Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
ven gen 18, 2008 00:30
Lokunos ha scritto:per me nessuno dei due merita voto, non valgono nemmeno il sangue con cui sono fatti...
wow una sentenza molto forte ed una presa di posizione decisa
Eppure i Nagaraja hanno indubbiamente un certo fascino
ma, tant'è, de gustibus e ringraziamo Mr. Lokunos per averci messo a conoscenza del suo legittimissimo pensiero
ven gen 18, 2008 02:05
oddio due signore slinguazzanti e sanguinolente con un velo di violenza in sottofondo ispirano, ma mai sarei ascesa al potere facendomi guidare da basso istinto, non per esser uniforme al genitore ma per gusto personale per qualcosina di più che "uscirai a pezzi" voterò Nagaraja^.^
ven gen 18, 2008 02:39
Dirò... quest'ultimo commento mi ha convinto.
Sarà, ma nel "fare a pezzi", nudo, crudo, semplice, ci trovo qualcosa di così atemporale, definitivo, immenso e pressochè totale che... voterò i Gemelli.
ven gen 18, 2008 10:30
Tu guarda il potere di un'immagine

cmq molto interessante il commento di Dmitrij che, per certi versi mi persuade e condivido
Diciamo che la nuova immagine ricolloca effettivamente in modo più "obiettivo" un clan che vede il suo fascino proprio nella combo nale + estrema perversione & violenza
Ma se vincono contro i Nagaraja sciopero
ven gen 18, 2008 14:05
DADA ha scritto:Il mio era solo un intervento giocoso, credevo fosse questo lo spirito delle sfide vampiriche.
Se qualcuno si è offeso, faccio le mie più sentite scuse.
Secondo me ha solo approfittato della battuta per ribadire un concetto che gli stava a cuore: l'ho capito persino io che era uno scherzo, e ho la sensibilità di un carciofo reciso
mar gen 22, 2008 15:54
Interessante la parità che si protrae tra i due Sfidanti, enttrambi tesi al massimo, studiando i movimenti dell'avversario, abbracciati in una stretta mortale in cui anche il minimo errore può risultare fatale
Che succederà, a pochi istanti dal momento in cui tutto sarà deciso definitivamente?
Solo voi potete decidere l'esito della sfida
Votate con saggezza, votate con consapevolezza
Ogni voto potrebbe essere quello decisivo
mar gen 22, 2008 18:27
Kagura ha scritto:DADA ha scritto:Il mio era solo un intervento giocoso, credevo fosse questo lo spirito delle sfide vampiriche.
Se qualcuno si è offeso, faccio le mie più sentite scuse.
Secondo me ha solo approfittato della battuta per ribadire un concetto che gli stava a cuore: l'ho capito persino io che era uno scherzo, e ho la sensibilità di un carciofo reciso

Grazie per la solidarietà e la cortesia Kagura.
mer gen 23, 2008 00:13
Io e Kagura camminiamo insieme, ci muoviamo insieme e agiamo insieme. Siamo due gemelli di sangue
mer gen 23, 2008 09:26
Siamesi?
mer gen 23, 2008 10:36
Dmitrij ha scritto:Siamesi?

no, quelli dei Ringo Boys
mer gen 23, 2008 11:13
Per gli dèi.... c'è qualcosa di folle in tutto ciò...
gio gen 24, 2008 16:31
Nagaraja toda la vida!!!!!!
Sì, Sanguinis è utile, ci fai molto gioco, ti curi, tante belle cosine, ma il Nagaraja è semplicemente meglio. Pensiamola così 1 secondo, siamo in ambinte Jyhad, no? Quante saranno le vittime? Centinaia di migliaia, pensate a quanti cavolo di spettri girano! Ora, per chi ha letto Wraith, quanto saranno forti tutti questi neofiti? 3, 4 punti pathos? Però l'amico Nagaraja se li sbafa come niente! Il Gemello invece deve cmq cacciare, no? Per me la differenza ruota sul fatto che i Gemelli tocca che se la cercano la pappa mentre i Nagaraja la trovano che fluttua in giro.
Anche se devo ammettere, in situazione non Jyhad la sfida sarebbe stata più accesa!!!!
gio gen 24, 2008 16:33
argomenti molto opportuni, che conslentono soprattutto ai Nagaraja di portarsi in parità
Suvvia miei Antidiluviani, solo Voi potete decidere l'esito di questo scontro
ven gen 25, 2008 22:59
Vincono la seconda sfida
Nagaraja
Punteggio:
Nagaraja 9 (3 voti giustificati x2 + 3 voti non commentati)
Gemelli di Sangue 8 (3 voti giustificati x2 + 2 voti non commentati)