In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
mer ott 24, 2007 14:22
Shraen ha scritto:oddio il pisellone di yu-gi... che cose brutte mi hai ricordato... dovrei avere ancora un paio di foto mie e di cattie con alle spalle l'inquietante presenza del faccione di yu-gi incombente, una cosa da film horrorT_T
Meno male che c'eravam noi due in primo piano ad abbelire la foto
mer ott 24, 2007 14:33

io ci sarò il 2, a meno che non soccede qualcosa di "grave" tipo mio nonno che sta per andarse, ci sarò!
mer ott 24, 2007 15:22
io ci sarò il week end. probabilmente sarò pure l'unico con la magia di mage the aweking di tutta lucca
gio ott 25, 2007 11:22
hai incredibilmente ragione Cat!!
gio ott 25, 2007 11:33
dovrei esserci venerdi o sabato, ma come faccio a riconoscervi?
gio ott 25, 2007 11:44
gio83 ha scritto:dovrei esserci venerdi o sabato, ma come faccio a riconoscervi?

Off topic --> fotogallery di valm neira --> raduni
gio ott 25, 2007 11:46
Ryld Ghaun ha scritto:gio83 ha scritto:dovrei esserci venerdi o sabato, ma come faccio a riconoscervi?

Off topic --> fotogallery di valm neira --> raduni
grazie
gio ott 25, 2007 12:03
Eh, ma io non ho più il pizzetto e non sono più nemmeno così capellone come allo scorso Lucca Comics! Per me non mi riconoscete! Gnè gnè!
Cmq se vedete un tizio vestito di nero con una cartelletta ENORME (50*70 cm) con buona probabilità sono io! ^__^''
ven ott 26, 2007 16:15
Neruwyn mi fa sapere che arriverà a lucca il 31 mattina e starà fino a più o meno il 5.
Lo troverete allo stand di The Iron Ring!
ven ott 26, 2007 16:29
Probabimente ci sarò più di un giorno,ma non vedo l'ora *____*
sab ott 27, 2007 15:53
ci sarò il 3 e il 4 ^^
e temo proprio di non riconoscere nessuno in mezzo a tutta la frutta....
i'm sad for The Lord of Ryld
dom ott 28, 2007 20:26
goldrake ha scritto: temo proprio di non riconoscere nessuno in mezzo a tutta la frutta....
i'm sad for The Lord of Ryld

Potreste scambiarvi il numero di cellulare,magari se nn volete renderlo pubblico,vi mandate un messaggio privato tra quelli che parteciperanno al raduno,oppure decidete giorno,posto e ora per incontrarvi,ma è difficile da realizzare
lun ott 29, 2007 00:22
Alla Fine un modo si troverà
Io cmq ci dovrei essere l'1 e il 4 rispettivamcente con amici di scuola + prof di filosofia (

) e con cugina
lun ott 29, 2007 13:29
Non ci sarò io invece, pazienza =)
mar ott 30, 2007 18:03
io ci sarò tutti i giorni a Lucca (accampato in tenda

) e sarei curioso di conoscere un sacco di voi...come vi riconosco?
se vedete un assassino avvolto dal mantello e con queste due alla cintura...
...sapete che sono io!