|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 07, 2007 10:58 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
riguardo alla prima domanda, la RI è da intendersi 15 + livelli di classe di prestigio! quindi al massimo arrivi a 25!
riguardo ai manuali non ho letto il dragon magic! quando è uscito? cmq sono 3.5 quindi utilizzabili però specifica i poteri di quello che scegli sul dragon magic perchè non lo conosco...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 07, 2007 11:25 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
AlexWOLF ha scritto: riguardo alla prima domanda, la RI è da intendersi 15 + livelli di classe di prestigio! quindi al massimo arrivi a 25! Sai, il dubbio mi è venuto perchè effettivamente un max di RI 25 al 20° non è gran che (anzi quasi inutile), e perchè in un'altra capacità sempre del contemplativo parla esplicitamente di livello di contemplativo per determinarne gli effetti. d'altra parte RI 35 è sì alta, ma un incantatore di 20° con i dovuti talenti/oggetti non fa eccessiva fatica a superarla, quindi non è una cosa eccessiva. AlexWOLF ha scritto: riguardo ai manuali non ho letto il dragon magic! quando è uscito? cmq sono 3.5 quindi utilizzabili però specifica i poteri di quello che scegli sul dragon magic perchè non lo conosco...
Questo è il manuale
http://64.223.12.31/default.asp?x=produ ... /953837200
ed è il mio attuale amore  ci sono cose...
comunque tranquilli che sulla scheda per ogni cosa c'è il riferimento al manuale di provenienza 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 07, 2007 12:14 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
purtroppo non posso vedere il riferimento del manuale dal mio accesso a internet del lavoro perchè certi siti ludici vengono bloccati!
è già un miracolo che Valm neira vada!!!
chiedo ad Azrael di visionare il materiale indicato al mio posto! e magari fatemi un sunto del particolare talento o altro che vuoi usare da quel manuale...
riguardo alla RI è 25 come ti dicevo...poco ma se ci fai caso tutti gli oggetti arrivano al max a RI 25, le RI superiori arrivano solo nell'epico!
ciauz
|
|
Top |
|
Corvo Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 07, 2007 20:13 |
|
|
I tatuaggi che mi ricordavo sono quelli del monaco tatuato e quindi accessibili solo tramite quella classe... esistono tatuaggi magici ottenibili tramite soldi? io sull'Oriental non ho trovato niente, qualcuno saprebbe illuminarmi? come al solito grazie in anticipo 
|
|
Top |
|
Corvo Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 12, 2007 01:47 |
|
|
Ho lasciato perdere i tutaggi e ho ultimato il tatuaggio lo stesso (finalmente)... Ma quando iniziano gli incontri? 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 12, 2007 02:08 |
|
|
Corvo Nero ha scritto: Ma quando iniziano gli incontri? 
Il 14 si chiudono le iscrizioni e poi si faranno i sorteggi per gli incontri.
Insomma... manca poco 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 15, 2007 09:08 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Ricordo a tutti i partecipanti di mandare un MP sia all'account GameMaster 3 che al mio, in modo da poter garantire uno svolgimento più fluido degli incontri (in questo modo il primo Arbitro ad essere presente può regolare la sfida).
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 15, 2007 12:42 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
Volevo sapere una cosa:
- le abilità come raggirare od intimidire non funzionano sull'avversario o poichè l'unico contro cui si combatte è sempre un pg, c'è un sistema apposito?
-all'inizio non si era detto di rendere pubbliche almeno le classi e la razza di ogni giocatore? se è stato fatto, dove posso trovare queste informazioni?
(vaxel sei stato devastante. Ho tirato un sospiro di sollievo sapendo che sei mio alleato e non devo scontrarmi con te )
_________________ http://lamiascrittura.myblog.it/ http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 15, 2007 12:54 |
|
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 15, 2007 13:07 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 09:09 |
|
|
appena ci sarà un vincitore definitivo lo potrai affrontare x la fascia di Campione! 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 11:59 |
|
|
Akron ha scritto: Volevo sapere una cosa: - le abilità come raggirare od intimidire non funzionano sull'avversario o poichè l'unico contro cui si combatte è sempre un pg, c'è un sistema apposito? -all'inizio non si era detto di rendere pubbliche almeno le classi e la razza di ogni giocatore? se è stato fatto, dove posso trovare queste informazioni?
riguardo a questo ci sono novità? ^_^

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 12:34 |
|
|
le prime due abilità funzionano normalmente!
riguardo alla seconda domanda molti avevano posttao il oro Pg x quanto riguarda razza e classi proprio nelle preiscrizioni al Fight club...
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 12:38 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: riguardo alla seconda domanda molti avevano posttao il oro Pg x quanto riguarda razza e classi proprio nelle preiscrizioni al Fight club...
Sì ma non tutti
Quel che Akron intendeva, credo, è se fosse possibile pubblicare classi e razze dei partecipanti che non avevano pubblicato il loro pg.
Penso...

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 13:20 |
|
|
ho inserito nel topic delle iscrizioni definitive la razza e le classi per tutti!
così nn ci sono favoritismi!
appena noi arbitri possiamo procederemo con i post...io per oggi sono un po nel delirio...prego Azrael se può proseguire al posto mio...
altrimenti a domani! 
|
|
Top |
|