Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Peace and love in the underworld life!! ;)

ven ott 19, 2007 00:05

Ciao a tutti!!! Adoro tutto ciò che si cela nel mistero e amo le creature della notte... Sono della provincia di rovigo (Veneto) ho 28 anni e segno zodiacale gemelli... Suono in un gruppo rock amo i film horror e fantastici.. mi piace leggere libri che raccontano di esperienze vissute... Spero di conoscervi tutti per il tempo che posso dedicarvi!! visto la vita frenetica.. e spesso il tempo è tiranno... se volete saperne di più sul mio conto.. andate all'ufficio anagrafe del mio paese che posso dirvi???

ven ott 19, 2007 00:07

Benvenuto in questa oscura città!!!

ven ott 19, 2007 00:19

Benvenuto in questa oscura città!!! :D

ven ott 19, 2007 00:33

Welcome to Valm Neira! :D

ven ott 19, 2007 06:07

Salve.....

ven ott 19, 2007 10:02

MMM non è una donzella......... altrimenti qui di sicuro trovavi molti disponibili nel fare love:-P

ven ott 19, 2007 14:10

...benvenuto nell'oscura città :D

ven ott 19, 2007 20:10

Principe anche tu? Non c'è una volta che non si vada a parare in quel contesto :lol:
oh...forse una... :look:

Benvenuto Obscured :) :d :) :P

ven ott 19, 2007 20:38

:d benvenuto! accidenti sei a due passi da qui!

ven ott 19, 2007 21:30

ragazzi....ma tutti lo stesso benvenuto gli avete dato? potevate sforzarvi un pò di più...benvenuto in questa oscura vìcittà cmq :lol:

P.s:ob, ti capisco, anche la mia vita è frenetica come lo schioppettio dei pop corn nella padella, per esempio oggi sono stato tutto il giorno all'università...oddio... :shock:

Grazie!!!

sab ott 20, 2007 03:26

Grazie mille per il caloroso benvenuto al forum!!! davvero super fico questo sito!!!

sab ott 20, 2007 10:47

benvenuto a Valm neira caro, per il peace credo si possa fare proprio poco, per il love guarda c'è un bordello poco fuori città, gestito da un gatto nero... si chiama "l'harem" :lol: :twisted:

sab ott 20, 2007 10:52

Shraen ha scritto:benvenuto a Valm neira caro, per il peace credo si possa fare proprio poco, per il love guarda c'è un bordello poco fuori città, gestito da un gatto nero... si chiama "l'harem" :lol: :twisted:

Maledetta! :evil:
Sai che pagherai per questo, vero?! :twisted:

sab ott 20, 2007 11:00

oddio tremo tutta guarda, non riesco a tener ferme le mani...

mapperpiacereeee, ma secondo te questa minaccia dovrebbe sortire effetto alcuno?

*agita una scatola di croccantini superlusso con una gattona raffigurata sopra*

su micio su da bravo ti metto i croccantini in terrazzo, che mi lasci pelame sui divani!!!

sab ott 20, 2007 11:32

Shraen ha scritto:mapperpiacereeee, ma secondo te questa minaccia dovrebbe sortire effetto alcuno?

Minaccia?!
Io non minaccio, io metto in conto. :sisi:
Rispondi al messaggio