|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
obscured
|
Oggetto del messaggio: Peace and love in the underworld life!! ;) Inviato: ven ott 19, 2007 00:05 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
Ciao a tutti!!! Adoro tutto ciò che si cela nel mistero e amo le creature della notte... Sono della provincia di rovigo (Veneto) ho 28 anni e segno zodiacale gemelli... Suono in un gruppo rock amo i film horror e fantastici.. mi piace leggere libri che raccontano di esperienze vissute... Spero di conoscervi tutti per il tempo che posso dedicarvi!! visto la vita frenetica.. e spesso il tempo è tiranno... se volete saperne di più sul mio conto.. andate all'ufficio anagrafe del mio paese che posso dirvi???
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 19, 2007 00:07 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 19, 2007 00:19 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 19, 2007 00:33 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Welcome to Valm Neira! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 19, 2007 06:07 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Salve.....
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 19, 2007 10:02 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
MMM non è una donzella......... altrimenti qui di sicuro trovavi molti disponibili nel fare love:-P
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 19, 2007 14:10 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 19, 2007 20:10 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Daga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 19, 2007 20:38 |
|
Iscritto il: dom ago 14, 2005 14:02 Messaggi: 363 Località: Nessun Dove
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 19, 2007 21:30 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
ragazzi....ma tutti lo stesso benvenuto gli avete dato? potevate sforzarvi un pò di più...benvenuto in questa oscura vìcittà cmq
P.s:ob, ti capisco, anche la mia vita è frenetica come lo schioppettio dei pop corn nella padella, per esempio oggi sono stato tutto il giorno all'università...oddio... 

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Grazie!!! Inviato: sab ott 20, 2007 03:26 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
Grazie mille per il caloroso benvenuto al forum!!! davvero super fico questo sito!!!
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 20, 2007 10:47 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
benvenuto a Valm neira caro, per il peace credo si possa fare proprio poco, per il love guarda c'è un bordello poco fuori città, gestito da un gatto nero... si chiama "l'harem" 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 20, 2007 10:52 |
|
|
Shraen ha scritto: benvenuto a Valm neira caro, per il peace credo si possa fare proprio poco, per il love guarda c'è un bordello poco fuori città, gestito da un gatto nero... si chiama "l'harem" 
Maledetta!
Sai che pagherai per questo, vero?! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 20, 2007 11:00 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
oddio tremo tutta guarda, non riesco a tener ferme le mani...
mapperpiacereeee, ma secondo te questa minaccia dovrebbe sortire effetto alcuno?
*agita una scatola di croccantini superlusso con una gattona raffigurata sopra*
su micio su da bravo ti metto i croccantini in terrazzo, che mi lasci pelame sui divani!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 20, 2007 11:32 |
|
|
Shraen ha scritto: mapperpiacereeee, ma secondo te questa minaccia dovrebbe sortire effetto alcuno?
Minaccia?!
Io non minaccio, io metto in conto. 
|
|
Top |
|