|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Veri Brujah VS Baali (Jyhad - OTTAVI - sfida 1) Inviato: lun feb 25, 2008 14:36 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
VERI BRUJAH
Dicono dell'avversario: Credete davvero che non abbiamo capito chi c'era dietro alle orrende pratiche infernali che ci condannarono agli occhi degli avidi Fratelli, dando loro la scusa che tanto cercavano da secoli per distruggere il nostro Paradiso? E' tempo di pagare il conto
Discipline: Ascendente, Potenza, Temporis.

Vs
BAALI
Dicono del loro avversario: Potranno anche fermare il tempo, ma qualunque cosa facciano, andare avanti, o indietro, troveranno sempre Noi un passo avanti a loro... o alle loro spalle. Il fatto che solo volendolo abbiamo fatto sì che la vostra Cartagine venisse sbriciolata ne è la prova. Uno per uno, cadrete tutti ed avremo la nostra vendetta!
Discipline: Ascendente, Daimonion, Oscurazione
 ----------------------------------------------------------- Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il regolamento completoEnjoy the night -----------------------------------------------------------
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Veri Brujha VS Baali (Jyhad - OTTAVI - sfida A) Inviato: lun feb 25, 2008 14:38 |
|
|
nota di Caino: TIME HAS COME scegliete con avvedutezza, solo così la sfida diventerà appassionante e bollente Per le acredini che dividono Veri Brujah e Baali e le vicende di Cartagine, vi rimando al post dei Baali, nelle origini
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Veri Brujha VS Baali (Jyhad - OTTAVI - sfida A) Inviato: lun feb 25, 2008 14:44 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Ok, questa é davvero tosta, ci sono calci sulle gengive per tutti Dovrò meditare su chi votare...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Veri Brujha VS Baali (Jyhad - OTTAVI - sfida A) Inviato: lun feb 25, 2008 14:54 |
|
|
Kagura ha scritto: Ok, questa é davvero tosta, ci sono calci sulle gengive per tutti Dovrò meditare su chi votare... 
Top |
|
Varg
|
Oggetto del messaggio: Re: Veri Brujah VS Baali (Jyhad - OTTAVI - sfida 1) Inviato: lun feb 25, 2008 17:06 |
|
|
OK OK....sono io lo spregiudicato incosciente che ha rotto il ghiaccio....Forse favorito dalla mia ignoranza rispetto a voi riguardo l'argomento ho fatto questo ragionamento...per menare, menano entrambi, la motivazione non manca a nessuno dei due, però i Veri Brujah secondo me, sono molto più "sul pezzo": mi spiego, i veri brujah pasteggiano con lo scontro, non devono inserirsi clandestinamente in latri clan, vivono tranquillamente la loro natura di guerrieri...e secondo me chi rispetta e segue la propria natura senza bisogno di celarla ha un qualcosa in più! Oltretutto hanno temporis, che se nn erro è una sorta di blocca tempo, il che insomma, ha il perchè...soprattutto in un animalesco scontro del genere...
_________________ Nobis!

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Veri Brujah VS Baali (Jyhad - OTTAVI - sfida 1) Inviato: lun feb 25, 2008 21:29 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Voto Baali, spero di riuscire ad argomentare meglio più avanti! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Griso
|
Oggetto del messaggio: Re: Veri Brujah VS Baali (Jyhad - OTTAVI - sfida 1) Inviato: mer feb 27, 2008 15:51 |
|
|
Scusate ma questa votazione la salto, non riesco (per inesperienza) ad avere un motivo diverso dalla simpatia, indi per cui non vorrei alterare troppo il giudizio finale.
Griso
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Veri Brujah VS Baali (Jyhad - OTTAVI - sfida 1) Inviato: mer feb 27, 2008 15:57 |
|
|
Bhè ragazzo, se hai tempo/voglia/modo, dai un occhio alle schede tecniche di entrambi, per avere un'idea sulle tipologie dei soggetti in combattimento  Altrimenti no problema Quanto a me, voto Baali, perchè ritengo che un Clan da sempre abituato a tramare nell'ombra, che all'interno di esseri che hanno fatto credere agli umani di non essistere, hanno portato tali esseri a far credere che essi quasi non esistono, nascosti in seno agli stessi clan nei cui confronti hanno giurato vendetta. Perchè sono riusciti come maestri ad ordire essi la distruzione di Cartagine, senza alzare un dito, ma servendosi degli altri Clan come strumenti Perchè i Loro poteri infernali travalicano le leggi del continuum spazio temporale Perchè i True brujah sono forti e orgogliosi, ma contro pianificatori sottili e spregiudicati poco possono a mio parere
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Veri Brujah VS Baali (Jyhad - OTTAVI - sfida 1) Inviato: mer feb 27, 2008 16:28 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Mio malgrado mi vedo costretto a votare Baali (malgrado perché si sono rivelati diretti concorrenti di chi preferisco io eh  ), sono potenti e cattivi, spregiudicati, evocatori di demoni e, soprattutto, non sono buggati come sti true brujah, che dovevano essere spediti su mercurio, o magari proprio sul sole! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Veri Brujah VS Baali (Jyhad - OTTAVI - sfida 1) Inviato: mer feb 27, 2008 20:06 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Mio malgrado mi vedo costretto a votare Baali (malgrado perché si sono rivelati diretti concorrenti di chi preferisco io eh  ), sono potenti e cattivi, spregiudicati, evocatori di demoni e, soprattutto, non sono buggati come sti true brujah, che dovevano essere spediti su mercurio, o magari proprio sul sole!  Ahahahah 
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: Veri Brujah VS Baali (Jyhad - OTTAVI - sfida 1) Inviato: lun mar 03, 2008 11:45 |
|
|
Io confesso di non sapere chi scegliere in questa sfida... non soq uanto tempo ci sia ancora a disposizione, ma se è possibile voglio prendermi ancora un pò di tempo e leggere qualche altro parere prima di esprimere il mio..
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Veri Brujah VS Baali (Jyhad - OTTAVI - sfida 1) Inviato: lun mar 03, 2008 16:27 |
|
|
13:36 di domani e il sondaggio termina miss
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Veri Brujah VS Baali (Jyhad - OTTAVI - sfida 1) Inviato: mar mar 04, 2008 20:50 |
|
|
Vincono la sfida e si qualificano ai Quarti di Finale dopo una serrata lotta con l'avversario
Baali
Punteggio: Baali 7 (3 voti giustificati x2 + 1 voti non commentati)
Veri Brujah 5 (1 voti giustificati x2 + 3 voti non commentati)
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|