Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
mar dic 07, 2004 16:37
Ho letto che i fratelli Bros inaugureranno l'inizio del loro lavoro anche per quanto riguarda il teatro, e lo faranno a New Orleans con uno spettacolo che si rifa' alla storia del Vampiro Lestat.
Io spero sia vero,anche se sinceramente non so come avro' una minima percentuale di vederlo
, cavolo, sarebbe bello!
Il nome del giovane che interpretera' Lestat è ancora nascosto, dicono. Per quanto riguarda la musica mi sembra...c'è di mezzo...Oddio, non mi ricordo :? Comunque ho letto l'articolo su internet, ma sul sito di warner non vedo ancora nulla...Boh, sapete qualcosa??
Eli*
mar dic 07, 2004 16:43
Bad_Drow ha scritto:Ho letto che i fratelli Bros inaugureranno [...]
Ma chi, Mario e Luigi?! :lol:
Ok, scusate... :oops:
*se ne va tra l'imbarazzo generale...*
mar dic 07, 2004 16:55
Muzedon ha scritto:Ma chi, Mario e Luigi?! :lol:
Ok, scusate... :oops:
E io che sempre cerco di lodarti per farti apparire bene a tutti...cosi' non mi dai una mano!
Eli*
mar dic 07, 2004 17:00
Oki, lo ammetto...ho sbagliato io. Bros sta a significare gia' in sè Fratelli...volevo dire Warner..
Potrai mai perdonarmi grande Muzi?
So gia' che lo avete fatto...
Eli*
mar dic 07, 2004 17:09
E io che cerco di distogliere l'attenzione dal tuo errore clamoroso... :roll:
Cmq avevo capito (ci ho messo un poco...) che parlavi dei Warner Bros. e non di Super Mario Bros!!! :lol:
mar dic 07, 2004 17:17
MWAHAHAHAHA! Se devono vederli gli altri, meglio che li faccio notare da me i miei errori no? :wink:
Vabè...di caxxate se ne fanno 8)
Eli*
mar dic 07, 2004 17:34
Fortuna le nuove generazioni... che invece di castigarti come meriteresti per certi interventi riescono addirittura a scusarsi loro... immotivatamente
Ahhh :roll:
Se trovi altri dettaglio o trovassi un link in merito Bad_Drow non esitare a postarlo, la cosa mi interessa
Oscuri Saluti
mer dic 08, 2004 23:54
Che disgusto

, mi chiedo come tu, Muze

, orribile essere strisciante nel sottosuolo

possa aver traviato quella povera ragazza

!
A parte questo se ne sapete di più scrivetelo che Mm non è il solo interessato
gio dic 09, 2004 00:14
Io ho trovato questa notizia...che Elton John e Bernie Taupin stanno per portare a Broadway il vampiro Lestat. Il musical, si chiamerà probabilmente "The Vampire Lestat". Il progetto, sarà il primo del Warner Bros. Theatre Ventures, e dovrebbe decollare a primavera del 2005. :?
gio dic 09, 2004 01:00
Dato che passerò per new orleans (e chi non lo fa

), ci potrei anche pensare...
Però sembra interessante...
ven dic 10, 2004 15:44
DADA ha scritto:... Il progetto, sarà il primo del Warner Bros. Theatre Ventures...
per fortuna e ventures e non ventrues (sai che barba!)
scusate l'immancabile battuta....
ven dic 10, 2004 16:25
Shraen ha scritto:Che disgusto

, mi chiedo come tu, Muze

, orribile essere strisciante nel sottosuolo

possa aver traviato quella povera ragazza

!
A parte questo se ne sapete di più scrivetelo che Mm non è il solo interessato

Dai...non dire cosi'! Io gia' non ci penso piu'! Se mi sarebbe importato ancora, avrei modificato il topic immediatamente...e invece...eccolo la'! Con il suo errore che passa alla storia...
(**Se non si fosse capito quell'occhiolino è parecchio "tirato" ...ma scherzo!! Io gli voglio bene SEMPRE e COMUNQUE!**)
ven dic 10, 2004 16:27
DADA ha scritto:Io ho trovato questa notizia...che Elton John e Bernie Taupin stanno per portare a Broadway il vampiro Lestat. Il musical, si chiamerà probabilmente "The Vampire Lestat". Il progetto, sarà il primo del Warner Bros. Theatre Ventures, e dovrebbe decollare a primavera del 2005. :?
Brava, proprio l'articolo che avevo perso^__^
Cavolo...ma...io non posso non vederlo
Io non ci vado a New Orleans, che ingiustizia...
ven dic 10, 2004 16:56
Broadway è a New York.
ven dic 10, 2004 17:13
-_-'''
Spiacente, ero ancora affascinata che potesse essere a New Orleans...
Vabè dai, puo' essere ricollegato al post di ..oddio chi era?? Che va a New Orleans nu?? Ghghgh 8)
===>>>Gak: Dato che passerò per new orleans (e chi non lo fa....
Giorni no
Eli*