|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: Il ciclo di shannara Inviato: gio apr 17, 2008 08:11 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Mondadori ha raccolto i primi tre libri di Brooks (la spada magica di shanara, le pietre magiche di shannara, la canzone di shannara) in un'unico volume, prezzo € 20.00 ormai per leggere i fantasy d'autore se aspettiamo un po riusciamo a spenderecifre ragionevoli
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Il ciclo di shannara Inviato: gio apr 17, 2008 13:16 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
D'oh! Quei tre li ho già.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Rashomon
|
Oggetto del messaggio: Re: Il ciclo di shannara Inviato: gio apr 17, 2008 14:34 |
|
|
Io me li sono comprati l'anno scorso raccolti in un cofanetto che costava 18,40€.
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Il ciclo di shannara Inviato: dom mag 04, 2008 23:45 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Il ciclo di shannara Inviato: gio set 11, 2008 14:39 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
E' una cosa che dicono in molti e ancora non ho capito cosa accomuni questi due libri (a parte Allanon, che sembra una fusion tra Aragorn e Gandalf).
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Shinsek
|
Oggetto del messaggio: Re: Il ciclo di shannara Inviato: gio set 25, 2008 21:07 |
|
Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26 Messaggi: 210 Località: Todi (PG)
|
Io ho letto tutti i libri su Shannara.
Non vedo l'ora di vedere il film al cinema, previsto per fine 2009, inizio 2010.
_________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Il ciclo di shannara Inviato: gio feb 05, 2009 13:13 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Non sono mai riuscito a finire di leggere il primo. Sinceramente, lo trovo prolisso, poco intrigante salvo un paio di scene, scontato in alcuni tratti, decisamente poco originale. Lo so che dopo il signore degli anelli non si può piu parlare di originalità, ma questo libro proprio non mi ha preso, ed inoltre provio odio atavico per Allanon, troppo str...impellatore per accettarlo così com'è.
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|