|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: lun giu 23, 2008 14:26 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ahem...  Credo di essere io...  Tra parentesi questa dannata università mi tiene lontano da racconti drow fantasy valm neira e quant'altro! =) Vorrei contribuire di più in questo periodo ma vedendo che la mia vita è appesa ad un filo (  ) forse è meglio così! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: dom giu 29, 2008 16:17 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
4000 ? solo? io pensavofossimo a 100.000 bho vabbhè ^^ asd... vi saluto dalla riviera romagnola...esattamente da cesenatico....cazzo sto posto fa schifo e pagano na miseria ._.
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: dom giu 29, 2008 20:34 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Miryadsi
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: mar lug 01, 2008 19:11 |
|
|
Io se fossi in voi starei lontano dal buon Ysi, e gli augurerei lunga vita. Il primo che si azzarda a toccarlo avrà di che pentirsene amaramente, perchè verrà costretto a leggere al posto suo tutti i miei racconti, correggerli e commentarli in maniera costruttiva e funzionale, così come fa lui. C'è ancora qualcuno che intende prpocurargli una morte rapida e indolore e a cambiare per sempre la propria vita? ( e poi non vorremmo mica tornare ad essere 3999, che poi ci tocca aprire un nuovo argomento, senza nessuno che spammi).
...informazione di servizio il post suindicato non è una minaccia ma una promessa.
_________________ Many thanks to Glenn Pearce, from Victoria, aka Ghost on a Highway! for my gorgeous avatar. I do love your art, mate!
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: mar lug 01, 2008 20:29 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: mar lug 08, 2008 17:19 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
4.000 ah pero' Complimenti!!!! 
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: mar lug 08, 2008 18:17 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Torn ha scritto: 4.000 ah pero' Complimenti!!!!  we! bentornato! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: mer lug 09, 2008 11:04 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: Torn ha scritto: 4.000 ah pero' Complimenti!!!!  we! bentornato!  Vi sono mancato eh??? 
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: gio lug 10, 2008 22:23 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Torn ha scritto: AlexWOLF ha scritto: Torn ha scritto: 4.000 ah pero' Complimenti!!!!  we! bentornato!  Vi sono mancato eh???  Sei come una meteora... passi e scappi 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: ven lug 11, 2008 09:18 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Torn ha scritto: AlexWOLF ha scritto: we! bentornato!  Vi sono mancato eh???  Sei come una meteora... passi e scappi  almeno non faccio danni...spero 
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: ven lug 25, 2008 19:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Con un pelino di ritardo  dovuto ad incasimenti del personale di Valm Neira... ...dichiaro chiuso il televoto......e si procede con l'estrazione del fortunato vincitore della maglietta! Rimanete sintonizzati. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: ven lug 25, 2008 21:05 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
se vinco non spammo per 2 settimane dal 2/8 al 17/8 sono in vacanza 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: sab lug 26, 2008 16:03 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
se vinco... sfoggerò la maglietta nel tempio della truzzaggine: il lungomare di senigallia, stando ben attento ad entrare solo nei locali più tirati (quelli che piacciono a mastermind per intenderci  )
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: sab lug 26, 2008 18:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
rose ha scritto: se vinco... sfoggerò la maglietta nel tempio della truzzaggine: il lungomare di senigallia, stando ben attento ad entrare solo nei locali più tirati (quelli che piacciono a mastermind per intenderci  ) E' solo l'ennesima conferma della tunzettosità di MasterTunzTunz! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: sab lug 26, 2008 21:36 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|