Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: jalil errante....

ven giu 06, 2008 15:20

per la caccia al paladino c'è da pagare il bollettino come per andare a pesca oppure basta venire armati bene? :D

Re: jalil errante....

sab giu 07, 2008 05:17

gio83 ha scritto:per la caccia al paladino c'è da pagare il bollettino come per andare a pesca oppure basta venire armati bene? :D


venite con la kazzuola...l'importante è partecipare :D

Re: jalil errante....

sab giu 07, 2008 13:24

Benvenuta madame ^_^
Tocca a me stavolta mettervi in guardia dalle terribili legioni di provole, cascamorti, dongiovanni e presunti galantuomini che tanto si prodigano causa esser causa ( :D ) e prolungar piacere e intrattenimento a voi, per voi Signore. :lol:

Vi sono anche i terribili vampirli :look: Qualche licantropo e demoni di vario genere, più raramente cavie...ehm...razze di superfice e nani :vamp: :elfa: :drow: :goblin: :war: :alien: :errtu: :beer:

Spero possiate trovare ciò che desiderate, quì tra noi :wink:

Re: jalil errante....

gio giu 12, 2008 12:34

Ma benvenuta cara, siamo liete di averti tra noi, sperando che tu possa rimanere a lungo con noi ti invito anche io ufficialmente alla caccia al paladino.

Funziona come la caccia alla volpe, ma è concesso l'uso di qualsiasi arma o artificio, compresi gli incantesimi più atroci conosciuti.

Dato che siamo animalisti convinti, risparmiamo i poveri animaletti volpini ed usiamo i paladini, tanto di quelli ce ne sono in abbondanza e sono bestiacce nocive, nessuno si lamenterà ;D

Sono altresì lieta che nessuno abbia diffamato la prima matrona di Valm, così questo fine settimana mi risparmierò ore di lavoro nella mia nota saletta tortu... ahem, intrattenimento e cultura^_^

Re: jalil errante....

gio giu 12, 2008 12:54

Mia signora Shraen,son olieto di constatare,che la vostra bellezza,cammina di pari passo con la Vostra crudel....ahem con la Vostra Cultura :twisted:
Appena la nuova Jallil sarà pronta,pronta per la caccia di ben venuto,vi prego di dare voi,l'incantesimo del via. XD






p.s.(out game)Compare paladino,non ti offendere,siamo amici e scherziamo,ma guarda il lato positivo,hai su di tè l'attenzione di tutta Valm,magari,si può organizzare una ruolata,che te dici? :spin: :Sorrisone:

Re: jalil errante....

ven giu 13, 2008 08:57

Shraen ha scritto:Sono altresì lieta che nessuno abbia diffamato la prima matrona di Valm, così questo fine settimana mi risparmierò ore di lavoro nella mia nota saletta tortu... ahem, intrattenimento e cultura^_^

Basta chiedere! :P

Re: jalil errante....

ven giu 13, 2008 21:33

Tesoro, ti stai offrendo volontario?
In caso di risposta affermativa ti informo che non ha alcun contenuto sessuale, la mia stanzetta, per certe cose preferisco la lussuriosa comodità delle mie stanze private, a cui ahimè non avrai accesso^_^

Re: jalil errante....

ven giu 13, 2008 21:52

E ciao ciao goldrake! :lol:

Re: jalil errante....

sab giu 14, 2008 10:20

Muzedon ha scritto:E ciao ciao goldrake! :lol:

:su:
No Matrona, intendevo la diffamazione, ma va bene anche così :lol: Le sue stanze private possono fare ben a meno di me :wink:

Re: jalil errante....

sab giu 14, 2008 17:40

oh via ti grazio solo perchè hai archer in avatar, davanti a quel ragazzo non posso che far finta di nulla

Re: jalil errante....

dom set 21, 2008 23:07

XD
ok, sono pronta per la caccia al paladino XD

penso di non essere in ritardo, vero?
se ne organizzano spesso, vero? ihiihihhiih

frrrrr frrrrrrrrr tante fusa tanto fusa ^^

Re: jalil errante....

lun set 22, 2008 06:23

il paladino è sparito :crying:

tirate fuori il paladinoooooooo :D

Re: jalil errante....

sab set 27, 2008 02:58

Benvenuta lunaria sono nuovo anche io , ma credo che questo posto potra ricaricarti dal tuo vagare , Ma in cerca di cosa poi :D . Benvenuta
Rispondi al messaggio