|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 12, 2007 21:25 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Ma piccolo Ysi... vedrai che prima o poi il teletrasporto lo inventano! E pensa, giusto per girare il coltello nella piaga, qualcuno si sta organizzando a portarsi giochi da tavolo (Munchkin - Sì, Oscuro Signore ecc.) Siete tutti incoraggiati a seguire l'esempio... la Tana ospita volentieri qualsiasi tipo di gioco che non puzzi e non sporchi 
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 12, 2007 21:29 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
GASP! Che colpo al cuore!
Mi rincuora solo che Muzedon allora non potrebbe entrarci: puzza e sporca 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 12, 2007 21:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ysingrinus ha scritto: GASP! Che colpo al cuore! Mi rincuora solo che Muzedon allora non potrebbe entrarci: puzza e sporca 
Però è un gran bel gioco!
Il preferito dalle pulzelle! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 12, 2007 21:45 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
ma uffa!!!!  perchè è così lontano!!!

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 12, 2007 21:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Shey! Siamo in troppi a dirti che devi venire in centro! Muze un gioco per tante, ma non per tutte 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 12, 2007 21:53 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Ysi che tu sappia, c'e un locale fantasy dalle nostre parti dove poter passare un bel capodanno...Io sono proprio a corto di idee...

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 12, 2007 21:57 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
Ciao sheyraen! io all'80% sabato questo penso di venire a fare un giro con amici nel tuo locale malefico..... magari se ne sono certo entro venerdì ti mando un m.p. così mi spieghi un pò la rotta per "l'oscuro antro" appena dopo l'uscita dell'autostrada..... Bye! 
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 01:59 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
VOGLIO VENIRE ANCHE IO IN CENTROOOOO!!! Ragazzi, non sapete quante volte penso di buttarmi in un'avventura così eccitante, ma sono frenata dalle amicizie che, volenti o nolenti, alla fine si sono sviluppate nel pub. Gente che viene tutte le sere, con cui facciamo cose indicibili (Muze, a cuccia! Non pensare quella roba lì!) Ma chissà...
Per chi è di Roma e dintorni però, consiglio i nostri piccoli gemellini... ossia un locale nato da amici che mi hanno aiutata quando stavamo tirando in piedi la Tana e poi hanno fatto una cosa di quel genere anche loro. Se volete, guardate qui: http://www.gerbillofurioso.it Sono matti come noi! 
Per la strada, caro Obscured, io sono veramente un disastro a dare indicazioni, ma al limite ti passo il mio socio. Prova anche a consultare il forum della Tana. Lì ho messo molte mappe e indicazioni... potrebbe tornarti comodo! Se venite sabato, fatevi riconoscere che tra una birra e un'altra, una stretta di mano e un brindisi non lo si nega a nessuno 
A disposizione ragazzi e mi raccomando, venite sempre armati di pessime intenzioni... ma lasciatemi intero il locale che ci voglio troppo bene 
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 02:06 |
|
|
Vi ringrazio con tutto il mio nero cuore matrona ^^

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 02:23 |
|
|
Quando ci sono andato ho mangiato bene al gerbillone! =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 04:04 |
|
|
Sheyraen ha scritto: VOGLIO VENIRE ANCHE IO IN CENTROOOOO!!! Ragazzi, non sapete quante volte penso di buttarmi in un'avventura così eccitante, ma sono frenata dalle amicizie che, volenti o nolenti, alla fine si sono sviluppate nel pub. Gente che viene tutte le sere, con cui facciamo cose indicibili (Muze, a cuccia! Non pensare quella roba lì!) Ma chissà...
Per chi è di Roma e dintorni però, consiglio i nostri piccoli gemellini... ossia un locale nato da amici che mi hanno aiutata quando stavamo tirando in piedi la Tana e poi hanno fatto una cosa di quel genere anche loro. Se volete, guardate qui: http://www.gerbillofurioso.it Sono matti come noi! 
Per la strada, caro Obscured, io sono veramente un disastro a dare indicazioni, ma al limite ti passo il mio socio. Prova anche a consultare il forum della Tana. Lì ho messo molte mappe e indicazioni... potrebbe tornarti comodo! Se venite sabato, fatevi riconoscere che tra una birra e un'altra, una stretta di mano e un brindisi non lo si nega a nessuno 
A disposizione ragazzi e mi raccomando, venite sempre armati di pessime intenzioni... ma lasciatemi intero il locale che ci voglio troppo bene 
Ok proverò ad arrangiarmi in qualche modo.... ho dato una sbirciatina alle mappe... da casa mia sono circa 200 km... stimate in due ore e mezza d'auto.... ce la possiamo fare... 
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 05:22 |
|
|
Ma va!! io dicevo arrangiarmi in senso buono!!! lo so che sei buona, gentile e tanto premurosa!! vedrai che arrivo si... il più è partire... poi una volta li... si meglio che ti chiamo..... 
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 09:57 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
anche io ribadisco che dovrei esserci! sto solo ancora aspettando conferme da amici vari!
see you Space Cowboys...ah no...quella è un altra storia! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 03:06 |
|
|
ok sheyraen!!! ho sistemato tutto..... allora sabato sera partiamo per le 18:30 più o meno... arriveremo per le 21:00 mangiamo un boccone nei dintorni e quando apri vengo a trovarti.... fanno anche musica live??? spero di si... altrimenti non importa... basta stare in compagnia e passare una bella serata... 
|