Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Argomento bloccato

Chi prevarrebbe nell'ipotetica sfida

Sondaggio concluso il mer feb 13, 2008 00:28

Brujah
5
45%
Araldi dei Teschi
6
55%
 
Voti totali : 11

Brujah VS Araldi dei Teschi (Jyhad - round 3 - gruppo C)

mar feb 05, 2008 00:28

ImmagineBRUJAH

Dicono dell'avversario:
Tutte le creature senzienti meritano di essere libere: è un nostro diritto fin dalla nascita, nessuno ha abbastanza autorità da discutere questo punto. Ma se proprio insistono, saremmo liete di prenderle a calci in culo come meritano.
Cos'è sta roba? Un aborto malriuscito di quei sodomiti dei Giovanni? Una mezza reincarnazione di morti stecchiti? Ok, ok non stiamo a fasciarci la testa su quali siano o meno le loro origini; non ne ho idea e non mi interessa. So solo quale sarà il loro destino: tornarsene nella fottuta bara dalla quale sono emersi! E stavolta per sempre!

Discipline:
Velocità, Potenza, Ascendente

Immagine
art by Randolph Carter, alias Fabio Porfidia

Vs


ImmagineARALDI DEI TESCHI

Dicono:
La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Discipline:
Auspex, Robustezza, Necromanzia

Immagine

-----------------------------------------------------------
[b]Nota x votare
: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro

Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il regolamento completo
Enjoy the night
-----------------------------------------------------------

Re: Brujah VS Araldi dei Teschi (Jyhad - round 3 - gruppo C)

mar feb 05, 2008 02:00

Nonostante il disegno di Randolph, sono costretto, gioco forza a votare Araldi :)

Re: Brujah VS Araldi dei Teschi (Jyhad - round 3 - gruppo C)

mar feb 05, 2008 14:13

Araldi del teschio pure io. L'apporto di necromanzia é terrificante, reggono bene i colpi e se i Brujah cercano di mandargli contro i loro servi, gli Araldi li spaventano calando la maschera. Poi gli mandano contro pacchi di zombie e fantasmi :twisted:

Re: Brujah VS Araldi dei Teschi (Jyhad - round 3 - gruppo C)

mer feb 06, 2008 01:52

Il carisma dei Bruja è indiscutibile, il mio voto va a loro.

Re: Brujah VS Araldi dei Teschi (Jyhad - round 3 - gruppo C)

gio feb 07, 2008 15:04

avanti bruja alla riscossaaaaa!! carica bardààààà!

Re: Brujah VS Araldi dei Teschi (Jyhad - round 3 - gruppo C)

lun feb 11, 2008 23:50

Sempre e solo brujah, i nostri corpi saranno morti ma il cuore è più vivo che mai.

LIBERTA'!

Re: Brujah VS Araldi dei Teschi (Jyhad - round 3 - gruppo C)

mar feb 12, 2008 01:02

Il mio voto stavolta va alla caparbietà e alla devastante potenza indomita esplosada un brujah, il quale magari sarà in fiamme e squassato dal potere dell'avversario, ma è talmente indomito da non mollare fino a che ha ancora una stilla di sangue in corpo

E poi, diciamocelo, il Brujah sono macchine da guerra, a parità di generazione (ricordo che gli Araldi sono anzianotti) ci sta che possano dire eccome la loro.

Vincono cmq per un soffio, come vedete voto allo scadere, ero incertissimo :sisi:

e quoto Loktar, la filosofia dei Brujah (assomata alla mera forza bruta) li rende grandi e temibilissimi!

Re: Brujah VS Araldi dei Teschi (Jyhad - round 3 - gruppo C)

mer feb 13, 2008 11:58



LA SFIDA TERMINA IN PARITA'

Punteggio:

Brujah 8 (3 voti giustificati x2 + 2 voti non commentati)

Araldi del Teschio 8 (2 voti giustificati x2 + 4 voti non commentati)


Nota di Caino: non c'è che dire, solo i caparbi e testardi figli di Troilo potevano raggiungere un risultato del genere tenendo testa ai potentissimi Araldi del Teschio.
Argomento bloccato