|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Antonio82
|
Oggetto del messaggio: SOno iscritto anche io Inviato: mer set 24, 2008 23:29 |
|
|
Ciao io sono Antonio, ho 26 anni e sono di Roma vorrei chiaccherare in generale con voi sperando di avere il tempo  , mi fa piacere di conoscervi non sono sempre collegato , ma sicuramente mi farò sentire un saluto a tutta Valm Neira. 
_________________ Nessuno puo' provare la sofferenza che ho avuto, ma se mi cercherete ve la faro' provare, Il mio cuore e' diventato nero come il colore della mia pelle... Ardalis Brightflame qu'ellaril ilythiiri (Andaglàr rinnegato del casato Illystyn)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: SOno iscritto anche io Inviato: gio set 25, 2008 00:18 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto Antonio! Se cerchi chiacchiere, sei nel posto giusto! Fatti sentire di tanto in tanto, e vedrai che Valm Neira stregherà anche te. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Antonio82
|
Oggetto del messaggio: Re: SOno iscritto anche io Inviato: gio set 25, 2008 06:29 |
|
|
Grazie a tutti
_________________ Nessuno puo' provare la sofferenza che ho avuto, ma se mi cercherete ve la faro' provare, Il mio cuore e' diventato nero come il colore della mia pelle... Ardalis Brightflame qu'ellaril ilythiiri (Andaglàr rinnegato del casato Illystyn)
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: SOno iscritto anche io Inviato: gio set 25, 2008 08:07 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Il Barone ti porge il suo oscuro saluto. Se vuoi parlare di D&D o GdR in generale accomodati pure, cercherò di darti le risposte che cerchi (o di farti le domande di cui possiedi la risposta).
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: SOno iscritto anche io Inviato: gio set 25, 2008 09:46 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
benvenuto antonio, per le due chiacchere, ne trovi anche troppi di fancazzisti che passano le giornate a dire boiate 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: SOno iscritto anche io Inviato: gio set 25, 2008 11:13 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto anche da parte mia! Mi auguro che avremo modo di chiacchierare assieme =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Amaranta
|
Oggetto del messaggio: Re: SOno iscritto anche io Inviato: gio set 25, 2008 11:23 |
|
|
Anch'io.. ti saluto.. bevenutissimo....
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: SOno iscritto anche io Inviato: gio set 25, 2008 21:13 |
|
|
Benvenuto a bordo e buon divertimento! Vedrai che le occasioni qui non mancano. Abbiamo sempre un opinione su tutto! Ihihihih
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: SOno iscritto anche io Inviato: gio set 25, 2008 21:42 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Benvenutissimo  Spero che tu ti possa trovare bene tra noi 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Antonio82
|
Oggetto del messaggio: Re: SOno iscritto anche io Inviato: ven set 26, 2008 06:50 |
|
|
grazie a tutti sono appena tornato dalla campagna di D&D con di 9 persone compresa me ( che faccio il master ) ci siamo divertiti ma ' e' stat dra vi faccio immaginare il macello a masterizzare a 8 persone  dura vita del master  un saluto a tutti
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: SOno iscritto anche io Inviato: ven set 26, 2008 14:00 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Salve Antonio, spero che troverai argomenti di discussione che soddisfino il tuo palato e di fare assieme della sana buona conversazione. 
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: SOno iscritto anche io Inviato: sab set 27, 2008 11:44 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|