Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
ven ott 19, 2007 00:05
Ciao a tutti!!! Adoro tutto ciò che si cela nel mistero e amo le creature della notte... Sono della provincia di rovigo (Veneto) ho 28 anni e segno zodiacale gemelli... Suono in un gruppo rock amo i film horror e fantastici.. mi piace leggere libri che raccontano di esperienze vissute... Spero di conoscervi tutti per il tempo che posso dedicarvi!! visto la vita frenetica.. e spesso il tempo è tiranno... se volete saperne di più sul mio conto.. andate all'ufficio anagrafe del mio paese che posso dirvi???
ven ott 19, 2007 00:07
Benvenuto in questa oscura città!!!
ven ott 19, 2007 00:19
Benvenuto in questa oscura città!!!
ven ott 19, 2007 00:33
Welcome to Valm Neira!
ven ott 19, 2007 06:07
Salve.....
ven ott 19, 2007 10:02
MMM non è una donzella......... altrimenti qui di sicuro trovavi molti disponibili nel fare love:-P
ven ott 19, 2007 14:10
...benvenuto nell'oscura città
ven ott 19, 2007 20:38

benvenuto! accidenti sei a due passi da qui!
ven ott 19, 2007 21:30
ragazzi....ma tutti lo stesso benvenuto gli avete dato? potevate sforzarvi un pò di più...benvenuto in questa oscura vìcittà cmq
P.s:ob, ti capisco, anche la mia vita è frenetica come lo schioppettio dei pop corn nella padella, per esempio oggi sono stato tutto il giorno all'università...oddio...
sab ott 20, 2007 03:26
Grazie mille per il caloroso benvenuto al forum!!! davvero super fico questo sito!!!
sab ott 20, 2007 10:47
benvenuto a Valm neira caro, per il peace credo si possa fare proprio poco, per il love guarda c'è un bordello poco fuori città, gestito da un gatto nero... si chiama "l'harem"
sab ott 20, 2007 10:52
Shraen ha scritto:benvenuto a Valm neira caro, per il peace credo si possa fare proprio poco, per il love guarda c'è un bordello poco fuori città, gestito da un gatto nero... si chiama "l'harem"

Maledetta!
Sai che pagherai per questo, vero?!
sab ott 20, 2007 11:00
oddio tremo tutta guarda, non riesco a tener ferme le mani...
mapperpiacereeee, ma secondo te questa minaccia dovrebbe sortire effetto alcuno?
*agita una scatola di croccantini superlusso con una gattona raffigurata sopra*
su micio su da bravo ti metto i croccantini in terrazzo, che mi lasci pelame sui divani!!!
sab ott 20, 2007 11:32
Shraen ha scritto:mapperpiacereeee, ma secondo te questa minaccia dovrebbe sortire effetto alcuno?
Minaccia?!
Io non minaccio, io metto in conto.