Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Argomento bloccato

ven set 07, 2007 10:58

riguardo alla prima domanda, la RI è da intendersi 15 + livelli di classe di prestigio! quindi al massimo arrivi a 25! ;)

riguardo ai manuali non ho letto il dragon magic! quando è uscito? cmq sono 3.5 quindi utilizzabili però specifica i poteri di quello che scegli sul dragon magic perchè non lo conosco...

ven set 07, 2007 11:25

AlexWOLF ha scritto:riguardo alla prima domanda, la RI è da intendersi 15 + livelli di classe di prestigio! quindi al massimo arrivi a 25!

Sai, il dubbio mi è venuto perchè effettivamente un max di RI 25 al 20° non è gran che (anzi quasi inutile), e perchè in un'altra capacità sempre del contemplativo parla esplicitamente di livello di contemplativo per determinarne gli effetti. d'altra parte RI 35 è sì alta, ma un incantatore di 20° con i dovuti talenti/oggetti non fa eccessiva fatica a superarla, quindi non è una cosa eccessiva.

AlexWOLF ha scritto:riguardo ai manuali non ho letto il dragon magic! quando è uscito? cmq sono 3.5 quindi utilizzabili però specifica i poteri di quello che scegli sul dragon magic perchè non lo conosco...

Questo è il manuale
http://64.223.12.31/default.asp?x=produ ... /953837200

ed è il mio attuale amore :love1: ci sono cose... :rockrulez:

comunque tranquilli che sulla scheda per ogni cosa c'è il riferimento al manuale di provenienza :ok:

ven set 07, 2007 12:14

purtroppo non posso vedere il riferimento del manuale dal mio accesso a internet del lavoro perchè certi siti ludici vengono bloccati!
è già un miracolo che Valm neira vada!!! :lol:

chiedo ad Azrael di visionare il materiale indicato al mio posto! e magari fatemi un sunto del particolare talento o altro che vuoi usare da quel manuale...

riguardo alla RI è 25 come ti dicevo...poco ma se ci fai caso tutti gli oggetti arrivano al max a RI 25, le RI superiori arrivano solo nell'epico!

ciauz

ven set 07, 2007 20:13

I tatuaggi che mi ricordavo sono quelli del monaco tatuato e quindi accessibili solo tramite quella classe... esistono tatuaggi magici ottenibili tramite soldi? io sull'Oriental non ho trovato niente, qualcuno saprebbe illuminarmi? come al solito grazie in anticipo :d

mer set 12, 2007 01:47

Ho lasciato perdere i tutaggi e ho ultimato il tatuaggio lo stesso (finalmente)... Ma quando iniziano gli incontri? :twisted:

mer set 12, 2007 02:08

Corvo Nero ha scritto:Ma quando iniziano gli incontri? :twisted:

Il 14 si chiudono le iscrizioni e poi si faranno i sorteggi per gli incontri.
Insomma... manca poco :wink:

sab set 15, 2007 09:08

Ricordo a tutti i partecipanti di mandare un MP sia all'account GameMaster 3 che al mio, in modo da poter garantire uno svolgimento più fluido degli incontri (in questo modo il primo Arbitro ad essere presente può regolare la sfida).

sab set 15, 2007 12:42

Volevo sapere una cosa:
- le abilità come raggirare od intimidire non funzionano sull'avversario o poichè l'unico contro cui si combatte è sempre un pg, c'è un sistema apposito?
-all'inizio non si era detto di rendere pubbliche almeno le classi e la razza di ogni giocatore? se è stato fatto, dove posso trovare queste informazioni?

(vaxel sei stato devastante. Ho tirato un sospiro di sollievo sapendo che sei mio alleato e non devo scontrarmi con te :shock: )

sab set 15, 2007 12:54

Akron ha scritto:(vaxel sei stato devastante. Ho tirato un sospiro di sollievo sapendo che sei mio alleato e non devo scontrarmi con te :shock: )

Ghgh concordo :lol:

sab set 15, 2007 13:07

accidenti per 20 minuti non ho potuto iscrivere il mio chierico che ferma il tempo all'infinito :crying:

lun set 17, 2007 09:09

appena ci sarà un vincitore definitivo lo potrai affrontare x la fascia di Campione! ;)

lun set 17, 2007 11:59

Akron ha scritto:Volevo sapere una cosa:
- le abilità come raggirare od intimidire non funzionano sull'avversario o poichè l'unico contro cui si combatte è sempre un pg, c'è un sistema apposito?
-all'inizio non si era detto di rendere pubbliche almeno le classi e la razza di ogni giocatore? se è stato fatto, dove posso trovare queste informazioni?

riguardo a questo ci sono novità? ^_^

lun set 17, 2007 12:34

le prime due abilità funzionano normalmente! ;)

riguardo alla seconda domanda molti avevano posttao il oro Pg x quanto riguarda razza e classi proprio nelle preiscrizioni al Fight club...

lun set 17, 2007 12:38

AlexWOLF ha scritto: riguardo alla seconda domanda molti avevano posttao il oro Pg x quanto riguarda razza e classi proprio nelle preiscrizioni al Fight club...

Sì ma non tutti :wink:
Quel che Akron intendeva, credo, è se fosse possibile pubblicare classi e razze dei partecipanti che non avevano pubblicato il loro pg.
Penso...

lun set 17, 2007 13:20

ho inserito nel topic delle iscrizioni definitive la razza e le classi per tutti! ;)

così nn ci sono favoritismi!

appena noi arbitri possiamo procederemo con i post...io per oggi sono un po nel delirio...prego Azrael se può proseguire al posto mio...
altrimenti a domani! ;)
Argomento bloccato