Non solo D&D e Vampiri! Esistono moltissimi sistemi di GdR, presentiamoli e discutiamone qui!
Rispondi al messaggio

gio set 27, 2007 13:05

Effettivamente, non sono molto solerte ad annunciare i manuali :P

Per questo, l'aiuto tuo e di chiunque abbia da annunciare qualche uscita é più che gradito :wink:

mar ott 09, 2007 13:14

So che é un po' prematuro, ma il caso é particolare visti i ritardi e l'alone di pessimismo che circondava questo manuale: sembra che per Lucca finalmente uscirà la Guida dell'Invocatore di Kult, vale a dire le regole sulla magia che mancano nel manuale base!

Re: Uscite dei manuali

gio feb 07, 2008 15:42

Mwa ha ha ha ha. Dopo lunga attesa, son riuscito a mettere il zampone mio su

Boston Svelata

L'ambientazione base di Maghi: il Risveglio. Sulle 160 pagine per 14,95€. Beh, la parte veramente carina é l'appendice, introduce delle tematiche filo-lovecraftiane davvero chiccose :d

Re: Uscite dei manuali

gio feb 07, 2008 15:52

E' del WOD dell'edizione del Requiem?

Re: Uscite dei manuali

ven feb 08, 2008 13:31

Yessir! E' per il "Maghi" del nuovo mondo di tenebra, ergo lo stesso gioco di Requiem :wink: . Se ti interessa te ne parlo di più...

Re: Uscite dei manuali

ven feb 08, 2008 13:32

Mi interessa assai: ogni tanto mi guardo allo specchio e non mi vedo abbastanza nerd :sisi:

Re: Uscite dei manuali

ven feb 08, 2008 13:47

Eh eh :jollone:

Boston svelata é un supplemento di pura ambientazione (regole prossime allo zero) per Maghi, che tratta di Boston e dintorni (ad esempio, di Salem e delle varie università/college come il Mit).
La prima parte del manuale estende un po' le informazioni già presenti sul manuale base di Maghi, presentando svariati png (alcuni carini altri meno) "istituzionali".
Lo metto sotto spoiler così, se qualcuno vuole la sorpresa...
Spoiler: Visualizza

Re: Uscite dei manuali

ven feb 08, 2008 15:34

Mi hai convinto, appena esco vado a comprarlo!

Spoiler: Visualizza

Re: Uscite dei manuali

sab feb 09, 2008 12:16

qualcuno sa niente a proposito dei Manuali del potere eccelso di exalted?

in particolar modo mi riferisco a Lunari e Siderali

Re: Uscite dei manuali

sab feb 09, 2008 18:11

Nel sito dell'editore non mi sembra ci sia ancora

http://www.wildboar.it/exalted.htm

Re: Uscite dei manuali

dom feb 10, 2008 13:47

Ravenard ha scritto:qualcuno sa niente a proposito dei Manuali del potere eccelso di exalted?

in particolar modo mi riferisco a Lunari e Siderali

beh Dragon Blooded ci ha messo più di un anno a uscire in italiano. adesso sta per uscire(o è appena uscito) L'Isola Benedetta (della serie: Bussola delle direzioni celesti) però il 16 aprile uscirà Abyssals... per quel che mi riguarda l'attesa è spasmodica...

Re: Uscite dei manuali

gio nov 27, 2008 14:20

Ho i miei zamponi su Changeling in italiano: ho letto che é impestato di refusi ortografici :( :x vi farò sapere a breve.

E sono in giro anche i due manuali di Forgotten Realms per la 4a edizione in italiano (Giocatore e DM)

Re: Uscite dei manuali

mar dic 02, 2008 13:52

Su Changeling: é effettivamente ricco di errori ortografici, e qualche frase é un po' drammatica. Sebbene la cosa sia fastidiosa, comunque si capisce senza troppi problemi, e il gioco resta comunque una figata. Diverso dal vecchio, ma comunque bellissimo! :d
Non vedo l'ora di finire di leggerlo e farci una storia...
Rispondi al messaggio