007 18:40 
Non connesso
FC3 Best Character
 WWW  Profilo

Cita:
Cambiare cosa, quello che siamo? Quello che facciamo?
mai detto di cambiare quello che sei. Mai adattarsi per compiacere gli altri o per qualunque altro motivo! Ipotizzavo solo che il fatto di essere definiti come "vampiri" da subito un impatto che non aiuta ad essere compresi, ma solo ad essere presi per strani. Confesso che al primo post di questa discussione ero piuttosto incredulo su quello che dicevi, ma ho dovuto leggere per capire che non stavi dicendo niente di strano.
Come hanno detto anche gli altri, spero che non ci siano incomprensioni in quello che scrivo, pichè comunque resta un argomento delicato e si vuole evitare di offendere. :ok:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 24, 2007 21:51 
Non connesso
 Profilo

Io ti ringrazio per le tue parole, e ti prometto che ne farò tesoro.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 21:27 
Non connesso
 Profilo

ciao scusa se facio delle domande ma sono abbastanza curiosi

effettivamente come hai fatto a capire a 13 anni che avevi necessità di superare i tuoi malori di testa e di stanchezza bevendo del sangue? non credo che un bambino possa immaginare una cosa simile senn perche capiti per caso

2) e possibile che la tua pelle abbia una forte proprensione ad infiammarsi con la luce del sole per una scarsa affluenza di melanina nella pelle?

3) chi e che esattamente ha detto che sei un HVL? un medico? un amico? lo hai letto da qualche parte?

4) quale e stato esattamente il referto medico eventualmente? cioè e risultata una anomalia genetica, una malformazione fisica, una deficienza immunitaria o una patologia? cioè come e stata classificata?

5) ti sei mai informato se può essere una malattia ereditaria (se cosi la si può identificare)?

6) come ha influito ciò in una relazione interpersonale? e sul sesso?

7) nel caso tu ti ferisca e perda sangue, necessiti di recuperarlo normalmente con trasfusioni oppure hai bisogno di ingerirlo?

per ora mi bastano queste domande magari poi se risponderai te ne farò di piu mirate ancora

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 22:34 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Da un pò...chiedo scusa Follia se dico una scemenza,scusa se non ho prestato l'attenzione dovuta ai post precedenti,scusa se per colpa diq uesta mia mancanza ti offendo o reco disturbo i qualche modo...
e se fosse Porfiria?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]