Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Argomento bloccato

Chi prevarrebbe nell'ipotetica sfida

Sondaggio concluso il sab gen 19, 2008 23:45

Tremere
10
53%
Baali
9
47%

Voti totali : 19

Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B)

ven gen 18, 2008 13:25

Siete fichissimi?
Anche fosse siete una nostra succursale, un nostro serbatoio, dal quale ci serviamo mettendo i più promettenti, avidi e bramosi di potere nel nostro carrello della spesa
Unsandovi
A) come pedine
B) come nuovi adepti se dimostrate di meritare, trasformandovi in Baali, non perchè noi ve lo si chieda, ma perchè siete voi a cercare insistentemente noi, perchè, ammaliati dal potere, non sapete più farne a meno

Se non è una dichiarazione di supremazia questa... :twisted:

ven gen 18, 2008 13:28

Ok, mettiamola sulla dialettica. :)

Se quello che dici fosse vero... i Baali non sarebbero Baali, ma semplicemente l'elite Tremere. :P
Quindi voterei per... i Tremere, essendoci solo un clan in gioco! :D :D :D

ven gen 18, 2008 13:31

Muzedon ha scritto:Ok, mettiamola sulla dialettica. :)

Se quello che dici fosse vero... i Baali non sarebbero Baali, ma semplicemente l'elite Tremere. :P
Quindi voterei per... i Tremere, essendoci solo un clan in gioco! :D :D :D

oggi non sei informa
Effettivamente sono l'Elitè TRA i Tremere ma non possono essere ELITE TREMERE posto che il credo Camarillico degli stessi ed il loro squadrismo piramidal-fascista mai potrebbe andar bene per i fieri figli del caos e della corruzione :D

ven gen 18, 2008 14:13

Vabbé, chiariamoci un attimo:
- i Tremere giocano a D&D e fanno quasi sempre maghi e stregoni :shock:
- i Baali giocano a Cthulhu e fanno una brutta fine come tutti i pg/png :ahah:

ven gen 18, 2008 14:24

Kagura ha scritto:Vabbé, chiariamoci un attimo:
- i Tremere giocano a D&D e fanno quasi sempre maghi e stregoni :shock:
- i Baali giocano a Cthulhu e fanno una brutta fine come tutti i pg/png :ahah:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
MI TI CO

per quanto aggiungerei che i Baali, se davvero facessero una brutta fine quando evocano i demoni, si sarebbero già tutti belli che estinti. il fatto che proliferano invece (in aggiunta alla specifica regolamentare linkata quanto ai baali nella precedente sfida) dimostra che a differenza del Cthulhu game, sopravvivono eccome alle evocazioni che creano :)

ven gen 18, 2008 16:12

MUAHUHAUAHUAHAUHUAHUAHUAAUHUAHHA

dico solo, oscuro votante, perchè non ti appalesi, si che il Signore di Necropolis possa ringraziarti ed esaltare la correttezza del tuo opportuno voto?

:phantom:

ven gen 18, 2008 16:20

Non fare la recita, so che stai pagando per votare Baali. :P
Almeno i tuoi lacchè hanno il buonsenso di non dirlo in pubblico, però... chapeau! :P

ven gen 18, 2008 16:24

Muzedon ha scritto:Non fare la recita, so che stai pagando per votare Baali. :P
Almeno i tuoi lacchè hanno il buonsenso di non dirlo in pubblico, però... chapeau! :P

disonesto, ...moi!!!!!!!! :shock:

giammai!!!!!! :santo:

ven gen 18, 2008 19:12

Dopotutto sei solo un Baali, nessuno potrebbe pensarti disonesto e infame :nono:

ven gen 18, 2008 20:15

Io voto i Baali perchè secondo me sono più forti e diabolici da temere :evil:

ven gen 18, 2008 23:39

Ho deciso: voto Tremere.

Ora, prima che il proprietario della necropoli mi polverizzi, sfrutto gli ultimi secondi di cuore pulsante per esporre i motivi.
Premessa: a mio parere, i Baali, per quanto letto fin qui, sono decisamente più forti.

Ma:

1- Se i Tremere sono gli "arcani" del contesto, ebbene io, in quanto profondamente arcanista, non posso non sostenere la causa

2- A mio parere i Tremere possono sviluppare una potenza decisamente più alta dei Baali (che in parte si "limitano" a manipolare la potenza, compresa quella altrui, anche se spesso con ottimi risultati); e io mi immagino questo episodio:
Ben sapendo che tra le proprie file ci sono infiltrati che se lasciati fare porteranno alla sconfitta (indipendenemente dal fatto che siano o meno stati effettivamente individuati degli infiltrati, il metodo riconosciuto del clan avversario è questo quindi...), il capoclan Tremere e pochi intimi sviluppano un terrificante rituale distruttivo che spazza via tutto il clan Baali e persino buona parte dei Tremere; una tabula rasa che consente, grazie alla sopravvivenza di pochi, l'eliminazione definitiva del nemico e di ricostruire nel tempo il clan.

3- ehi, il sondaggio dà 9 a 8 per i Baali. Volete mettere la soddisfazione di prolungare ancora l'agonia riportando col mio voto il risultato in parità???

sab gen 19, 2008 01:00

E bravo Dmiitrj, forze fresche per l'armata Tremere! :twisted:

lun gen 21, 2008 13:26

Dmiitrj ha scritto:Ho deciso: voto Tremereù
.... Ben sapendo che tra le proprie file ci sono infiltrati che se lasciati fare porteranno alla sconfitta

questo è il punto: i Tremere sono troppo convinti della loro perfetta ed oliata macchina piramidale e della tenuta del "vinculum" di sangue per poter partorire anche solo lontanamente un'idea del genere

Sarebbe come dire che la terra è piatta alla luce dell'impossibilità che la frase sopra quotata riveste per loro
Ma questa è un'altra storia che avremo modo di narrare la prossima volta...

Quanto a te, caro Dimitrij, nonostante ammetto che la voglia di spellarti dopo accurata cottura in calderoni di sangue tremerici che tanto ti piacciono, preferisco di gran lunga il sapore di un nuovo partecipante al nostro passatempo e la stuzzicheria di un voto espresso in libertà, cosa stimolata, pretesa e sempre ben accetta qui a Necropolis. Quindi, anche in considerazione del fatto che hai ampiamente argomentato la tua idea, non ti polverizzerò, come giustamente da te supposto... dannato :wink:

lun gen 21, 2008 13:37

MasterMind ha scritto:
Muzedon ha scritto:
MasterMind ha scritto:Mago, la tua sorte è SEGNATA :twisted:

Non è la prima volta che sento queste parole... :twisted:

Invero!
Pure, essa sarà l'ultima :twisted:

Muzedon ha scritto:Hanno già detto pure questo... :twisted:

Non mi trattengo, non mi trattengo! :P

lun gen 21, 2008 13:43

quale parte del concetto "topic chiuso" non ti è chiara?

o forse vuoi dimostrare che abusi dei tupi poteri di Admin e sei berluskonianamente al di sopra delle regole? :D:D:D:D:D
Argomento bloccato